[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#301 Messaggio da balkan wolf »

molto meglio udp...

puoi andare a troie e poi seccarle con il tuo fido pugnale da commando impugnato in perfetto stile speznat e riprenderti i solti

le più cattive che ho concepito in gta4:

caricare la troia e incidentare a tutta velocità  facendola volare dal cruscotto

bloccare l'ingresso del fast food con un suv e riempire l'interno di molotov

spingere le vecchie sotto il metro ( vabbè questa è banale ma fa sempre ridere )

aspettare pazientemente la croce rossa e farla saltare con l'rpg

volare rasoterra su broadway con un chopper ( elicottero n.dr. ) cercando di tritare più gente possibile con le pale

naaa PURTROPPO i chopper non prendono abbastanza velocità  da impattare sui palazzi ed esplodere... l'11 settembre non si po fare ci abbiam provato tutti :-)

altro settore abbastanza gettonato i suicidi...

il web è pieno di gente che si butta virtualmente dall'empire state building

strano il mondo no??

si effettivamente questo gta ha una vena morbosa mica da ridere ( gli altri gta cmq. erano fumettosi visivamente questo è fotorealistico )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#302 Messaggio da udp1073 »

grassie BW.. mi sa che domani mi muovo :-)
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#303 Messaggio da docu »

balkan wolf ha scritto:
i bimbi yankee adorano gta4 :-) :-)
per loro è una catarsi...

si liberano degli impulsi violenti reali violentando la virtualità  e sentendosi davvero liberi...

abbiamo inventato la mafia ma oggi siamo a piedi...

gta docet

p.s. balkan hai incontrato jenna?
ho sentito fosse lì nel game.
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#304 Messaggio da bellavista »

ahahah questo gta4 mi piace, quand'è che esce per wii? (sto già  aspettando civilization ;) )
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#305 Messaggio da balkan wolf »

per wii la vedo grigia per problemi di grafica ... probabile la versione PC in futuro
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#306 Messaggio da docu »

tra un pó andró anche alle crociate ....

Immagine

colonna sonora...

Immagine

docu metti la musica ra malavita...

che ho voglia di farmi un giro ...

:DDD occorre immedesimarsi :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#307 Messaggio da Antonchik »

A gta (non il 4) ma quelli precedenti, la cosa che facevo e mi dava soddisfazione era:

sparare a distanza con il fucile di precisione, dritto sulla testa di un passante per fargli esplodere la testa. :)

terrorismo puro, quello con la testa esplosa non soffre e finisce tutto lì per lui, ma immaginatevi il terrore puro per i passanti che iniziano a fuggire in preda al panico.

Un bene per il mondo moderno, imparare ad apprezzare la vita. Un pó come quando in Fight Club Durden fa finta di sparare al cinese e gli intima di tornare all'università  pena la morte.

Un giustiziere terrorista che si veste da docente dell'unica morale possibile, nichilista, infame e cinica se vogliamo, ma l'unica di sicura efficacia per eliminare le migliaia di variabili della FINE (nel senso Fukuyamano del termine), che tendono il nostro cervello come una molla che quando scatta lacera le nostre anime e immobilizza il nostro agire.

"cazzo i soldi la famiglia la tipa l'auto il lavoro lo studio il fallimento... che vita di merda quasi quasi mi sparo un colpo in testa"

"cazzo la testa di quello è saltata, poteva saltare la mia, sono vivo che culo."

quale suona meglio? :)

E' solo un videogame, non temete.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#308 Messaggio da udp1073 »

Antonchik ha scritto:
sparare a distanza con il fucile di precisione, dritto sulla testa di un passante per fargli esplodere la testa. :)

terrorismo puro, quello con la testa esplosa non soffre e finisce tutto lì per lui, ma immaginatevi il terrore puro per i passanti che iniziano a fuggire in preda al panico.
In sintesi lo scopo primo del tiratore scelto, andare a caccia di uomini (o donne) con il preciso scopo di togliere dal mazzo del nemico la risorsa-bersaglio e seminare il panico fra gli altri uomini (e donne).
Gta comincia a diventare sempre più interessante ma non c'è per Wii vero? e nemmeno per PC mi pare di capire.. cazzarola.. da no-consolle a mettersene in casa due? mhhh

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#309 Messaggio da balkan wolf »

il buffo di gta4 è che in realtà  la cosa più imponente non è la grafica ma le sceneggiature...

personaggi pazzesci e dettagliatissimi ti ci affezioni cazzo elementi di background precisissimi e costruiti da cinema vero...

i jamaicans col loro stile rasta i negri col conflitto generazionale tra il negro NY anni 90 e il negretto moderno mtv cosa nostra su modello della vera cupola newyorckese i russi carogne e i politici amerrekani ipercinici
io per via delle mie esperienze riconosco le sfumature di quelli di est... niko è un fottuto serbian hero cazzo ragina proprio da serbo durissimo e cinico pronto ai businnes più sporki ma con un codice mortale tradizionale interno rigidissimo ( quando gli toccano il cugino diventa na bestia e si commuove alle mail della vecchia madre :-) )

e il tutto non solo nelle cutscene da trama come nei soliti videogames ma per tutto il gioco... fai un giro in macchina con l'irish e tutti i suoli singoli atteggiamenti ogni singola battuta è coerente col personaggio

personaggi preferiti

packie golden boy di una famiglia di ladroni irlandesi praticamente un renton di trainspotting ma con la pistola in mano

http://www.youtube.com/watch?v=6jUO5sF2k6U

phill bell indipendente di cosa nostra un mix. tra il joe pesci di quei bravi ragazzi e il micheal madsen delle iene

http://www.youtube.com/watch?v=G_3uDWnK ... re=related

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#310 Messaggio da udp1073 »

