grazie mille...non pretendo venga apprezzata dai maschi, ma dalle femmine!
come hai fatto a farla vedere direttamente?
- "Smudandate che te aro" (Tirati giù le mutante che ti passo l'aratro)
- "L'abuso dell'uso del buso porta ad un disuso dell'uso del buso" (buso = buco)
- "Viva a figa e chi che la furiga"
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Non ho mica detto di avere il miglior pisello del mondo... e nemmeno che ho postato la foto del mio arnese per trovare da trombare di più...non me ne frega assolutamente nulla
L'ho inserita solamente perchè ho visto che l'hanno fatto in tanti e non ho problemi a far vedere il mio.
Se poi piaccia o no agli altri utenti di SZ, non credo proprio che influisca nel proseguo della mia vita
- "Smudandate che te aro" (Tirati giù le mutante che ti passo l'aratro)
- "L'abuso dell'uso del buso porta ad un disuso dell'uso del buso" (buso = buco)
- "Viva a figa e chi che la furiga"
JIMMY1980 ha scritto:Non ho mica detto di avere il miglior pisello del mondo... e nemmeno che ho postato la foto del mio arnese per trovare da trombare di più...non me ne frega assolutamente nulla
L'ho inserita solamente perchè ho visto che l'hanno fatto in tanti e non ho problemi a far vedere il mio.
Se poi piaccia o no agli altri utenti di SZ, non credo proprio che influisca nel proseguo della mia vita
il mio è a fusillo, per questo non ve lo faró vedere mai...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
alex1jd1 ha scritto:gerda, parli tanto ma... mostraci il cazzo
No, grazie! Se ne puó fare a meno......
Preferisco ricordare Gerda associandolo ai suoi avatar...a proposito, mi piacevano moooooolto di più quelli passati!
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.