[O.T.] Paure ataviche
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Io ho una paura tremenda di entrare in un bagno e vedere il Water che non ha l'acqua: l'idea di guardare il buco senz'acqua di un water magari anche ingiallito dal calcare mi crea sensazoni di disgusto indescrivibili. Quand'ero piccolo invece mi sognavo spesso che passava un uomo con un sacco: quell'uomo che camminava lentamente, una volta passatomi davanti, si girava e mi faceva un sorriso strano; a quel punto il sacco si apriva e cadevano per terra un sacco di piccole biglie di vetro e mi svegliavo con una paura tremenda che dovevo accendere la luce e non riuscivo più a dormire. Spesso facevo incubi dove parlavo con una persona, poi mi giravo e vedevo la stessa persona in un'altra stanza, poi mi rigiravo verso la persona di prima, questa era di schiena, si girava ed aveva la faccia putrefatta tipo la mamma di Norman in Psycho. Negli incubi che faccio di recente, spesso mangio delle persone (soprattutto la faccia con coltello e forchetta) e mi sveglio con la paura che mi arrestino. E molto altro ancora ....
+++---***///\\\***---+++
Re: [O.T.] Paure ataviche
io ho paura della povertà
fare la morte del topo..........
inoltre soffro di una leggerisisma forma di claustrofobia....
inoltre soffro di una leggerisisma forma di claustrofobia....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Conan il barbaro
- Impulsi avanzati
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
bungee jumping
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ho una stranissima fobia nei confronti delle statue e delle sculture in genere (soprattutto se di grandi dimensioni).
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
questa è la mia più grande paura, all'idea mi vien da piangere. L'ambiente chiuso, piccolo a piacere, non mi da fastidio.. ma l'idea di finire sepolto vivo in una cassa, senza muovermi, senza potermi sparare un colpo.. cazzo no.. intollerabile, insopportabile, inaffrontabileIl Fede ha scritto:Un'altra paura atavica ( che peró non ho mai avuto ) è quella di essere sepolti vivi. Immaginate di svegliarvi dentro una bara, sottoterra, lunga perfettamente quanto il vostro corpo, in cui non potete nè muovervi nè tantomeno rigirarvi. E urlando non vi sente nessuno perchè siete un bel po' sotto...
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
C'è una cosa che mi fa' cosi tanta paura da farmi oltrepassare il muro della ragione, ed e' la paura di essere imprigionato o costretto in qualche misura.
Sapete quando si presenta la pula o la finanza o altra autorita' e dice "ci segua, e' solo una formalita'".
Andrei fuori di cervello totalmente.
Guarda i bottoni della camicia, spara verso i bottoni.
Guarda il naso, spara diritto al naso, non alla fronte, mai alla fronte.
Sapete quando si presenta la pula o la finanza o altra autorita' e dice "ci segua, e' solo una formalita'".
Andrei fuori di cervello totalmente.
Guarda i bottoni della camicia, spara verso i bottoni.
Guarda il naso, spara diritto al naso, non alla fronte, mai alla fronte.
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
Paure ce ne sono parecchie, ma la malattia, la morte, il ribbrezzo degli insetti sono paure di sottofondo che ci sono sempre.
Più interressanti le paure percepibili, quelle che sappiamo comparire in determinati contesti anche quotidiani. Ad esempio io ho scoperto che essere in macchina con qualcuno che guida un po' velocemente mi da fisicamente brividi di paura alle mani e alle braccia. Senzazione spiacevolissima che non ho se guido io.
non ho più paura del dentista
conservo un timore delle divise (forze dell'ordine) pur non avendo nulla da nascondere
ho avuto per anni paura di una professoressa (rischiavo il cagotto ogni volta che entrava in classe). Altra sensazione orrenda che da adolescente ti sovrasta e annichilisce...
Più interressanti le paure percepibili, quelle che sappiamo comparire in determinati contesti anche quotidiani. Ad esempio io ho scoperto che essere in macchina con qualcuno che guida un po' velocemente mi da fisicamente brividi di paura alle mani e alle braccia. Senzazione spiacevolissima che non ho se guido io.
non ho più paura del dentista
conservo un timore delle divise (forze dell'ordine) pur non avendo nulla da nascondere
ho avuto per anni paura di una professoressa (rischiavo il cagotto ogni volta che entrava in classe). Altra sensazione orrenda che da adolescente ti sovrasta e annichilisce...
I'll be your mirror, reflect what you are.
pensavo di essere particolare. Vedo che anche Il fede e udp hanno la mia stessa paura.udp1073 ha scritto:questa è la mia più grande paura, all'idea mi vien da piangere. L'ambiente chiuso, piccolo a piacere, non mi da fastidio.. ma l'idea di finire sepolto vivo in una cassa, senza muovermi, senza potermi sparare un colpo.. cazzo no.. intollerabile, insopportabile, inaffrontabileIl Fede ha scritto:Un'altra paura atavica ( che peró non ho mai avuto ) è quella di essere sepolti vivi. Immaginate di svegliarvi dentro una bara, sottoterra, lunga perfettamente quanto il vostro corpo, in cui non potete nè muovervi nè tantomeno rigirarvi. E urlando non vi sente nessuno perchè siete un bel po' sotto...
Dico sempre: accoltellatemi, staccatemi il cuore, insomma fate in modo che non possa essere ancora vivo ma non seppellitemi vivo