CHE GENTE CHE LIVELLO
W L'ITAGGGGLIA OVV.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
coglioni danneggiano beni pubblici facendo danno al popolo italiano (non si sente mai sta frase vero?) e nessuno interviene?udp1073 ha scritto:Peraltro mi ripeto: se sei un pazzoide che fa cose folli puoi anche essere figo (la trasgressione è figa vero?) ma se poi fai in modo che arrivi a casa tua il Maresciallo Cicillo Cacace, perchè hai scritto su internet che hai preso a mazzate un velox fisso allora sei fesso.
Mavco Pizellonio ha scritto:Voi siete pazzi, avete oro fra le mani e non ve ne rendete conto.
Brunati, in giro per la rete ho trovato questo racconto. Ma è di te che si parla? se si, parlaci di questa Petra, ci interessa molto.
Ieri sera, durante la serata al Mikonos, Davide Brunati viene informato di un fatto molto inquietante.
Lor aveva ricevuto un sms di un amico che diceva di essersi scopato Petra, "la sua donna dei sogni" e questo ha mandato Brunati su tutte le furie.
Petra è una puttana che riceve in appartamento e per lei Brunati ha perso la testa.
Il povero amico mio le sta facendo una corte disperata con regali e visite settimanali per scoparla; è innamorato cotto di lei e spera un giorno di conquistarla e viverci insieme (come io volevo fare con Nicoleta).
Purtroppo l'sms al buon Brunati gli ha fatto molto male ed incazzare come una bestia.
Ha voluto subito abbandonare il Mikonos ed una volta uscito dal locale si è staccato dal gruppo e si è messo a camminare da solo verso la macchina.
Durante il ritorno a Bologna, nelle strade di campagna, andava a velocità elevata ed è stato fotografato da un autovelox fisso.
Questo sicuramente gli causerà oltre a una salata multa anche la perdita di punti della patente.
Ed ecco che si scatena la devastante rabbia di Brunati !!!
Dopo una veloce retromarcia raggiunge l'autovelox, prende una piccola mazza da baseball e scende nel tentativo di romperlo a mazzate !
Brunati era accecato dalla rabbia e dal dolore e noi della cupola abbiamo cercato invano di aprirgli gli occhi sulla realtà .
Gli abbiamo detto che la Petra è una puttana ed è il suo lavoro scopare con la gente.
Lei si guadagna da vivere scopando, succhiando cazzi e facendosi leccare la fica.
Che cazzo pretendi da lei, caro Brunati ?
Per tutto il viaggio ha continuato a guidare tutto agitato, sbagliando spesso le strade e facendo le curve troppo veloci.
Arrivati al parcheggio del Road House ci ha lasciati ed è andato subito a casa.
Caro amico mio, devi capire che se frequenti questi ambienti e se corteggi una donna che fa il mestiere più antico del mondo devi aspettarti queste cose.
Lo sai che si ti fidanzi con una puttana se la scoperanno anche gli altri.
E poi, caro Brunati, sono tre mesi che la corteggi ed hai speso un patrimonio per lei, ma alla fine cosa hai ottenuto ?
Lei non ti vuole ed ha già il suo uomo (lo conosci benissimo) che la viene a prendere sotto casa, se la porta cena, ci dorme insieme e naturalmente se la scopa, GRATIS.
Caro Brunati, la realtà è cruda, me è questa !
Te lo dico, da amico, riprenditi: "la Cupola" ha bisogno di te !!!
E POI RICORDATI SEMPRE: IN QUESTI AMBIENTI NON C'E' SPAZIO PER I SENTIMENTI, NON C'E' POSTO PER LE DEBOLEZZE !
QUESTO L'HO IMPARATO DALLA MIA TRISTE ESPERIENZA CON NICOLETA.
http://thegametony.blogspot.com/2008/08 ... unati.html
avrei giurato avresti usato l'espressione sei fuori come una palafitta abusiva sul mare acido cantato da pelù ....balkan wolf ha scritto:docu tu sei fuori come un balconcino abusivo ma si evince che sei uno attento un esploratore... questi so ragazzetti che per mascherare la loro totale inadeguatezza alla figa fanno i duri e si vede cazzo se si vede
oltretutto la violenza verbale con signorine che li tengon bellamente per le palle è talmente patetica dio cristo
Brunati soffriva per amore, e poi il racconto l'ha fatto l'amico e non c'era vanto, ma solo dolore e comprensione.udp1073 ha scritto:Guarda Docu il mio scopo era civicamente molto meno nobile.
Peró c'è una cosa che non sopporto.. la stupidità . Non voglio insultare i ragazzi ma è veramente stupido fare delle bravate che possono essere redarguite con sanzioni verametne pesanti e poi vantarsene in modo così plateale e duraturo. Se devi fare il furbo devi anche esserlo furbo.. altrimenti per dirla alla BW questo dimostra inadeguatezza e non solo alla figa
personalmente non me la prendo con nessun brunati ne con piazza ne con altri ...Mavco Pizellonio ha scritto:Brunati soffriva per amore, e poi il racconto l'ha fatto l'amico e non c'era vanto, ma solo dolore e comprensione.udp1073 ha scritto:Guarda Docu il mio scopo era civicamente molto meno nobile.
Peró c'è una cosa che non sopporto.. la stupidità . Non voglio insultare i ragazzi ma è veramente stupido fare delle bravate che possono essere redarguite con sanzioni verametne pesanti e poi vantarsene in modo così plateale e duraturo. Se devi fare il furbo devi anche esserlo furbo.. altrimenti per dirla alla BW questo dimostra inadeguatezza e non solo alla figa
Visto che ve la prendete tutti con Brunati io difendo Brunati.