Sai BW.. hai detto una cosa che mi fa pensare (va a finire che a forza di farmi pensare mi riparte il cervello.. dai dai) l'Ebreo riesce a sembrare terra terra anche quando non lo è, ed a sembrare un principe della miseria anche quando non lo è. E' strano.balkan wolf ha scritto:bravo udp
sempre motivi terra terra perchè il semita è terra terra ovv.
si ha una paura fottuta dell'odio libero e volontario
per ciamby
perchè infamante scusa??
ma mettiti nei panni suoi... sei un francese fighissimo e un merda yankee ebreo che non vale un decimo di te pieno di soldi ti frega la donna tendi al pessimismo umano di tuo e che cazzo devi fa??? scrollare le spalle
NAAA usi il tuo potere creativo per portare la rovina a lui e a tutta la sua razza
echecazzo mi pare il minimo no?
quell'ebreo di hollywood ha regalato agli antisemiti un arma culturale invincibile
ma poi scusa a un eterno disgustato dalla miseria umana come cazzo fanno a piacere gli ebrei che sono da sempre i principi della miseria??
un classico antisemitismo innato confermato da esperienze personali
oltretutto quanto è sincero e umano ( lo pensiamo tutti ) il provare schifo per l'arrivismo sessuale?? quanto irrita che una cosa calda figa intima importante come il sesso si configuri su schifezze di ordine socio-economico??
celine aveva semplicemente una capacità comunicativa e una propensione all'odio superiore alla media ( oddio direi sovraumana) ma è tutto talmente naturale e umano
E mi è successo più di una volta e con più di un ebreo fra quelli che conosco. E' veramente strano!
Certo la cosa non mi infastidisce più di tanto e non mi fa certamente diventare antisemita, ci mancherebbe, peró mi da da pensare [che sforzo.. voglio un gatorade!!]