Coppiette & parcheggi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- coppiaveneta
- Impulsi avanzati
Ehilà fender come va? Dopo il nostro incontro diurno mega soft dell'altro giorno poi ci siamo scatenati per bene la sera in un parcheggio al Lido di Dante per la gioia di un guardone. Dobbiamo dire peró come sempre che le situazioni all'aperto nei parcheggi sono sempre più difficili causa controlli sempre più frequenti (forze dell'ordine) e causa orde incontrollate di singoli con il cervello scollegato e l'uccello collegato. L'altra sera siamo stati semplicemente fortunati nell'aver indovinato la mezz'ora perfetta. Ogni tanto ci piace esibirci e siamo fermamente convinti che il cervello sia la sede del piacere per il 90%, agli organi sessuali releghiamo un simbolico 10%. Nessuna segnalazione di luoghi adatti nella nostra zona veneta? A Limena (Padova) ai bei tempi ci siamo divertiti davvero molto, ora è un posto da evitare visto il concreto rischio denunce. Nessun altra segnalazione?
ciao a tutti, ho finalmente conosciuto una ragazza che mi dice di voler provare ad andare in un parcheggio a fare dell'esibizionismo.
Magari è solo una fantasia , un modo per eccitarsi mentre siamo al chiuso della camera, e poi al momento topico si tira indietro ma , tant'è, a questo punto direi che vale la pena di provare.
Dove mi consigliate di andare , in zona milano?
ciao , grazie
Magari è solo una fantasia , un modo per eccitarsi mentre siamo al chiuso della camera, e poi al momento topico si tira indietro ma , tant'è, a questo punto direi che vale la pena di provare.
ciao , grazie
Per la prima volta EVITA accuratamente le solite zone iperfrequentate; potrà andarti buca, ma non ti giochi l'amica al primo colpo.redbaron ha scritto:ciao a tutti, ho finalmente conosciuto una ragazza che mi dice di voler provare ad andare in un parcheggio a fare dell'esibizionismo.
ciao , grazie
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
basta che eviti qualsiasi zona con notevole andirivieni di auto senza apparente ragione (soprattutto la sera e di notte)redbaron ha scritto:grazie per il consiglio.
Ma, quali sono le zone iperfrequentate e quali quelle poco frequentate?
Tutti gli altri parcheggi sono buoni (vedi ipermercati ed affini)
STATO LADRO & RAPINATORE
-
- Primi impulsi
che siamo, un'UFFICIO INFORMAZIONI?max-manu ha scritto:qualcuno sa di parcheggi o altri posti "all'aperto" dove incontrare coppie in zona Brescia per esibizionismo soft???
spendi un po' di tempo, almeno quello, a cercare nei vecchi topic e troverai ció che cerchi.
STATO LADRO & RAPINATORE
-
- Bannato
(OT) Belnudo, scusami, ma hai un gusto per gli avatar .... lo sai che quando dai queste risposte sembra di sentire urlare Brunetta in persona??
Mi fa venire un po' di agitazione. In un forum un po' ci si identifica con il proprio avatar.
Due volte fa avevi Jervolino e Bassolino per avatar (altra immagine da mal di pancia) e mi ricordo che Berlino ti fece un'osservazione simile....
PS
rileggendo il mio post (come spesso accade) sembra un po' aggressivo....non me ne avere, ma te lo volevo dire.
Mi fa venire un po' di agitazione. In un forum un po' ci si identifica con il proprio avatar.
Due volte fa avevi Jervolino e Bassolino per avatar (altra immagine da mal di pancia) e mi ricordo che Berlino ti fece un'osservazione simile....
PS
rileggendo il mio post (come spesso accade) sembra un po' aggressivo....non me ne avere, ma te lo volevo dire.
Re: Coppiette & parcheggi
la CENSURA avanza, ci stiamo talebanizzando, forza ISLAM.
Camin (Padova): il parcheggio del cimitero come un bordello, sesso in auto e scambi di coppie.
Fare sesso davanti al cimitero, giochi proibiti nelle auto, scambi di coppia, incontrarsi con l’amante davanti alle urne cinerarie.
Accade a Camin, in provincia di Padova, dove il piazzale antistante il Campo Santo è diventato quasi un bordello a cielo aperto, di notte ma anche di giorno.
A raccontarlo, sul ‘Gazzettino’, è l’assessore alla Partecipazione Silvia Clai dell'Italia dei Valori

che dice: “Una situazione che ho potuto appurare direttamente con i miei occhi quando, occupandomi di Servizi cimiteriali, ho fatto un sopralluogo al camposanto”.
Poi aggiunge: “Non è accettabile che proprio a ridosso di un cimitero, quindi un’area che richiederebbe in massimo rispetto, si creino situazioni di questo tipo.
M’impegnerò personalmente perché chi gestisce la zona industriale realizzi gli interventi necessari per restituire decoro a tutta l’area”.
Camin (Padova): il parcheggio del cimitero come un bordello, sesso in auto e scambi di coppie.
Fare sesso davanti al cimitero, giochi proibiti nelle auto, scambi di coppia, incontrarsi con l’amante davanti alle urne cinerarie.
Accade a Camin, in provincia di Padova, dove il piazzale antistante il Campo Santo è diventato quasi un bordello a cielo aperto, di notte ma anche di giorno.
A raccontarlo, sul ‘Gazzettino’, è l’assessore alla Partecipazione Silvia Clai dell'Italia dei Valori

che dice: “Una situazione che ho potuto appurare direttamente con i miei occhi quando, occupandomi di Servizi cimiteriali, ho fatto un sopralluogo al camposanto”.
Poi aggiunge: “Non è accettabile che proprio a ridosso di un cimitero, quindi un’area che richiederebbe in massimo rispetto, si creino situazioni di questo tipo.
M’impegnerò personalmente perché chi gestisce la zona industriale realizzi gli interventi necessari per restituire decoro a tutta l’area”.
STATO LADRO & RAPINATORE
belnudo ha scritto:la CENSURA avanza, ci stiamo talebanizzando, forza ISLAM.
Ma diciamo che , nei confronti del cimitero, un pò di rispetto sarebbe dovuto
Cosa dire però dell'area autostradale zona Romagnano Sesia, che è finita "nel mirino"?
E quelle inchieste poliziesche contro il soliti piccoli bordelli di provincia, con interrogatori a tappeto di centinaia di clienti filmati dalle microspie delle forze di polizia?
rispettoaguirre1 ha scritto:belnudo ha scritto:la CENSURA avanza, ci stiamo talebanizzando, forza ISLAM.
Ma diciamo che , nei confronti del cimitero, un pò di rispetto sarebbe dovuto
Cosa dire però dell'area autostradale zona Romagnano Sesia, che è finita "nel mirino"?
E quelle inchieste poliziesche contro il soliti piccoli bordelli di provincia, con interrogatori a tappeto di centinaia di clienti filmati dalle microspie delle forze di polizia?

STATO LADRO & RAPINATORE