[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10426 Messaggio da Antonchik »

ovvio è una partita!

infatti discutevo di questa partita, imho il risultato è giusto ma se proprio si doveva dire chi ha meritato un pizzico di più quella è la Sampdoria.
L'Inter è sempre e comunque la favorita.

Mi han sorpreso le lamentele di Mourinho, che ha fatto scudo usando l'opposto delle affermazioni della settimana precedente.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10427 Messaggio da Trez »

Antonchik ha scritto:ovvio è una partita!

infatti discutevo di questa partita, imho il risultato è giusto ma se proprio si doveva dire chi ha meritato un pizzico di più quella è la Sampdoria.
L'Inter è sempre e comunque la favorita.

Mi han sorpreso le lamentele di Mourinho, che ha fatto scudo usando l'opposto delle affermazioni della settimana precedente.
...mi lamenterei pure io senza centrali come samuel cordoba chivu rivas in una volta sola...e togliendo cambiasso e stankovic a centrocampo...ma ripeto siamo solo all'inizio ed è il campionato....mi sa che ci sia un pó troppa esagerazione nel giudicare..sia nel bene che nel male..vedremo
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10428 Messaggio da lone wolf »

Antonchik ha scritto:
Trez ha scritto:
Antonchik ha scritto:Sampdoria 1 - 1 Inter

Tutto sommato risultato giusto, anche se la vittoria della Sampdoria non avrebbe stonato.
un par de balle.....giusto il pari...
Non credo, la Samp ha creato di più, in certi momenti l'Inter era schiacciata nella propria metà  campo.

p.s. Minchia ma Mourinho fino a due giorni fa non diceva che la sua difesa era stata la migliore del precampionato nonostante le assenze?

e stasera che fa? si lamenta delle assenze. Qualcosa non mi torna...
Anton, non si lamenta delle assenze, quanto dei giocatori fuori ruolo e la mancanza di un'ala...praticamente le cose che avevo anticipato io..
Ora le cose sono due: o ha parlato con me prima delle interviste oppure le cose che ha detto sono banalità  che un qualsiasi conoscitore di calcio puó vedere con facilità .. :wink:

Se penso ad una situazione del genere con Mancini (relativamente agli infortuni..) già  sarebbero arrivati 3/4 elementi...basti pensare che lo scorso anno fece spendere una barca di soldi a Moratti per prendere un contropiedista (all'inter... :o ) come Suazo con la motivazione che in alcune partite e/o fasi di gioco poteva tornargli utile... :roll:

No, decisamente le dichiarazioni di Mourinho mi sembrano equilibrate..poi sono uguali alle mie, allora devo difenderlo per forza! :-D :-D :-D
lone_wolf ha scritto:Credo che un po' dipenda anche dalle assenze dietro...evidente come appena rientri qualcuno dei centrali titolari, Cambiasso e Stankovic potranno avanzare il loro raggio d'azione...
Poi credo arriverà  Quaresma, nonostante le smentite di rito..e di un'ala dinamica, da impiegare come titolare al posto di Figo, il modulo di Mourinho dipende in modo imprescindibile

GENOVA, 30 agosto 2008 - Il primo confronto con i giornalisti svela un Mourinho calmo ma molto deciso sue due punti: l'emergenza infortuni e il mercato. Ecco il commento del portoghese dopo l'1-1 contro la Sampdoria: "Mi aspettavo una gara difficile. Il risultato è la conseguenza logica dell'incontro, dove abbiamo prevalso un tempo per uno", ha detto l'allenatore dell'Inter ai microfoni di Sky Sport. "Non sono superfelice - ha proseguito - perchè lo sono quando vinco. Abbiamo pareggiato su un campo difficile e la squadra non ha giocato male. In questo momento abbiamo grande difficoltà  per colpa degli infortuni, e certi giocatori si trovano a dover occupare ruoli diversi dalle loro qualità ".
NODO - Rispondendo ad una domanda su Quaresma, Mourinho ha aggiunto: "Se non arriva andremo avanti lo stesso. La società  sa che lui è la mia prima scelta da tanto tempo e che un giocatore così sarebbe molto utile. Ma se è la decisione della società  io continueró a lavorare con i giocatori che ho, che rappresentano un'ottima base".
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10429 Messaggio da hellover »

molto interessante che nessuna faccia notare che il gol dell'Inter è viziato da un controllo con il braccio. Si ricomincia da dove si era finito...
Altre considerazoni:
L'Inter non è giudicabile finchè non rientrano i difensori titolari e risistema il centrocampo.
Con una punta unica (Ibrahimovic che oltretutto punta pura non è) si tira poco in porta. Dovrebbero giocare Balotelli o Cruz dall'inizio.
Giocatori che vedono la porta non ce ne sono tantissimi. Per me Balotelli o Cassano fatti giocare esterni è uno spreco.
Quando vedo Di Natale segnare quei gol penso al Toto' degli Europei. A giugno chi era stato schierato in nazionale? Il suo fratello brocco?
everybody needs somebody to love.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10430 Messaggio da lone wolf »

