prostituzione

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#481 Messaggio da balkan wolf »

"me la prendo con la nuova moda di creare questi dotti dibattiti su ragazze da marciapiede e se fanno il pompino per 60 o per 70 .... "

idem docu e ci aggiungo pure sto sessismo macho d'accatto che tanto si vede subito che è il classico schema difensivo da 16enne insicuro

che ce voi fa vecchio mio io e te siam diversissimi come persone come forumisti e come puttanieri ma evidentemente abbiamo maturato quella sensibilità  che ci fa drizzar il pelo quando sentiamo un mammalucco da due soldi che si atteggia a viveur :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#482 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Forse stasera sono un po' alienato, ma c'è qualcosa che non mi torna.

Sarà  che ho letto i racconti, visto le foto e i video. Ed è anche vero che sono stato io a tirar fuori il fenomeno Brunati, ma c'è qualcosa di triste in tutto questo, non so. Quando dico triste non voglio riferirmi alla loro vita, che non giudico. Mi riferisco a qualcosa che riguarda me, qualcosa che provo io.

Sono quasi certo che se non avessi visitato i loro blog e visto le loro facce, e mi fossi limitato a conoscerli come forumisti questo problema non me lo porrei.

Senti, io ve la butto giù così: guardo Brunati, guardo Tony, e vedo dei bambini che piangono.

Allora forse sto provando pena. La qual cosa è orribile, a pensarci.

In effetti sono sempre stato sensibile all'argomento. Mi piange il cuore a leggere Paperinik, ad esempio.

Pena peró non è il termine esatto, e questo forse mi solleva un po'. Forse è corretto chiamarla "simpatia", nel senso etimologico del termine.

Lo so, discorso serio suona male, ma per questo post è andata così, sorry.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#483 Messaggio da danny »

quoto ogni riga, piz.

sto dietro al blog di brunati da un paio di giorni, l'ho letto quasi tutto.

a volte provo una gran tristezza e un filo d'angoscia.

peró torno a leggerlo.
Sono un forumista-immagine.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#484 Messaggio da docu »

Mavco Pizellonio ha scritto:Forse stasera sono un po' alienato, ma c'è qualcosa che non mi torna.

Sarà  che ho letto i racconti, visto le foto e i video. Ed è anche vero che sono stato io a tirar fuori il fenomeno Brunati, ma c'è qualcosa di triste in tutto questo, non so. Quando dico triste non voglio riferirmi alla loro vita, che non giudico. Mi riferisco a qualcosa che riguarda me, qualcosa che provo io.

Sono quasi certo che se non avessi visitato i loro blog e visto le loro facce, e mi fossi limitato a conoscerli come forumisti questo problema non me lo porrei.

Senti, io ve la butto giù così: guardo Brunati, guardo Tony, e vedo dei bambini che piangono.

Allora forse sto provando pena. La qual cosa è orribile, a pensarci.

In effetti sono sempre stato sensibile all'argomento. Mi piange il cuore a leggere Paperinik, ad esempio.

Pena peró non è il termine esatto, e questo forse mi solleva un po'. Forse è corretto chiamarla "simpatia", nel senso etimologico del termine.

Lo so, discorso serio suona male, ma per questo post è andata così, sorry.
"Lo sfigato non dovrebbe andare a puttane. E' come prendere l'antidolorifico senza curarti. A puttane ci dovrebbe andare colui che è realizzato. Un vincente non un perdente. Allora italiano, prima diventi un vincente che, pure ti beccasse l'autovelox a 300km/h su una lambo piscieresti sulla multa poi potresti, attenuando i colpi emotivi possibili sempre, andare a puttane.

Ma cmq aprire un blog sulle puttane ti cataloga, di diritto, come coglione.
Peggio di coloro che hanno un blog sulla caccia al cinghiale o sulla cucina poco calorica. Sono soggetti limitatissimi."

