Diciamo che unisco il dilettevole all'utile...yanez de gomera ha scritto: Signor Piazza
Da quello che riporto sopra devo desumere che lei ha fatto del suo vizio il suo lavoro (o almeno su questo assunto non ha avuto nulla da ridire, mentre sull'età si...).
Ha l'occasione di chiarirlo se vuole...
Nuovi idoli: scopapagando blog
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Ugo_Piazza
- Primi impulsi
- Contatta:
--== Ugo Piazza, punter D.O.C.G. sulla piazza di Bologna e dintorni... ==--
- yanez de gomera
- Nuovi Impulsi
yanez de gomera ha scritto:Guyana Francese ovviamente...Antonchik ha scritto:Guyana?
Signor PiazzaUgo_Piazza ha scritto:Veramente ho 34 anni...cesare ha scritto: ugo piazza mi sembra il piu' sveglio della combricola,ha fatto di un suo vizio un lavoro,unica delusione ha piu di 40 anni
Da quello che riporto sopra devo desumere che lei ha fatto del suo vizio il suo lavoro (o almeno su questo assunto non ha avuto nulla da ridire, mentre sull'età si...).
Ha l'occasione di chiarirlo se vuole...
Vedo che sull'argomento lavoro evita le risposte...Ugo_Piazza ha scritto:Appunto, chiudiamo l'argomento, grazie.Neil McCauley ha scritto:Anton, Umpa non scherzate dai.
La Legione è una cosa seria
Comunque siamo del tutto OT
Continuo a chiedermi da chi prende lo stipendio...
Forse da qualche sua amica romena di cui si è promoter sul web?
mmm...
Ed è stato nella legione prima o dopo aver preso la laurea in giurisprudenza (che ha dichiarato di possedere altrove...)?
Ce lo chiedavamo io e il principe Carlo bevendo il the delle cinque...
Ogni comodità ha un prezzo. La condizione dell'animale domestico si porta dietro quella della bestia da macello.
(Ernst Junger, Trattato del ribelle)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
// scena //
nella sala da the di buckingam palece irrompono un biondino dall'occhio pallato e un inglesoide dalla pupilla spillata con una pipa in bocca e un bassotto al guinzaglio
"anto charlie abbiamo il contatto in francia..." dice confuso il blondo
"bene non credevo accettasse..." risponde il principe
ora lo chiamo è gia sul caso
drinn drinn
si alza un telefono anni 70 e una maschia ed erotizzante voce risponde
"pronto sono io sto gia seguendo la pista rumena di marsiglia ora non disturbatemi"
chiuso il telefono supersex abbassa lo sguardo sulla calda troiona che gli sta ignollando l'asta con bestiale ingordigia

nella sala da the di buckingam palece irrompono un biondino dall'occhio pallato e un inglesoide dalla pupilla spillata con una pipa in bocca e un bassotto al guinzaglio
"anto charlie abbiamo il contatto in francia..." dice confuso il blondo
"bene non credevo accettasse..." risponde il principe
ora lo chiamo è gia sul caso
drinn drinn
si alza un telefono anni 70 e una maschia ed erotizzante voce risponde
"pronto sono io sto gia seguendo la pista rumena di marsiglia ora non disturbatemi"
chiuso il telefono supersex abbassa lo sguardo sulla calda troiona che gli sta ignollando l'asta con bestiale ingordigia

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
cavolo...le voci si spargono in frettayanez de gomera ha scritto:yanez de gomera ha scritto:Guyana Francese ovviamente...Antonchik ha scritto:Guyana?
Signor PiazzaUgo_Piazza ha scritto:Veramente ho 34 anni...cesare ha scritto: ugo piazza mi sembra il piu' sveglio della combricola,ha fatto di un suo vizio un lavoro,unica delusione ha piu di 40 anni
Ha l'occasione di chiarirlo se vuole...Vedo che sull'argomento lavoro evita le risposte...Ugo_Piazza ha scritto:Appunto, chiudiamo l'argomento, grazie.Neil McCauley ha scritto:Anton, Umpa non scherzate dai.
La Legione è una cosa seria
Comunque siamo del tutto OT
Continuo a chiedermi da chi prende lo stipendio...
Forse da qualche sua amica romena di cui si è promoter sul web?
mmm...
Ed è stato nella legione prima o dopo aver preso la laurea in giurisprudenza (che ha dichiarato di possedere altrove...)?
Ce lo chiedavamo io e il principe Carlo bevendo il the delle cinque...

p.s. senza dimenticarci della palestra e della passione per il body building (questo per Zeta che troverà anche un corso di fitness incluso nel prezzo!!!)
Salve a tutti,sono Roberto,devo ammettere di essermi iscritto a Sz attirato da questo topic,cavolo mi sono fatto delle risate da matto x 5 giorni!!
Certo ke siete una bella gabbia di pazzi!
Sono un assiduo lettore dei vari blog della cupola,ma devo dire che qui da voi ho trovato perle di saggezza,pazzia ,kattiveria,buonismo,razzismo,ke quei 5 raramente hanno saputo offrire!!
Certo ke siete una bella gabbia di pazzi!
Sono un assiduo lettore dei vari blog della cupola,ma devo dire che qui da voi ho trovato perle di saggezza,pazzia ,kattiveria,buonismo,razzismo,ke quei 5 raramente hanno saputo offrire!!
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
nedo ha scritto:bof, il piazza con la sua voluta coolness vi sta incartando a tutti...
--rimanga tra noi, provate con il jolly...
ricordargli CHIARAdiNOTTE!!!![]()
![]()
--
---lo so, son basturdo ed anche un poco stronso---
adesso non esageriamo!!!!!

e poi stai tranquillo che non incarta nessuno

p.s. perchè tirare fuori cose relative ad altri forum???
- yanez de gomera
- Nuovi Impulsi
visto che c'eri potevi anche essere più preciso:nedo ha scritto:bof, il piazza con la sua voluta coolness vi sta incartando a tutti...
![]()
--
EDIT
non è mica una caccia alla volpe...
Chissà se il signor piazza tornerà a farci visita...
E' molto più stimolante parlare con luio direttamente...
Ultima modifica di yanez de gomera il 09/09/2008, 19:21, modificato 1 volta in totale.
Ogni comodità ha un prezzo. La condizione dell'animale domestico si porta dietro quella della bestia da macello.
Sekondo me si,il Sig Piazza del gruppetto e' luniko serio,Tony The Game e' un bonaccione infantile,Davide Brunati ha le palle x farsi vedere in faccia ma solo perche' non ha piu' nulla da perdere,scopopagando non avete ancora capito che e' una persona malata nel cervello? non si puo' odiare un minorato mentale,ke va a trote con lo zaino da trekking e le geox,siete come i bulli ke in classe prendono in giro i ragazzi disabiliyanez de gomera ha scritto:visto che c'eri potevi anche essere più preciso:nedo ha scritto:bof, il piazza con la sua voluta coolness vi sta incartando a tutti...
![]()
--
http://chiara-di-notte.blogspot.com/200 ... hetta.html
http://chiara-di-notte.blogspot.com/200 ... iazza.html
non è mica una caccia alla volpe...
Chissà se il signor piazza tornerà a farci visita...
E' molto più stimolante parlare con luio direttamente...