...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Bene le mie due squadre (Milan e Palermo) hanno cominciato bene quest'anno...
Comunque per la serie "la piccola galleria degli orrori", avete visto cosa hanno fatto (in progressivo ordine di scelleratezza) Lopez del Cagliari, Campagnolo della Reggina e, soprattutto, Diamoutene del Lecce (che ce l'ho pure nel fantacalcio, mannaggia a lui ) ?
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
Intanto arriva l'annuncio dell'acquisto in extremis di Ricardo Quaresma per una cifra di 24,6 milioni di euro, cui vanno detratti 6 milioni per la cessione di Pelè al club lusitano
Nel contratto previsti anche dei bonus a favore del Porto legati al rendimento di Quaresma e dell'Inter nelle prossime 3 stagioni, per un massimo di 6 milioni
Che dire, sicuramente un'ala serviva, anche se l'impressione che mi ha fatto il portoghese agli europei non è stata delle migliori
A sua scusante c'è peró da dire che al Porto viveva da separato in casa già da mesi e magari sarà stato per quello...curioso allora di vederlo all'opera! intanto si puó cominciare a capirne di più grazie ai filmati che girano un rete
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
sandocan19 ha scritto:Gilardino è sicuramente uno di quelli che ha goduto + di tutti x la sconfitta del Milan...contento per lui peró la Juve meritava la vittoria
ma de chè?
non un tiro in tutto il secondo tempo,tra l'altro dal 38' in superiorità numerica....
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
peccato....
cmq bella partita fra due squadre che saranno entrambe fra le prime quattro a fine campionato.
e soprattutto molto corretta.
(basterebbe insegnare a quel sandrone di Felipe che quando si arriva in ritardo ci si ferma...)
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
bella prima giornata di campionato! Grande Di natale!!!!!!!!!!!!!!!!! che palla gli ha messo dentro?????? spettacolo!!!!!!! Ancora "Fuarce Udin"!!! Inter? beh.. un punto a genova con la samp non è poi male via:-) Quaresma? boh.. io speravo in qualche italiano in più.. tra l'altro.. non possono scambiare un paio di punte con due centrali decenti? Per il resto, grazie bologna bella juve e ottima fiorentina. Sarà un bel campionato
sandocan19 ha scritto:Gilardino è sicuramente uno di quelli che ha goduto + di tutti x la sconfitta del Milan...contento per lui peró la Juve meritava la vittoria
Se prendi gol in 11 contro 10 la vittoria non la meriti MAI!!!
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
sandocan19 ha scritto:...contento per lui peró la Juve meritava la vittoria
EEEEEHHH???
In tutto il secondo tempo Frey non ha fatto UNA parata.
In tutta la partita Buffon non ha fatto una parata.
Tanto di cappello a Gilardino che si è girato bene in un fazzoletto, tra l'altro nemmeno in una azione pericolosa. Nel complesso della partita la juve è stata superiore. Oggettivamente.
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!