Prof. BAlkan Wolf - SuperZeta

Questo non è un post....
è dottrina

p.s. sono vicino a chi soffre per amore ... anche nei confronti di puttane... io stesso ho pianto molto sapendo di stare per perdere una donna che so stato bene... se non soffri non ami appieno ...
ma devi rialzalti...
la puttana ama solo i soldi se no cambierebbe nome

(chiodo scaccia chiodo... e seppure la penserai cmq dopo tempo sarà  solo un ricordo ... ma non farà  certo male come essere fidanzato in casa con una donna che ti ha scelto e ti ha amato e, dopo tempo, lasciarsi... la puttana non ti sceglie ... è il cliente che la sceglie)
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#485 Messaggio da balkan wolf »

sfumatura interessante piz mooolto interessante...

io che ormai di pena non ne ho più dal 99 ( yeah frasetta da figo della mutua ) provo il brutale e secco imbarazzo conto terzi

premetto che non ho approfondito perchè sto gia ben depresso di mio e soprattutto se voglio legger di bestiame verticale ho il comodino pieno di celines :-)

ma è tutto così evidente a un occhio attento... mica serve approfondir tanto con ste robe qua se sei un pó sensibile alle capriole che si inventa lo scimmione glabro che siamo le riconosci tutte in fretta son sempre le stesse

l'ossessivo machismo il geografismo quasi maniacale ( indicano sempre i posti i luoghi ) le dinamiche emotive rozze l'incapacità  di rielaborare una sconfitta ( primo strumento del puttaniere ) e la totale impotenza che traspare da ogni riga stridon troppo con la volontà  di mostrarsi vitali voraci ribelli ...

un superomismo talmente piccino da non far neppure sorridere appieno ma solo a mezza bocca

diventa tutto plateale e mal confezionato cazzo non funziona

seee sono un fottuto debosciato estetizzato che non guarda a cosa si dice ma a come lo si dice lo so lo so...

per versi differenti ma colgo la tua sfumatura piz... un senso di miseria vago e maleodorante

tanto per sdrammatizzare

la cosa che mi ha colpito è stato il tuo copia incolla

italia in mano agli italiani

ora il copy della fiamma mica l'è un cretino suvvia la santaminkia due lire per un comunicatore decente le ha tirate fuori

italia agli italiani

è uno slogan che funziona nel suo genere ma il nostro deve aggiungere quel "in mano" che oltre a deformare tutto il messaggio si presta ad evidenti sfottó ( la minkia ha in mano al max. )

bhe dammi dello skizzato ma da questa semplice dinamica comunicativa gia si desume un universo ...

quasi a rimarcare una creatività  inesistente o forse un pollice opponibile poco sfruttato

quel semplice "in mano" non è perdonabile

:-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#486 Messaggio da docu »

balkan wolf ha scritto:
italia agli italiani
feste rumene per vedè de bekkà  a scrocco e riempire di "terrone" un fiorentino ...

nsomma

"fatevi sotto capre che ve guidiamo noi"

era meglio ...

l'italia non puó andare agli italiani perchè nessuno si sente italiano...
l'imprenditore intossica con rifiuti dannosi il sud tanto so terroni...
il meriodione risponde con rapine di rolex della manovalanza per creare scompiglio sociale ed infiltrazioni silenti dei capi in ambienti elevati per garantirsi le giuste alleanze.

i casalesi sono uno dei primi gruppi imprenditoriali italiani.
E che avete fatto italiani?
siete andati a guardarli recitare in "gomorra"...

mandate la "cupola" del blog a casal di principe così la puliranno loro!!!

:DDD :DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#487 Messaggio da dostum »

PAGAMENTO IN NATURA

vittima e' una ragazza nigeriana di 27 anni, regolare in Italia
Pretende sesso da donna senza biglietto
Denunciato un capotreno di 53 anni
L'uomo avrebbe consumato il rapporto sul convoglio. Ora è stato sospeso in via cautelativa da Trenitalia

BOLOGNA - Pensava di farla franca un capotreno che ha preteso una prestazione sessuale da una passeggera scoperta a viaggiare su un treno senza biglietto. Invece il 53enne di origine campana, ma residente a Milano, è stato denunciato dalla Polfer è sospeso dal lavoro in via cautelativa da Trenitalia.

L'AMPLESSO - Il fatto è successo lo scorso 21 agosto. La donna, una ragazza nigeriana di 27 anni regolare in Italia, stava viaggiando sul convoglio 9417, un Eurostar Milano-Lecce, quando nella tarda mattinata - transitando nella zona di Reggio Emilia - è incappata nel controllo del biglietto. Il dipendente di Trenitalia, quando ha capito che la giovane non aveva il tagliando, ha spiegato alla donna che se voleva evitare le conseguenze del mancato pagamento del biglietto poteva appartarsi con lui per una prestazione sessuale. Prestazione effettivamente consumata poco dopo - sempre stando al racconto della donna - in un locale appartato in uno scomparto nella parte posteriore del convoglio.

LA DENUNCIA - Dopo aver subito l'abuso, peró, la donna ha subito avvisato il compagno (che viaggiava sullo stesso treno, ma separato da lei) che a sua volta ha chiamato con il telefono cellulare il 113. A quel punto - il treno era già  a ridosso della stazione ferroviaria di Bologna - sono intervenuti gli uomini della Polfer del capoluogo emiliano. I poliziotti hanno raccolto i racconti di entrambi. Lui ha negato ogni addebito, lei invece ha fornito particolari precisi della vicenda. Alla fine la polizia ferroviaria ha denunciato l'uomo all'autorità  giudiziaria per concussione sessuale. Sulla vicenda erano subito intervenute, il giorno dopo, le Ferrovie dello Stato, con una nota in cui spiegavano che il Gruppo, informato dell'episodio di «presunto tentativo di molestie sessuali» aveva «immediatamente avviato i necessari accertamenti per chiarire la dinamica dei fatti. Qualora fosse accertata la responsabilità  del dipendente saranno adottati i provvedimenti disciplinari previsti». L'uomo è stato effettivamente sospeso in via cautelare per 60 giorni. In attesa che si completi l'accertamento dei fatti Trenitalia, alla luce degli elementi acquisiti, ha ritenuto opportuno applicare il provvedimento.

05 settembre 2008
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#488 Messaggio da Diablos »

ma perchè avvisare dopo aver scopato??!!

Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#489 Messaggio da Enrico Pallazzo »

Diablos ha scritto:ma perchè avvisare dopo aver scopato??!!
beh...così fa più notizia
è sempre amore!

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#490 Messaggio da balkan wolf »

minkia capotreno 50 enne su negrona da carro bestiame senza biglietto ha veramente un alone di degrado...

see lo so lo so mentre scrivo ricchi olandesi stanno seviziando bambine thai e la faranno franca e soldati occidentali stanno stuprando donne civili arabe senza nessun problema

bon mi fa più schifo un caporale del cazzo che si fa la svelta in uno scomparto zozzo e traballante di un treno con na povera crista semi lobotomizzata

l'essenza del male non si misura mica al kilo ma a intensità ... è il piccolo male del degrado becero è sempre quello più intenso e insopportabile

so sensibbile che ce devo fa :-)

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#491 Messaggio da dostum »

Rimanendo in tema

Notizia del 5 settembre 2008 - 15:00
Silvio: passatempo gnocca
Parla Evelina Manna, una delle ragazze protagoniste delle intrcettazioni sulle raccomandazioni Rai: «Berlusconi? àˆ un grande innovatore con un'energia disumana per il lavoro. Ma anche con il passatempo della gnocca». Sarà  contenta Veronica...

Silvio Berlusconi l'aveva definita una pazza frustrata. E insieme a lei anche Alessandra Martinez e Antonella Troise. Ma lei, Evelina Manna, non gli porta rancore. La ragazza è finita agli onori della cronaca, a giugno, a causa delle intercettazioni telefoniche sulle presunte spintarelle che Berlusca avrebbe portato avanti per far entrare alcuni attrici in Rai. Evelina compresa.

