nedo ha scritto:troll è una pura figura di social-relationship
cioè io son troll per te?
e tu sei troll per me
ciao trollino (boooh, ma è un'epidemia?)
La veda come vuole...
E non manchi di mandarmi una cartolina... Mi raccomando!
Ultima modifica di yanez de gomera il 09/09/2008, 19:47, modificato 1 volta in totale.
Ogni comodità ha un prezzo. La condizione dell'animale domestico si porta dietro quella della bestia da macello.
(Ernst Junger, Trattato del ribelle)
Scambi battute criptiche e losche con chicchessia...ma chicchessei tu?
Sembri uno che ha conti da regolare e sassi nella scarpa da cavare, ma i conti e i sassi non credo te li sia procurati qui dentro, almeno io non ricordo...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Sto topic era partito con delle ottime premesse, ma si è perso per strada.
Fra bannati (giustamente), multinick, troll, insulti (scontati e banali), flames, sembra di stare nei topic peggiori di EF......
Questa "evoluzione" di SZ non mi piace.
Neanche un pó.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
AlexSmith ha scritto:Sto topic era partito con delle ottime premesse, ma si è perso per strada.
Fra bannati (giustamente), multinick, troll, insulti (scontati e banali), flames, sembra di stare nei topic peggiori di EF...... Questa "evoluzione" di SZ non mi piace.
Neanche un pó.
o cazzo, è impossessato da sigile!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.