è da un pó che si va in bianco?Diablos ha scritto:ragazzi lasciate perdere i piedi e concentratevi su quella dove si intravedono le mutandine
dai non è male

dai l' estate passa e l' ormone si calma

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
gettando una bomba carta nel cassetto delle posate??silvia79 ha scritto:Posto alcune foto realizzate ieri sera.
Ho notato che i delfini hanno generato un bel numero di interventi....
Avete visto il bracciale? Secondo voi com'è stato realizzato?
BaciSilvia79
sei cretino?? già c'è l'uragano Gustav che gira...non vorrai mica chiamare un'altra catastrofe!!Diablos ha scritto:esattoVasco Rossi ha scritto:è da un pó che si va in bianco?Diablos ha scritto:ragazzi lasciate perdere i piedi e concentratevi su quella dove si intravedono le mutandine
dai non è male![]()
dai l' estate passa e l' ormone si calma![]()
ma non chiedo tanto
un piccolo upskirt
udp1073 ha scritto:Ortheus ha scritto:Più guardo le braccia e le gambe di Silvia79 , più porgo un pensiero affettuoso alla memoria dei poveri mosquitos.....
PS: chissà perchè non le hanno mai punto i talloni......![]()
![]()
Ortheus, sei la perfidia fatta persona
ma io non posto cercando di mostrarmi educato (e perche' poi non sarei stato educato? solo perche' ho detto di curarti di piu' i piedi????)silvia79 ha scritto:Ma di solito le persone educate non si fanno i cazzi loro?mike_azz ha scritto:ma i feticisti dei piedi non hanno, di solito, una maggiore cura delle proprie estremita' e uno maggiore stile nello scegliere le calzature???
mah......
Silvia79