Voglio morire così !!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
DavideBrunati
Primi impulsi
Primi impulsi

#106 Messaggio da DavideBrunati »

E' una bella morte

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#107 Messaggio da udp1073 »

DavideBrunati ha scritto:E' una bella morte
sintetico e didascalico
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#108 Messaggio da WARDOG »

Mr Death suona alla mia porta e mi dice che devo morire l'indomani.

Hm...subodoro la sola..

Cerco di ucciderlo con un colpo di taglio alla carotide, ma mr death non muore manco po cazz.

Hmm..che sia davvero l'angelo annunciatore della fine?

Gioco il Jolly, uso il tempo che mi rimane per convincere mr death che non e' un angelo annunciatore, ma un meschino garzone di bottega, mandato dal fornaio per riscuotere i sospesi (cit-marlon brando).

Mr Death non guarda film e ci casca, lavora per Mr God. Ma si e' rotto i coglioni di fare il travet, aspira a qualcosa di meglio, ma l'ultimo che ci ha provato, Mr Lucifer, ha fatto una fine di merda...

Il padrone non si combatte, si cerca solo di stare meglio sotto la sua ombra.

Posso essere utile in qualcosa, ci penso..

Trovato.

Tengo ferme le persone che scappano e non vogliono sentire mr death quando fa' l'annunciazione della fine.

Dopo un po' il lavoro mi entusiasma, e voglio di piu'.

Parlo con Mr God, e gli spiffero che Mr Death in realta' trama alle sue spalle.

Mr God incenerisce mr Death (facendogli forse un favore) e mi promuove di livello.

Mr Wardeath.

Ora so' con precisione estrema la fine di ognuno di voi, e il modo, per alcuni di voi dovro' aspettare parecchio, per altri meno, di qualcuno ho gia' visto la marca e modello dell'apparecchio della dialisi.

Per uno in particolare e' riservata la fine per tumore alla prostata.

Una in particolare la vedo gia' con un meraviglioso foulard in capo a coprire la calvizie, e i denti indeboliti dal vomito indotto dalla chemio.

Il peggiore fra voi, per un balzano scherzo, morira' tranquillissimo e sorridente.

Non e' che tu cerchi il lavoro. E' lui che cerca te.

Tutto e' positivo, basta sapersi adattare.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109 Messaggio da Antonchik »

Provo un misto tra terrore e curiosità  :blankstare:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#110 Messaggio da udp1073 »

WARDOG ha scritto:Mr Death suona alla mia porta e mi dice che devo morire l'indomani.

Hm...subodoro la sola..

Cerco di ucciderlo con un colpo di taglio alla carotide, ma mr death non muore manco po cazz.

Hmm..che sia davvero l'angelo annunciatore della fine?

Gioco il Jolly, uso il tempo che mi rimane per convincere mr death che non e' un angelo annunciatore, ma un meschino garzone di bottega, mandato dal fornaio per riscuotere i sospesi (cit-marlon brando).

Mr Death non guarda film e ci casca, lavora per Mr God. Ma si e' rotto i coglioni di fare il travet, aspira a qualcosa di meglio, ma l'ultimo che ci ha provato, Mr Lucifer, ha fatto una fine di merda...

Il padrone non si combatte, si cerca solo di stare meglio sotto la sua ombra.

Posso essere utile in qualcosa, ci penso..

Trovato.

Tengo ferme le persone che scappano e non vogliono sentire mr death quando fa' l'annunciazione della fine.

Dopo un po' il lavoro mi entusiasma, e voglio di piu'.

Parlo con Mr God, e gli spiffero che Mr Death in realta' trama alle sue spalle.

Mr God incenerisce mr Death (facendogli forse un favore) e mi promuove di livello.

Mr Wardeath.

Ora so' con precisione estrema la fine di ognuno di voi, e il modo, per alcuni di voi dovro' aspettare parecchio, per altri meno, di qualcuno ho gia' visto la marca e modello dell'apparecchio della dialisi.

Per uno in particolare e' riservata la fine per tumore alla prostata.

Una in particolare la vedo gia' con un meraviglioso foulard in capo a coprire la calvizie, e i denti indeboliti dal vomito indotto dalla chemio.

Il peggiore fra voi, per un balzano scherzo, morira' tranquillissimo e sorridente.

Non e' che tu cerchi il lavoro. E' lui che cerca te.

Tutto e' positivo, basta sapersi adattare.
La versione Wardog di Joe Balck..
Ti sei solo dimenticatoun particolare Wardog.. nel tuo caso gli angeli della morte verrebbero almeno in due, alla porta, e due a coprireil retro :-)
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

padovaboy
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#111 Messaggio da padovaboy »

Io vorrei morire ridendo...

Siamo qui riuniti a ricordare Raffaele chè è venuto a mancare durante una risata...
Dovesse nevicare sulle colline dell'inferno... ma io diventerò la prima Pink'o Girl maschio!

UnderMala
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#112 Messaggio da UnderMala »

WARDOG ha scritto:Ora so' con precisione estrema la fine di ognuno di voi, e il modo, per alcuni di voi dovro' aspettare parecchio, per altri meno, di qualcuno ho gia' visto la marca e modello dell'apparecchio della dialisi.

Come si chiama questo modello? devo prenderlo prima che lui prenda me.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”