[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Bravo a ricordarmelo!
La mia girl l'ha preso un mesetto fa; ho letto le primissime pagine, mi sono gasato ma lei se l'è ripreso per leggerlo in anteprima.
Appena finisco di sbranarmi "Sei pezzi da mille" me lo faccio ridare.
L'udm sa che leggere al cesso consente di portare a termine un tomo di 5-600 pagine in due-tre settimane?
La mia girl l'ha preso un mesetto fa; ho letto le primissime pagine, mi sono gasato ma lei se l'è ripreso per leggerlo in anteprima.
Appena finisco di sbranarmi "Sei pezzi da mille" me lo faccio ridare.
L'udm sa che leggere al cesso consente di portare a termine un tomo di 5-600 pagine in due-tre settimane?
- pan
- Storico dell'impulso
Certo che sì.
L'udm usa prodotti specifici per l'igiene intima?
L'udm usa prodotti specifici per l'igiene intima?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- finchenoncado
- Impulsi superiori
- Contatta:
- super_super
- Storico dell'impulso
mah..forse.devo guardare negli occhi una persona e vi dico.super_super ha scritto:no l'udm è innamorato ?finchenoncado ha scritto:no, francamente me ne infischio
l'udm ha un'amante?
attualmente no comunque.
l'udm ha delle amanti?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- pan
- Storico dell'impulso
Ho delle amanti una cattiva opinione.
Invero solo una, nella mia esperienza, sapeva giocare effettivamente in quel difficile ruolo.
L'udm è rassegnato a seguire la stagione calcistica appena iniziata?
Invero solo una, nella mia esperienza, sapeva giocare effettivamente in quel difficile ruolo.
L'udm è rassegnato a seguire la stagione calcistica appena iniziata?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
no..e' rassegnato a NON seguirla..
oltre a problemi di fuso orario (tutte le partite alle 21 o alla peggio alle 20 di domenica e i posticipi serali a notte fonda..) ci sono problemi di streaming radiofonico con l'unica radio che fa le dirette del genoa.
quindi pazienza..
l'udm segue altre stagioni sportive oltre al calcio?
oltre a problemi di fuso orario (tutte le partite alle 21 o alla peggio alle 20 di domenica e i posticipi serali a notte fonda..) ci sono problemi di streaming radiofonico con l'unica radio che fa le dirette del genoa.

quindi pazienza..
l'udm segue altre stagioni sportive oltre al calcio?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Seguo il calcio inglese, che è un altro sport. Poi do sempre un occhio a pallavolo femminile (non solo per i culi) e - un po' meno - pallacanestro e pallavolo maschili. E, ovviamente, ciclismo a tutto andare.
L'udm si vergogna profondamente di qualcosa?
L'udm si vergogna profondamente di qualcosa?
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.
- pippobaudo
- Impulsi superiori
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso