Nuovi idoli: scopapagando blog
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Ugo_Piazza
- Primi impulsi
- Contatta:
Mi sono andato ad allenare ed ho notato che avete riempito ancora pagine e pagine di inutilità .
Che dire, non capisco come mai siate così interessati al mio personaggio; probabilmente siete poveri di interessi ed idee (chissà , forse anche di moneta) e la vostra curiosa morbosità vi costringe a darmi anche più importanza del dovuto.
In merito a ció che dice Super Zeta, voglio ribattere che, almeno per quello che mi riguarda, non mi sento affatto preso per il culo, innanzitutto perchè qui non ho visto persone degne di una tale considerazione, secondariamente perchè vi state confrontando con una persona che non conoscete minimamente e che probabilmente invidiate...
Stendiamo poi un velo pietoso sul troll "Cacca di notte", altro personaggio insignificante, inutile, insulso, vilipeso ed ostracizzato dall'intero web.
Saluti e buona serata.
Che dire, non capisco come mai siate così interessati al mio personaggio; probabilmente siete poveri di interessi ed idee (chissà , forse anche di moneta) e la vostra curiosa morbosità vi costringe a darmi anche più importanza del dovuto.
In merito a ció che dice Super Zeta, voglio ribattere che, almeno per quello che mi riguarda, non mi sento affatto preso per il culo, innanzitutto perchè qui non ho visto persone degne di una tale considerazione, secondariamente perchè vi state confrontando con una persona che non conoscete minimamente e che probabilmente invidiate...
Stendiamo poi un velo pietoso sul troll "Cacca di notte", altro personaggio insignificante, inutile, insulso, vilipeso ed ostracizzato dall'intero web.
Saluti e buona serata.
Ultima modifica di Ugo_Piazza il 09/09/2008, 22:04, modificato 1 volta in totale.
--== Ugo Piazza, punter D.O.C.G. sulla piazza di Bologna e dintorni... ==--
Sarebbe corretto scrivere: "Sono andato ad allenarmi" .Ugo_Piazza ha scritto:Mi sono andato ad allenare ...cut
Saluti e buona serata.
Scusami sai, ma ho notato che spesso dai dell'ignorante ai tuoi interlocutori e non ho potuto astenermi..
Saluti.
Nulla puó accadere una sola volta, nulla è preziosamente precario.
http://www.asphalto.org/?post_id=698292Ugo_Piazza ha scritto:Stendiamo poi un velo pietoso sul troll "Cacca di notte", altro personaggio insignificante, inutile, insulso, vilipeso ed ostracizzato dall'intero web.

Ecco Ugo Piazza ke addestra le sue truppe
http://it.youtube.com/watch?v=YVlIKmy_QTs
http://it.youtube.com/watch?v=YVlIKmy_QTs
- Ugo_Piazza
- Primi impulsi
- Contatta:
- Ugo_Piazza
- Primi impulsi
- Contatta:
- Ugo_Piazza
- Primi impulsi
- Contatta:
xxx72 ha scritto:
ora vi racconto la vostra sfiga.
pagate 200 e vi scopate fighe che sono come se non peggio le perle nere che il ragazzo si coltiva.
a bologna ci sono 50 e passa nigeriane. la maggiorparte sono brutte (il culetto ce l'hanno eccezionale quasi tutte invece), ma poi lì in mezzo, se giri bene, scovi delle perle nere eccezionali.
gran fighe sia di corpo che di viso, simpatiche, dolci. voi questo non riuscite ad accettarlo.
e facciamogliene una colpa.
quello che hai detto lo sai cosa è ?
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
miiiiiiiiii diablos!!!! quando ti ci metti sei terribbile!!!Diablos ha scritto:e non hai visto tutto l'inventarioUgo_Piazza ha scritto:Beh, vedo che sei un grande collezionista di stronzate, complimenti, faresti proprio una bella coppia con quel gay di "Cacca di notte".
ad esempio l'opinione che il buon Brunati ha delle tue "recensioni"
io sono DOCUUgo_Piazza ha scritto:Io appartengo alla categoria dei puttanieri DOCG, DoCG non saprei...docu ha scritto:Sig Piazza Buonasera
qui napoli
una domanda:
chi è il puttaniere DoCG ?
e non appartengo a nessuno...
ma suvvia non facciamo passare oneste lavoratrici per coloro che hanno l'estro geniale.
Insomma ci sono gli avvocatucci ed i principi del foro.
Mi piace battere i secondi perchè i primi potrebbero batterli tutti.
La prossima rece non posso dedicartela perchè ho già promesso di dedicarla a ZioSilvio mi spiace ...
ma tu posta pure le rece di questi gioiellini che, prima o poi, in un giorno solo le documento tutte

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- Ugo_Piazza
- Primi impulsi
- Contatta:
Sono preoccupatissimo, ti diró...Diablos ha scritto:e non hai visto tutto l'inventario
ad esempio l'opinione che il buon Brunati ha delle tue "recensioni"
Certo che hai proprio preso il mio caso a cuore !
Continua così, mi piace la tua zelanteria inutile.
--== Ugo Piazza, punter D.O.C.G. sulla piazza di Bologna e dintorni... ==--