hellover2 ha scritto:molto interessante che nessuna faccia notare che il gol dell'Inter è viziato da un controllo con il braccio. Si ricomincia da dove si era finito...Altre considerazoni:
L'Inter non è giudicabile finchè non rientrano i difensori titolari e risistema il centrocampo.
Con una punta unica (Ibrahimovic che oltretutto punta pura non è) si tira poco in porta. Dovrebbero giocare Balotelli o Cruz dall'inizio.
Giocatori che vedono la porta non ce ne sono tantissimi. Per me Balotelli o Cassano fatti giocare esterni è uno spreco.
Quando vedo Di Natale segnare quei gol penso al Toto' degli Europei. A giugno chi era stato schierato in nazionale? Il suo fratello brocco?
Nessuno ne ha parlato proprio per evitare di ricominciare da dove si era finito, ossia dalle solite polemicucce da cortile.... :wink:
Comunque, se ti va, ti do il mio modesto parere...la palla scivola lungo il braccio di Ibra, senza che ne cambi la velocità , ossia non viene stoppata...e in ogni caso è aderente al corpo, per cui non dovrebbe trattarsi di fallo di mano
In ogni caso, se di fallo di mano si sia trattato, nè il collaboratore di linea (che da quel lato opera nella metà  campo opposta) nè l'arbitro (che da dietro vede solo le spalle di Ibra), avrebbero potuto rilevare un eventuale fallo di mano; a meno che Ibra non avesse allargato il braccio staccandolo dal corpo, cosa che non è sicuramente avvenuta..
Quindi, al limite, furbata di Ibra...ma nessuna colpa, tantomeno favoritismi, da parte della terna

Su Di Natale, beh...nessuno discute che sia un gran giocatore ma probabilmente non ha la testa giusta per incidere quando la pressione è troppo forte...
Per come la vedo io è l'opposto di Inzaghi: l'uno dà  il meglio di sè quando le gare contano poco, riuscendo a sfruttare tutta la sua tecnica sopraffina, l'altro, invece, tecnicamente modesto, si esalta proprio nelle gare che contano, quando la pressione rende le gambe molli...
Tutto questo giro di parole per dire che io Inzaghi all'europeo l'avrei portato...e a quel punto con la Spagna avrei messo lui piuttosto che il napoletano... :wink:

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10431 Messaggio da hellover »

chiudo rapidamente la polemica ma vorrei dire una cosa:
vedendo la partita a velocità  normale ho gridato: mano!
Tanto è vero che quando ho visto la palla entrare in rete ero tranquillo: adesso fischia e invece...
everybody needs somebody to love.

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10432 Messaggio da CroCop »

Andró contro corrente ma secondo me la mano non c'è, secondo me la palla va a finire sulla parte laterale del petto, se fosse andata sul braccio sicuramente si sarebbe fermata.
L'Inter è vero che ha una rosa molto ampia, peró una cosa è giocare con Samuel-Cordoba una cosa è Materazzi-Cambiasso che si adatta benissimo ma non è il suo ruolo, una cosa è avere come regista Cambiasso una cosa Stankovic che anche lui si adatta decentemente ma non è il suo ruolo non ha la stessa visione di gioco e soprattutto non ha le stesse doti da incontrista, poi sicuramente per il modulo che vuole fare Mourinho è necessaria un'ala (o anche 2) veloce come Quaresma (che peró secondo me non è un fenomeno) in più non è uno che è abituato a segnare molto, come Mancini, come Figo, deve segnare spesso Ibra o chi per lui (Crespo o Adriano o Cruz) ma di questi ne gioca solo 1!

PS: oggi vorrei tanto una bella prestazione del mio Bologna! Arrigoni è allenatore con le palle e si dice che vada a giocare a San Siro con le 3 punte (Marazzina-Di Vaio-Valiani) e Bombardini nel suo nuovo ruolo di terzino! Sarebbe un bel regalo per il mio compleanno! (Fatemi gli auguri!)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10433 Messaggio da lone wolf »

hellover2 ha scritto:chiudo rapidamente la polemica ma vorrei dire una cosa:
Tanto è vero che quando ho visto la palla entrare in rete ero tranquillo: adesso fischia e invece...
è il problema di aver tante, troppe telecamere a disposizione... :-D :-D :-D
io in streaming, con immagini pessime, ho visto quasi niente e un'idea me la sono fatta solo dopo le trasmissioni serali :wink:

Certo, con tante telecamere a disposizione è assurdo che non si pensi all'istant-replay per i casi più eclatanti..ormai lo fanno ovunque: tennis, rugby, tra poco anche baseball..e funziona benissimo!
Bah... :roll:

