udp1073 ha scritto:Silvia, domanda, hai dei parenti in provincia di Reggio Emilia? No perchè ho fatto caso adesso al tuo polso: è come il mio, peró io non mi depilo.
No tesoro,nessun parente a Reggio Emilia.
Baci Silvia79
udp1073 ha scritto:Silvia, domanda, hai dei parenti in provincia di Reggio Emilia? No perchè ho fatto caso adesso al tuo polso: è come il mio, peró io non mi depilo.
Baci Silvia79
alle rumene dino martello e ai cubbani silviona e poi dicono che il resto del mondo ci odia...
e grazie ar cazzo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
mike_azz ha scritto:ma i feticisti dei piedi non hanno, di solito, una maggiore cura delle proprie estremita' e uno maggiore stile nello scegliere le calzature???
mah......
Ma di solito le persone educate non si fanno i cazzi loro?
Silvia79
ma io non posto cercando di mostrarmi educato (e perche' poi non sarei stato educato? solo perche' ho detto di curarti di piu' i piedi????)
tu posti vantandoti e mettendo in mostra i tuoi piedi, come e' gia' stato detto, accetti di mostrarti e per questo motivo dovresti saper accettare le critiche, positive o negative che siano
per la cronaca, non sono stato maleducato ne volgare
ho solo detto che di solito i feticisti dei piedi hanno piedi piu' curati
magari evita di mostrare i piedi quando non sono freschi di pedicure o sono pieni di brufoli e morsicature di insetti
personalmente penso che un bel culetto sia molto piu' apprezzato se curato e non tutto brufoloso', lo stesso penso dei piedi
poi fa pure come credi, ci mancherebbe
Baci Silvia79
te la volevì sbragà udp, te possano ammazzà
ma Silvia t' ha dato buca, tiè
no no.. era solo per sapere se è mia parente: i suoi piedi ed i miei si assomigliano, peró io ho le unghie corte ed i polsi pure, al netto del pelo che sul mio prospera..
Poi sono innamorato.. per cui non passa lo straniero..
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
Silvia... Attenta agli anelli.
Se non vuoi essere riconosciuta, e per questa ragione non mostri il viso, non mostrare anelli, orecchini e collane, perchè rischi.
E' da tempo che mi domando una cosa...
Noi abbiamo conoscenze in comune, vero?
Mettiamola così: sei mai apparsa sulla copertina di un giornale... Particolare?
SIL
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.