Sai BW non è poi così buffo che ci siano delle storie ben pensate e scritte alla base dei videogame.
Un parametro molto importante è la longevità  del gioco: se spendi quanto, 50 o 60 euri per un videogame ti rompi le scatole a fare sempre lesolite 4 cose. Quindi alla base deve esserci una sceneggiatura curata come quella di un film (un ordine logico almeno per quanto riguarda l'azione e leconseguenze dellastessa) che peró deve durare più di un film. Basti pensare che i libri di Tom Clancy della serie Rainbow Six e Splinter Cell sono stati usati come base di giochi e non di film. Anche perchè sempre di Clancy, i libri usati per are i film si son visti una storia da 30 ore di sceneggiatura condensata in 2 ore.. andando irrimediabilemtne a tagliare parti importanti (per non dire rovinare il libro)
Pensa poi che certi giochi detti "open end" ovvero che non hanno un finalepredeterminato come quelli tipicamentre MORPG stanno facendo il contrario: dal gioco si passa alla novella.
Per gli amanti del genere fantasy: Le cronache di Dragonlance: sono i diari di gioco di alcune partite ad AD&D. E ne sono scaturiti dei libri fenomenali, come capacità  di intrattenimento se non dal punto di vista letterario.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#311 Messaggio da Bola »

balkan wolf ha scritto:bola dato che mi sembri ferrato come funzionano i punti della xbox???

mi sembra di intuire che siano dei crediti per comperare scaricabili extra ma sono duplicabili poi questi scaricabili??

pare che per gta4 abbiano in mente grandi cose tipo ampliare e completare liberty city ( ovvero nyc ) mentre per rockband c'è gia l'ira di dio di canzoni aggiuntive...

certo pagare caro pagare tutto :-) un pó mi seccherebbe peró ...

danke
Allora credo che tu stia parlando dei microsoft points...
Sono in pratica dei punti che paghi in money per comprare la roba sul marketplace... dal più stupido tema per la dashboard, al gioco xbox1 dascaricare sull'hd (se ce l'hai) al gioco xbla (x box live arcade) per arrivare ai contenuti aggiuntivi. Quello che scarichi è legato al tuo profilo (gamertag) e quindi per vie ufficiali non se pó, per vie traverse si puó tutto (o quasi). Inoltre dal marketplace puoi scaricarti demo filmati e altro sui giochi in uscita, così li vedi prima di prenderli....

I contenuti aggiuntivi sono una dritta assurda, ti prolungano il gioco per mooolto tempo in più (es rock band, potenzialmente infinito).

E inoltre c'è il gioco online che in caso di giochi come top spin, calcio, basket etc è un valore aggiunto mica da poco... 0 lag (o quasi) sempre pieno di gente... per un geek come te potrebbe essere fatale!! :lol:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#312 Messaggio da balkan wolf »

grazie bola

allora famme capì se ho capito bene

i contenuti faccio il creativo me sbatto un attimo e inculo lo zio bill e nello specifico quell' ebreo del cazzo di pittmann ( ebbene si purtroppo dietro rockband c'è il merda di mtv :-( )...

anvece per l'online pago un abbonamentino e mi tiro scemo a vita coi multiplayer gestiti benissimo??

todo correct? :-)

PowderBurns
Primi impulsi
Primi impulsi

#313 Messaggio da PowderBurns »

in GTA IV sto facendo le mie prime ore di gioco ... grafica impressionante.
in GTA III ricordo una scena che ho rigiocato fino allo sfinimento salvandola su un apposito file anche se poi ero andato avanti nel gioco, quella in cui si devono far saltare con le bombe a mano i quattro camion della lavanderia, alla fine vai in giro con le bombe a mano a fare lo scemo per tutta la città . La parte più figa è il vialone che ha di fianco commissariato e ospedale ti apposti con le tue bombe e la città  non puó più ne difendersi ne curarsi.

cose strane

powderburns
rock'n'roll can never die. (N. Young)
----------------------------------------
In un mondo di pazzia credersi immuni dalla pazzia è la più grave forma di pazzia (W. Sheakespeare)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#314 Messaggio da balkan wolf »

pow l'inizio di gta4 è geniale

niko bellic è mio cugggino di elio e le storie tese cazzo :-) :-)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#315 Messaggio da zio »

PowderBurns ha scritto:in GTA IV sto facendo le mie prime ore di gioco ... grafica impressionante.
in GTA III ricordo una scena che ho rigiocato fino allo sfinimento salvandola su un apposito file anche se poi ero andato avanti nel gioco, quella in cui si devono far saltare con le bombe a mano i quattro camion della lavanderia, alla fine vai in giro con le bombe a mano a fare lo scemo per tutta la città . La parte più figa è il vialone che ha di fianco commissariato e ospedale ti apposti con le tue bombe e la città  non puó più ne difendersi ne curarsi.

cose strane

powderburns
ù
dopo la fine puoi girare in città  col carro armato e spolverare tutto e tutti, fino a che non arriva l'esercito e poi i reparti speciali.......mio figlio di 5 anni si diverte a passare sopra i passanti col cingolato....

gta4 mi piacerebbe davvero.....cazzo faccio a spiegare cosa sta facendo quella ragazza che va su e giù con la testa dentro le ginocchia del protagonista?
se lo compero devo giocarci dalle 4 alle 5 di notte. e poi nasconderlo assieme ai preservativi.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”