Sono rispettato da quelli che contano e questo mi basta.yanez de gomera ha scritto:Quindi devo desumere che non teme la giusta... Sono suoi amici?
Preferisco non continuare oltre questo "interrogatorio", grazie.
Vado a cena, buon appetito a tutti.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sono rispettato da quelli che contano e questo mi basta.yanez de gomera ha scritto:Quindi devo desumere che non teme la giusta... Sono suoi amici?
E' una storia terribile. Non c'è alcun punto di luce, niente, solo dolorosa oscurità ...unavocefuoridalcoro ha scritto:
piccolo anedoto: un mesetto fa nella mia citta' ero a bere una birretta nel pub di un mio amico quando dal portone dall'altro lato della strada esce un astangona rumena bellissima.....alta formosa giovane io dico" cazzo che pezzo di fica" il proprietario del pub mi guarda e mi dice "bella eh? se vuoi 30 euro e te la fai in macchina ...era un aprostituta che iniziava a lavorare in fondo alla via. il pomeriggio dopo apro il giornale e leggo che quella ragazza e' tornata a casa senza aver guadagnato quello che doveva secondo il suo pappa rumeno merdoso e lui ha pensato bene di pestarla talmente tanto che e' morta per le botte
ecco vedete una cosa come quella mi ha toccato profondamente...anzi...ci sono rimasto proprio male e penso che se anche una notte volessi andare con una stradale...mi verrebbe sempre in mente quella ragazza e la cosa mi farebbe desistere all'istante.
Stile lapidario, quadrato... Non male.Ugo_Piazza ha scritto:Sono rispettato da quelli che contano e questo mi basta.yanez de gomera ha scritto:Quindi devo desumere che non teme la giusta... Sono suoi amici?
Preferisco non continuare oltre questo "interrogatorio", grazie.
Vado a cena, buon appetito a tutti.
Azz, 1 minuto appena tra i due post: sei veloce nelle ricerchesgrofo ha scritto: La guerra contro l'Austria-Ungheria che, sotto l'alta guida di S.M. il Re, duce supremo, l'Esercito Italiano, inferiore per numero e per mezzi, inizió il 24 Maggio 1915 e con fede incrollabile e tenace valore condusse ininterrotta ed asprissima per 41 mesi è vinta.La gigantesca battaglia ingaggiata il 24 dello scorso Ottobre ed alla quale prendevano parte cinquantuna divisioni italiane, tre britanniche, due francesi, una cecoslovacca ed un reggimento americano, contro settantatre divisioni austroungariche, è finita.La fulminea e arditissima avanzata del XXIX corpo d'armata su Trento, sbarrando le vie della ritirata alle armate nemiche del Trentino, travolte ad occidente dalle truppe della VII armata e ad oriente da quelle della I, VI e IV, ha determinato ieri lo sfacelo totale della fronte avversaria. Dal Brenta al Torre l'irresistibile slancio della XII, dell'VIII, della X armata e delle divisioni di cavalleria, ricaccia sempre più indietro il nemico fuggente. Nella pianura, S.A.R. il Duca d'Aosta avanza rapidamente alla testa della sua invitta III armata, anelante di ritornare sulle posizioni da essa già vittoriosamente conquistate, che mai aveva perdute.L'Esercito Austro-Ungarico è annientato: esso ha subito perdite gravissime nell'accanita resistenza dei primi giorni e nell'inseguimento ha perdute quantità ingentissime di materiale di ogni sorta e pressochè per intero i suoi magazzini e i depositi. Ha lasciato finora nelle nostre mani circa trecento mila prigionieri con interi stati maggiori e non meno di cinque mila cannoni.I resti di quello che fu uno dei più potenti eserciti del mondo risalgono in disordine e senza speranza le valli, che avevano disceso con orgogliosa sicurezza.
Diaz
Evvabbbè ma allora se le cerca proprioDiablos ha scritto:E' QUESTO IL JOLLY?? NO, NON E' QUESTO
surreale l'altro che ha giocato il jolly
No, caro mio, il jolly non è di certo un post di xxx72 che senza manco chiedermelo vi scrive un post in cui critica banalmente l'aspetto di superzeta, dico banalmente perchè mi sembra una cosa da bambini, e infatti io ho fatto solo una battutina spiritosa sul biondino ossigenato(ops, con questa son due dai, concedimela).