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#10434 Messaggio da Frank_Buzzurro »

CroCop ha scritto:Andró contro corrente ma secondo me la mano non c'è, secondo me la palla va a finire sulla parte laterale del petto, se fosse andata sul braccio sicuramente si sarebbe fermata.
L'Inter è vero che ha una rosa molto ampia, peró una cosa è giocare con Samuel-Cordoba una cosa è Materazzi-Cambiasso che si adatta benissimo ma non è il suo ruolo, una cosa è avere come regista Cambiasso una cosa Stankovic che anche lui si adatta decentemente ma non è il suo ruolo non ha la stessa visione di gioco e soprattutto non ha le stesse doti da incontrista, poi sicuramente per il modulo che vuole fare Mourinho è necessaria un'ala (o anche 2) veloce come Quaresma (che peró secondo me non è un fenomeno) in più non è uno che è abituato a segnare molto, come Mancini, come Figo, deve segnare spesso Ibra o chi per lui (Crespo o Adriano o Cruz) ma di questi ne gioca solo 1!

PS: oggi vorrei tanto una bella prestazione del mio Bologna! Arrigoni è allenatore con le palle e si dice che vada a giocare a San Siro con le 3 punte (Marazzina-Di Vaio-Valiani) e Bombardini nel suo nuovo ruolo di terzino! Sarebbe un bel regalo per il mio compleanno! (Fatemi gli auguri!)
Auguri!! :-D

Peró spero che vinca il Milan, mi spiace :wink: Comunque Bombardini terzino è una scelta tattica che mi incuriosisce parecchio
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10435 Messaggio da hellover »

lone wolf ha scritto:
hellover2 ha scritto:chiudo rapidamente la polemica ma vorrei dire una cosa:
è il problema di aver tante, troppe telecamere a disposizione... :-D :-D :-D
io in streaming, con immagini pessime, ho visto quasi niente e un'idea me la sono fatta solo dopo le trasmissioni serali :wink:

Certo, con tante telecamere a disposizione è assurdo che non si pensi all'istant-replay per i casi più eclatanti..ormai lo fanno ovunque: tennis, rugby, tra poco anche baseball..e funziona benissimo!
Bah... :roll:
basterebbe mettere due arbitri dietro alle porte.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10436 Messaggio da madball »

bentornato campionato! io seguo la seconda divisione , ma auguri a tutti, dalla premiere alla serie A :-D

Immagine

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10437 Messaggio da nik978 »

fantastico il tipo che ditro si copra la bocca con la maglia..

io sto un po sclerando perche' radio nostalgia in streaming NON mi funziona bene da casa..e come lo sento il genoa??
merda...:(
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10438 Messaggio da lone wolf »

Quello che ti pare hellower...purchè si faccia qualcosa!
Dicevo del tennis...mi ricordavo piazzate assurde, alla McEnroe...ora invece quando hai un dubbio chiedi l'istant e in 30 secondi tutti vedono, nessuno si sente più penalizzato e si ricomincia....troppo complicato..?

Sull'arbitro dietro le porte sarebbe sicuramente un deterrente, perchè ridurrebbe le "zone d'ombra" dove gli occhi della terna non arrivano...ma a quel punto meglio un doppio arbitro perchè il campo da coprire è davvero troppo, e per quanto bravo nessuno è superman (se pensi che nel basket, per uno spazio infinitamente minore, ora utilizzano addirittura tre arbitri...)
L'esperimento fu provato qualche anno fa proprio in Italia (in coppa italia per la precisione..) ma non fu ritenuto soddisfacente, tanto da accantonarlo..
Ma forse i tempi non erano ancora maturi...insomma, sarebbe il caso di riprovarci! :wink:

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#10439 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Onestamente neanche a me sembrava fallo di mano quello di Ibrahimovic e, caspita, Madball con quella foto mi ha steso :DDD anche perchè il tipo assomiglia paurosamente ad uno che conosco... :o
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10440 Messaggio da Antonchik »

lone wolf ha scritto:
Su Di Natale, beh...nessuno discute che sia un gran giocatore ma probabilmente non ha la testa giusta per incidere quando la pressione è troppo forte...
Per come la vedo io è l'opposto di Inzaghi: l'uno dà  il meglio di sè quando le gare contano poco, riuscendo a sfruttare tutta la sua tecnica sopraffina, l'altro, invece, tecnicamente modesto, si esalta proprio nelle gare che contano, quando la pressione rende le gambe molli...
Tutto questo giro di parole per dire che io Inzaghi all'europeo l'avrei portato...e a quel punto con la Spagna avrei messo lui piuttosto che il napoletano... :wink:
d'accordo, ma....

per piacere non chiamarlo napoletano :wink:

:DDD
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”