Sono volate parole grosse e critiche, nell'aria c'era indignazione e frustrazione. Ora che la bufera s'è un po' calmata, tra le pagine del quotidiano Libero, spunta un'intervista alla signorina Manna, che è ancora un po' piccata per l'accaduto ma che riserva lodi sperticate al 72enne Berlusconi, descritto come una specie di instancabile playboy: «àˆ un grande innovatore con un'energia disumana per il lavoro. Ma anche con il passatempo della gnocca». Sarà  contenta Veronica, che ora è tornata nella parte della moglie perfetta nella famiglia perfetta.

Sgallettata, soubrettina, cortigiana, donnetta. A Evelina ne hanno dette di tutti i colori: «àˆ una lobby potente (il cinema di sinistra, ndr.): se non sei nel branco, non lavori. Penso a registi come Tullio Giordana, Bellocchio, Piccioni. In quel fatidico e brutto momento anche Alessandro D'Alatri, con cui avevo lavorato, ha preso le distanze da me». Coltellate alle spalle? «Da Caterina Murino. Ha dichiarato: come si svilisce l'Italia con certe colleghe... Non ricorda, peró, quando sculettava nei quiz di Gerry Scotti su Canale 5? All'epoca ero sui set dei fotografi più importanti del mondo». Occhio per occhio...

E poi la chiosa, un po' triste e anche un po' banale che tirano fuori tutti quelli raccomandati o presunti tali. Quella telefonata «mi ha rovinato la vita». (Libero News)

Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

dott. zozzogno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#492 Messaggio da dott. zozzogno »

uppo con le ultime notizie del DDL sulla prostituzione del ministro Carfragna

http://www.repubblica.it/2007/11/sezion ... fagna.html

alcune chicche
Per il ministro la prostituzione è "un fenomeno vergognoso che spesso è connesso alla riduzione in schiavitù, all'uso e all'abuso dei minori, che a volte sfocia anche in fenomeni di violenza come lo stupro, tutti fenomeni che sono strettamente collegati alla prostituzione in strada".
notare il collegamento prostituzione = schiavitù + sfruttamento dei minori + stupro
"La prostituzione in luoghi chiusi non è legale e non è reato..."
è allora cos' è ? :-?

per me pessima soluzione ad un problema reale

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#493 Messaggio da AlexSmith »

Infatti nei luoghi chiusi la riduzione in schiavitù, l'uso e l'abuso dei minori, lo stupro non avvengono........
Più che una soluzione direi che si tratta di fumo negli occhi.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#494 Messaggio da Scorpio »

cosa pretendete da un governo gestito da uno che sa solo come gestire l'immagine?

dalla ministra pompinara poi...

sentivo alla radio24 una trasmissione in proposito fra Giovanardi (il compagno dio partito di Kosimo Mele) e Pia Covre!

Un'altra conferma dell'ipocrisia, dell'equazione; strada=delinquenza, casa=legittimità  e libero arbitrio.

Personalmente sono per il sistema alla tedesca, olandese o svizzero; aree più o meno dedicate, controllate ma qui una soluzione del genere vuol dire solo nascondere la polvere sotto il tappeto e far pure aumentare prezzi e redditi della malavita...
ovvero, uno dei sinceri propositi del governo di Al Tappone !
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

dott. zozzogno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#495 Messaggio da dott. zozzogno »

sentivo alla radio24 una trasmissione in proposito fra Giovanardi (il compagno dio partito di Kosimo Mele) e Pia Covre!
almeno lei ci mette la faccia e non nega di essere una prostituta, per quello che ho potuto sentirla mi è sembrata valida poi vai a sapere

comunque l' uniche soluzioni sembrerebbero o modello olandese ( anche se ho sentito che il governo olandese vuole dare una stretta ) o modello tedesco
anche se con questa gente ho dei grossi dubbi , governo molto ideologizzato e poco pragmatico

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”