figlia ha scritto:
udm ha mai scopato mentre suonava?
o mentre il compagno suonava?
No.
Ma in gioventù, quando lavoravo in radio, sono arrivato al petting spinto con una collega impegnata a leggere il notiziario.
L'UDM è uno di quelli che pensano che solitamente il batterista è il più tontolone della band (tranne quello dei Rush) ma bisogna stare attenti a dirglierlo perchè di solito è anche il più manesco ?
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
figlia ha scritto:
udm ha mai provato a rilassarsi molto al decollo dell'aereo e a sentire una cosa che ricorda una parte dell'orgasmo?
Il classico effetto "aspirapolvere attaccato allo scroto al momento del decollo"
L'UDM ha mai avuto rapporti sessuali con aspirapolveri (se uomo) o strumenti di lavoro a percussione (se donna) ?
no, in compenso sono inciampata mentre scopavamo in un'aula della scuola di musica cadendo su mezza batteria.
ci siamo fatti un po' male.
udm ha mai scopato mentre suonava?
o mentre il compagno suonava?
solo mentre mi suonavano.
ahi che male.
l'udm fa all'ammore in modo molto fisico (tanto da lasciare lividi) oppure no?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Donegal: sììì!! decisamente.
soprattutto la prima: tontolone.
Big: dipende. a volte anche in "modo molto fisico" : ) peró i lividi li ho lasciati di rado. più che altro voi uomini siete più spessi, e me i lividi arrivano subito...
udm si è mai fatto MOLTO male durante una scopata?
figlia ha scritto:udm si è mai fatto MOLTO male durante una scopata?
andando in bagno per darmi una sciacquata ho dato un calcio all'armadio, non eravamo a casa mia per cui conoscevo poco la strada al buio, mi sono rotto il mignolo del piede