[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Salita, tutto sommato. Ma partivo da molto in basso. E comunque in questi ultimi giorni sto facendo di tutto per sprofondare quanto più possibile.sgrofo ha scritto:gli ultimi due anni dell'udm sono stati in salita o in discesa?
Ed è strano che io desideri scrivere qui queste cose pur sapendo che, con tutta la buona volontà del mondo, la cosa non puó interessarvi in nessun modo.
L'udm crede che se chiedessi ai moderatori di bannarmi per un po', diciamo un mese, mi accontenterebbero?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Credo di sì, ti servirebbe anche per riflettere e fare le faccende di casa.Mavco Pizellonio ha scritto:
L'udm crede che se chiedessi ai moderatori di bannarmi per un po', diciamo un mese, mi accontenterebbero?
L'UDM per pulire usa il Vim o il Vernel?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Beh sì, certo, che figata!
L'udm apprezza lo specchioriflessismo? (o è un neologissismo...)
L'udm apprezza lo specchioriflessismo? (o è un neologissismo...)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Ci vede male comunque, i cessi non li scansa.
L'udm sa che il prossimo die hard potrebbe avere come tagline "Old habits DIE HARD"?
L'udm sa che il prossimo die hard potrebbe avere come tagline "Old habits DIE HARD"?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mi consola che esista un mondo dove nessun tamarro reagisca con un "Tu cchecazzociai da guardare ?"Neil McCauley ha scritto:
L' UdDM si consola pensando che in terra di ciechi l' orbo è re?
L'UDM ha mai letto Cecità di J. Saramago ?
Se la risposta è no, domani accetta il mio consiglio di recarsi in libreria e acquistarlo ?
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza