[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Non per fare il pignolo...ma da ex-arbitro la prima cosa che noto è che la distanza delle ragazze in barriera non è regolare...dovrebbero stare tutte sulla linea di porta... 

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati
Nella mia carriera da tifoso,l'unica big europea contro la quale non ho visto giocare la Roma è proprio il Chelsea (insieme al Bayern Monaco),dunque la sfida non mi dispiace (anche perchè tra quelle 7 c'è poco da scegliere
).
Beh,in realtà un precedente c'è stato...ma si tratta di un amichevole che se ben ricordo fu giocata negli States:oddio,diciamo che non finì proprio a tarallucci e vino...
http://www.youtube.com/watch?v=CuuulT3Nohs

Beh,in realtà un precedente c'è stato...ma si tratta di un amichevole che se ben ricordo fu giocata negli States:oddio,diciamo che non finì proprio a tarallucci e vino...

CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati
Sono sfumature,caro lone:lone wolf ha scritto:Chicco...ripeto che confondi catenaccio e cura della fase difensiva e sono due concetti molto diversi...Chicco Lazzaretti ha scritto:
Solo che poi non mi si venga a dire che questo è un innovativo solo perchè va in panchina con le fotocopie...9 milioni di euro l'anno per fare il catenaccio mi sembrano un pó eccessivi quando con un panino con la mortazza potevi prendere il buon Mazzone che nel catenaccio è leader indiscusso
http://www.youtube.com/watch?v=SLtwFugudZE

CHICCO A SUPERSTRIKE
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati
Abbiamo rischiato di perdere pure il Liverpool a favore dello Standard Liegi:gli inglesi si sono salvati al 118' grazie a Kuyt...
CHICCO A SUPERSTRIKE
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Come ho scritto prima...secondo me la Champions quest'anno è qualitativamente più bassa. Io non ricordo tante squadracce come quest'anno e in più squadre,che normalmente occupavano la 3 se non addirittura la 4 fascia,quest'anno sono salite in 2.Poi vabbè ci saranno sempre le solite Barcellona,Manchester,Chelsea e per fortuna il Liverpool.Comunque torno a ripeterlo...quest'anno non ce ne per nessuno...stravince l'Intercicciuzzo ha scritto:cazzo, vedendo i gironi della Champions ho visto che ci sono squadre cipriote, rumene e altre ancora più improbabili..... ma che cazzo è successo nei preliminari di champions ?

- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io non ho mai sopportato nè le lamentele per sorteggi troppo impegnativi nè l'esultare per abbinamenti favorevoli contro squadre del 3 mondo calcistico.Ogni sorteggio che vede impegnate le italiane,mi fa venire l'orticaria.Cazzo è rarissimo sentire un presidente o dirigente o allenatore dire "Ci è capitato il Real Madrid oppure il Brasile...meglio così,sarà una partita spettacolo e se andiamo fuori pazienza".No... sempre a piangere.Ieri sentivo il servizio di un giornalista mediaset,che lamentava un'urna sfortunata per la Juventus!!!!!!! Cazzo è capitato lo Zenit e il Bate Borisov!!! Ma è la Champions League non l'Intertoto!Cazzo che bello un girone con Lione,Basilea e Bate...proprio bravi!Notare che io sono quello che bestemmió nel vedere la faccia di cazzo di Galliani esultare come un mongolo per il sorteggio col Deportivo...e poi sappiamo bene com'è finita.Chicco Lazzaretti ha scritto:Nella mia carriera da tifoso,l'unica big europea contro la quale non ho visto giocare la Roma è proprio il Chelsea (insieme al Bayern Monaco),dunque la sfida non mi dispiace (anche perchè tra quelle 7 c'è poco da scegliere).
Quindi bravo Chicco! Meglio confrontarsi con squadre forti che con le cagate.Che poi secondo me neanche il Chelsea sta tanto tranquillo con la Roma...
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Olympiacos si è fatto battere dall'Anorthosis (all'andata 3 a 0 per i ciprioticicciuzzo ha scritto:cazzo, vedendo i gironi della Champions ho visto che ci sono squadre cipriote, rumene e altre ancora più improbabili..... ma che cazzo è successo nei preliminari di champions ?

Da notare che abbiamo rischiato di avere anche Il Vitoria Guimaraes e di perdere, come già detto, il Liverpool.
Un'ultima mia amara considerazione. L'ultima volta che il
Milan giocó in UEFA in uno dei primi turni incontró ed eliminó senza alcun tipo di problema (mi ricordo che all'epoca li presi molto per il culo