Io mi son scassato la minchia di sto flame, e penso che anche voi vi siate stancati di me. Diablos che setaccia il mio blog in lungo e in largo peggio di un lagotto in cerca di tartufi, dopo vari copia incolla molto disonesti (a una che dopo averti sfondato la macchina SENZA MOTIVO ti stava per sfondare il cranio, hai secondo me il diritto di dirgli tutto quello che vuoi) a un certo punto scrive "questo non fa ridere" e mette un altro pezzo in cui ho scritto che per me andare a prostitute è una normale compravendita, compro qualcosa che mi è offerto, non è reato, non sono io il pappone, non sfrutto le ragazze, e quindi ci vado senza problemi, andandoci trattandole cmq con rispetto per il duro lavoro che fanno e aiutandole quando posso.
Questo non fa ridere. Ma come, non era un thread nato per farsi quattro sane risate alle mie spalle? Non ve ne siete già fatte a sufficienza?
Vogliamo andare avanti all'infinito?
Volete segarmi il blog?
Volete pubblicare il mio nome cognome indirizzo?
Mi dite cosa volete?
Il jolly è sempre in tasca. Non vorrei mai essere costretto a usarlo. Sarebbe una cosa davvero spiacevole - soprattutto per me - perchè degli altri non me n'è fregato mai un cazzo; mi sono sempre sforzato di rispettare il prossimo, tranne quando mi si è mancato di rispetto e umanità a me.
Nessuno sa perchè ho sofferto di depressione nel 1996. Non ne ho mai scritto i veri motivi, di questo ne son certo.
A parte che SUPERSEGA è un forum e non un blog.xxx72 ha scritto:COPIA INCOLLA DA SCOPOPAGANDO:
"Segnalo che SUPERSEGA ha bannato dal suo blog per una settimana quel celebroleso di MattCross.
Credo che Matt sia una specie di moderatore (!)
Riporteró, per corretteza, le tue parole all'autore.bellavista ha scritto:A parte che SUPERSEGA è un forum e non un blog.xxx72 ha scritto:COPIA INCOLLA DA SCOPOPAGANDO:
"Segnalo che SUPERSEGA ha bannato dal suo blog per una settimana quel celebroleso di MattCross.
Credo che Matt sia una specie di moderatore (!)
E mattcross non è un moderatore (!)
anche perchè un moderatore in genere non si banna dal tuo stesso forum geniaccio che non sei altro
Ma adesso torniamo al jolly, quand'è che lo tira fuori? Sono fremente come una nigeriana sul marciapiede a metà dicembrebellavista ha scritto:Evvabbbè ma allora se le cerca proprioDiablos ha scritto:E' QUESTO IL JOLLY?? NO, NON E' QUESTO
surreale l'altro che ha giocato il jolly
No, caro mio, il jolly non è di certo un post di xxx72 che senza manco chiedermelo vi scrive un post in cui critica banalmente l'aspetto di superzeta, dico banalmente perchè mi sembra una cosa da bambini, e infatti io ho fatto solo una battutina spiritosa sul biondino ossigenato(ops, con questa son due dai, concedimela).
Io mi son scassato la minchia di sto flame, e penso che anche voi vi siate stancati di me. Diablos che setaccia il mio blog in lungo e in largo peggio di un lagotto in cerca di tartufi, dopo vari copia incolla molto disonesti (a una che dopo averti sfondato la macchina SENZA MOTIVO ti stava per sfondare il cranio, hai secondo me il diritto di dirgli tutto quello che vuoi) a un certo punto scrive "questo non fa ridere" e mette un altro pezzo in cui ho scritto che per me andare a prostitute è una normale compravendita, compro qualcosa che mi è offerto, non è reato, non sono io il pappone, non sfrutto le ragazze, e quindi ci vado senza problemi, andandoci trattandole cmq con rispetto per il duro lavoro che fanno e aiutandole quando posso.
Questo non fa ridere. Ma come, non era un thread nato per farsi quattro sane risate alle mie spalle? Non ve ne siete già fatte a sufficienza?
Vogliamo andare avanti all'infinito?
Volete segarmi il blog?
Volete pubblicare il mio nome cognome indirizzo?
Mi dite cosa volete?
Il jolly è sempre in tasca. Non vorrei mai essere costretto a usarlo. Sarebbe una cosa davvero spiacevole - soprattutto per me - perchè degli altri non me n'è fregato mai un cazzo; mi sono sempre sforzato di rispettare il prossimo, tranne quando mi si è mancato di rispetto e umanità a me.
Nessuno sa perchè ho sofferto di depressione nel 1996. Non ne ho mai scritto i veri motivi, di questo ne son certo.E adesso vogliamo vedere il jolly, tira fuoi sto jolly, faccelo vedere, vogliamo sperimentare tutta la tua potenza