Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
voto alle scarpe: 8 e mezzo: eleganti sexy, slanciano e Silviuccia nostra ne ha bisogno e come ne ha bisogno!!!cazzo (a parer mio un pó troppo a buon mercato: max 37 euro)
voto all' abbigliamento nel complesso: 4 e mezzo: belle scarpe da sera con maglioncino di un colore indefinito e improponibile da oratoriana chubby che vuole coprirsi
mutande: non pervenute ricoperte dall' adipe (qualche forumiste le ha apprezzate...
avrà gli infrarossi)
si prescrive una seria attività aerobica o molto sesso (risposta Silvia: io lo faccio voi solo le pippe
)
Silvia non molla ormai è una certezza
voto all' abbigliamento nel complesso: 4 e mezzo: belle scarpe da sera con maglioncino di un colore indefinito e improponibile da oratoriana chubby che vuole coprirsi
mutande: non pervenute ricoperte dall' adipe (qualche forumiste le ha apprezzate...

si prescrive una seria attività aerobica o molto sesso (risposta Silvia: io lo faccio voi solo le pippe

Silvia non molla ormai è una certezza

ho un' appendice di dimensioni sopra la media
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
-
- Impulsi superiori
Le scarpe sono sempre la cosa migliore in queste foto.Vasco Rossi ha scritto:voto alle scarpe: 8 e mezzo: eleganti sexy, slanciano e Silviuccia nostra ne ha bisogno e come ne ha bisogno!!!cazzo (a parer mio un pó troppo a buon mercato: max 37 euro)
...
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
... e abbiamo detto tutto...Giulio Tremonti ha scritto:Le scarpe sono sempre la cosa migliore in queste foto.Vasco Rossi ha scritto:voto alle scarpe: 8 e mezzo: eleganti sexy, slanciano e Silviuccia nostra ne ha bisogno e come ne ha bisogno!!!cazzo (a parer mio un pó troppo a buon mercato: max 37 euro)
...

- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
i miei gusti sessuali non mi permettono di leccare piedi.silvia79 ha scritto:L'omino in mascherina in realta è una ragazza.Secondo me devi fare ancora chiarezza sui tuoi gusti sessuali.....zio ha scritto:bè...credo che balkan non si sia arrabbiato...anzi magari è anche contento della foto.
sul resto rimango sempre basito e mi domando: ma la ricerca della trasgressione è verso qualcosa di sconosciuto della quale si intravede un percorso o è solo un ricettacolo di luoghi comuni? tipo l'omino con la mascherina che lecca i piedi di una donna che si crede la padrona?
scusate forse non è il topic adatto....ma tant'è....
Silvia79

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
ma cos'ha mangiato l'amica di Silvia??
Ha la lingua bianca

Ha la lingua bianca

-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.
In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)
In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
Nessuno nega che lo possa essere. E' che posta delle foto, chiede dei commenti e noi le diciamo apertamente che è un cesso.
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.