"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mi mancherà la CL e tanto...peró ogni tanto bisogna dare un taglio netto e ripartire (per questo speravo in una rivoluzione più drastica della squadra). E poi è l'unica coppa che ci manca (sì sì...abbiamo anche la Mitropa...bravi!)...L'ho sempre considerata un porta ombrelli e continueró a considerarla tale anche se dovessimo vincerla (che è tutto da vedere).Spero solo che,in tal caso,nessuno faccia un carosello...sai che tristezza?Roba da interisti...Frank_Buzzurro ha scritto:Olympiacos si è fatto battere dall'Anorthosis (all'andata 3 a 0 per i ciprioticicciuzzo ha scritto:cazzo, vedendo i gironi della Champions ho visto che ci sono squadre cipriote, rumene e altre ancora più improbabili..... ma che cazzo è successo nei preliminari di champions ?), Il Kaunas, a sua volta eliminato dall'Aalborg, aveva eliminato già nel secondo turno i Rangers. il Bate Borisov ha fatto fuori il Levski Sofia (che non è che sia chissa cosa, ma sempre meglio dei bielorussi). Inoltre, a sorpresa, il campionato rumeno lo ha vinto il Cluj che così ha avuto il posto assicurato nella fase a gironi.
Da notare che abbiamo rischiato di avere anche Il Vitoria Guimaraes e di perdere, come già detto, il Liverpool.
Milan giocó in UEFA in uno dei primi turni incontró ed eliminó senza alcun tipo di problema (mi ricordo che all'epoca li presi molto per il culo), appunto, il Bate Borisov (fu da lì che poi il Milan compró Kutuzov, tra le altre cose). Ora dopo sette anni noi torniamo nella competizione minore, mentre quegli altri si fanno la Champions...certo non vuol dira niente, peró è notevole constatare come il destino sia divertito alle nostre spalle questo giro

- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Contatta:
Analisi impeccabile, anche se non sarei così duro nel giudicare il valore della coppa UEFA che alla fine è pur sempre una coppa di una certa storia. Ovviamente dovessimo vincerla mi guarderei bene dal fare caroselliLonewolf ha scritto:Mi mancherà la CL e tanto...peró ogni tanto bisogna dare un taglio netto e ripartire (per questo speravo in una rivoluzione più drastica della squadra). E poi è l'unica coppa che ci manca (sì sì...abbiamo anche la Mitropa...bravi!)...L'ho sempre considerata un porta ombrelli e continueró a considerarla tale anche se dovessimo vincerla (che è tutto da vedere).Spero solo che,in tal caso,nessuno faccia un carosello...sai che tristezza?Roba da interisti...Frank_Buzzurro ha scritto:Olympiacos si è fatto battere dall'Anorthosis (all'andata 3 a 0 per i ciprioticicciuzzo ha scritto:cazzo, vedendo i gironi della Champions ho visto che ci sono squadre cipriote, rumene e altre ancora più improbabili..... ma che cazzo è successo nei preliminari di champions ?), Il Kaunas, a sua volta eliminato dall'Aalborg, aveva eliminato già nel secondo turno i Rangers. il Bate Borisov ha fatto fuori il Levski Sofia (che non è che sia chissa cosa, ma sempre meglio dei bielorussi). Inoltre, a sorpresa, il campionato rumeno lo ha vinto il Cluj che così ha avuto il posto assicurato nella fase a gironi.
Milan giocó in UEFA in uno dei primi turni incontró ed eliminó senza alcun tipo di problema (mi ricordo che all'epoca li presi molto per il culo), appunto, il Bate Borisov (fu da lì che poi il Milan compró Kutuzov, tra le altre cose). Ora dopo sette anni noi torniamo nella competizione minore, mentre quegli altri si fanno la Champions...certo non vuol dira niente, peró è notevole constatare come il destino sia divertito alle nostre spalle questo giro
E poi quest'anno fare caroselli quando i cugini festeggeranno per le strade la vittoria di scudetto e Champions,sarebbe ancora più triste

Pensandoci, è inquietante provare ad immaginare cosa potrebbe dire Galliani in caso di eventuale vittoria...

"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Io invece in caso di vittoria saró in Piazza Duomo.
ma il derby quando l'han messo?

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Antonchik
- Storico dell'impulso
mi sa che devo muovermi in anticipo per trovare il biglietto, devo iniziare a chiedere a mio zio.Frank_Buzzurro ha scritto:Il 28 settembre quello di andata, il 15 febbraio quello di ritornoAntonchik ha scritto:Io invece in caso di vittoria saró in Piazza Duomo.![]()
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Banale, dopo questa notizia apparsa ieri sulla gazza online:Frank_Buzzurro ha scritto: .
Pensandoci, è inquietante provare ad immaginare cosa potrebbe dire Galliani in caso di eventuale vittoria...![]()
![]()
"BUENOS AIRES (Argentina) 28 agosto 2008 - Il Boca Juniors vince la Recopa sudamericana e con 18 trofei internazionali in bacheca raggiunge il Milan in vetta alla classifica delle squadre più titolate al mondo. Al Boca è bastato un 2-2 casalingo nel match di ritorno contro gli argentini dell'Arsenal, che all'andata erano stati sconfitti per 3-1.
IN GOL PALACIO E RIQUELME - Senza l'infortunato Martin Palermo, il Boca ha aperto le marcature grazie al gol di Rodrigo Palacio, poi ha subìto la rimonta dell'Arsenal, a segno con Sebastian Carrera e Mauro Matos. Il gol che ha chiuso il doppio confronto lo ha messo a segno Juan Roman Riquelme all'ultimo minuto. àˆ il quarto successo per il Boca nel trofeo, che mette a confronto la vincitrice della coppa Libertadores e quella della copa Sudamericana."
Un'eventuale vittoria in uefa porterebbe di nuovo Galliani a suonare la grancassa del club più titolato del mondo; cosa che al momento, dopo la vittoria del boca, non puó più dire....

Intanto arrivano fresche fresche due "notizione": Milan col Zurigo e accordo in extremis lega Rai per la diffusione degli highlights del campionato di A...
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"