[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#286 Messaggio da Bola »

Errore Balkan la 360 ha molto di più che soli sparatutto... attualmente ha il parco giochi più ampio di tutti e si sta variegando... all'inizio si aveva solo sparaminkia....

Esempi:

Sportivi a iosa: Oltre ai pes fifa nbalive nhl etc sbk08, race pro, forza, grid top spin 3 (cazzuta sim tennistica) etc

Giochi old style tipo Kameo, Banjo Kazooie etc

Molti RPG e JRPG in sviluppo e pronti ad uscire... Es: Infinite Undiscovery, Fallout 3 oltre a molti altri

Poi gli spara spara per i bimbominkia :lol:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#287 Messaggio da balkan wolf »

bola la xbox è una buona macchina e ben supportata solo che mi fa cagare come filosofia... tipo le merdate sony hardware a palla e titoloni blockbuster naaa troppo troppo yankee vuoi mettere con l'inconfondibile stile nintendo??

inoltre mi sto specializzando e scremando ossessivamente i giochi degni di esser giocati ( rockband e gta4 :-) ) che se entro pure nel vortice xbox tra modifiche e scaricaggi non vivo più... il collezionismo compulismo è na droga cazzo devi sempre avere l'ultimo giochino stronzo che poi ci giochi 5 min. sta notte mi è arrivato l'attesissimo final fantasy 4 per nds e manco lo ho caricato... peró dovevo averlo cazzo :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#288 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#289 Messaggio da balkan wolf »

che strippo gta per nds...

chissà  cosa inventano per compensare l'inevitabile grafica caccosa e per sfruttare il tuch screen

l'ambientazione charlie puó regalare anche se con niko bellic ancora fresco è quasi impossibile tirar fuori un protagonista di livello

sogno nel cassetto che se me lo fanno sbrocco

GTA roma 70

alfoni mitra berettone calze in fazza location spettacolari brigatisti teroristi neri rapinazzi in banca sequestri bombe commissari de fero e trucidi dialoghi alla thomas milian tutto in salsa gta

agli yankees tralaltro post tarantino il poliziottesco 70ies inizia a piacere
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#290 Messaggio da Bola »

balkan wolf ha scritto:bola la xbox è una buona macchina e ben supportata solo che mi fa cagare come filosofia... tipo le merdate sony hardware a palla e titoloni blockbuster naaa troppo troppo yankee vuoi mettere con l'inconfondibile stile nintendo??

inoltre mi sto specializzando e scremando ossessivamente i giochi degni di esser giocati ( rockband e gta4 :-) ) che se entro pure nel vortice xbox tra modifiche e scaricaggi non vivo più... il collezionismo compulismo è na droga cazzo devi sempre avere l'ultimo giochino stronzo che poi ci giochi 5 min. sta notte mi è arrivato l'attesissimo final fantasy 4 per nds e manco lo ho caricato... peró dovevo averlo cazzo :-)
Ho avuto il Wii e ho il DS con flashcard, ho avuto il GC, Il N64, Il superN, il NES... diciamo che so quello che intendi! :DDD

La differenza sulla X la fa il Live!... in giochi tipo Top Spin 3, FIFA, PES o negli sparatutto per i bimbominkia è devastante... inoltre demo, filmati... inoltre gli abbonamenti di 13 mesi ora si trovano a 28€...

Il cambio l'ho fatto per quello principalmente...

Per quanto riguarda l'acquisto compulsivo fortunatamente non ne soffro... giochi usati di 2 o 3 mesi prima a 20/25€ e passa la paura, senza pericoli di ban e annullamento garanzia x modifiche o altro.... :awww:

Certo Nintendo ha tutto un altro stile... :wink:

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#291 Messaggio da Mr. G »

:DDD Ma io che sono ancora deciso a prendermi la PS3 faccio male?

Pochi giorni fa è uscita la versione di 80Gb...

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#292 Messaggio da zio »

gta4 mi piacerebbe provarlo. ho giocato con gta3 e mi ero divertito parecchio.
Balkan è consigliabile ad uno come me che per giocare un pó deve fare la fila fra un bimbo di 5 anni ed una di 11? voglio dire....non è che rischio che quando raggiungeranno l'età  della ragione mi trovo una bomba incendiaria dentro al cesso? :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Nec
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#293 Messaggio da Nec »

Zio, hai due bimbi per casa e non gli prendi il Wii??

E invece li vuoi far giocare a GTA4?

Chiamo subito il telefono azzurro!

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#294 Messaggio da balkan wolf »

zio gta4 merita e basta...

certo poi ti ritrovi i con i piccini a fare tutti insieme la caccia all'ebreo di manhattan con le mazze da baseball cecchinare gli obesi in central park o tirar le molotov sugli sbirri ( il tutto in un contesto grafico iperrealistico ricordo :-) ) ...

ma la famiglia sarà  molto più allegra :-) :-)

tralaltro la polemica sulla violenza in questo caso non è del tutto insensata...

un conto è un normale videogame violento un conto è il dettaglio iperrealistico e morboso in un contesto reale ...

http://www.youtube.com/watch?v=e11dkMM6788

i bimbi yankee adorano gta4 :-) :-)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#295 Messaggio da Paperinik »

mmmmh...sto gta4 c'è per pc?

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#296 Messaggio da Bola »

GTA IV ce l'ho a casa ma ancora non l'ho iniziato... finisco prima quelli che ho iniziati e poi me lo faccio tutto di un fiato (cioè anni al mio ritmo! :DDD :DDD ).

Certo, andare in giro a compiere atti di violenza gratuito e talvolta anche a trombarsi la ragazza è stimolante ed educativo per i piccoli... :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=cSYWPw1U ... re=related

http://www.youtube.com/watch?v=g86XWi_YDbs

http://www.spike.com/video/hot-coffee/2673401

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#297 Messaggio da vertigoblu »

Bola ha scritto:
balkan wolf ha scritto:bola la xbox è una buona macchina e ben supportata solo che mi fa cagare come filosofia... tipo le merdate sony hardware a palla e titoloni blockbuster naaa troppo troppo yankee vuoi mettere con l'inconfondibile stile nintendo??

Ho avuto il Wii e ho il DS con flashcard, ho avuto il GC, Il N64, Il superN, il NES... diciamo che so quello che intendi! :DDD

La differenza sulla X la fa il Live!... in giochi tipo Top Spin 3, FIFA, PES o negli sparatutto per i bimbominkia è devastante... inoltre demo, filmati... inoltre gli abbonamenti di 13 mesi ora si trovano a 28€...

Il cambio l'ho fatto per quello principalmente...

Per quanto riguarda l'acquisto compulsivo fortunatamente non ne soffro... giochi usati di 2 o 3 mesi prima a 20/25€ e passa la paura, senza pericoli di ban e annullamento garanzia x modifiche o altro.... :awww:

Certo Nintendo ha tutto un altro stile... :wink:
per assecondare il bimbominkia che abita in me vorrei farmi una bella xbox 360 ,ma mi rendo conto che di tempo ne è trascorso dal N64 o playstation 1.

in definitiva:

che cacchio è il live e a che servon gli abbonamenti?

devo aggiornarmi....
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#298 Messaggio da Bola »

Il live! è un ambiente online. Ti fai un profilo (Gamertag) e gratis hai già  l'accesso alle funzioni base del servizio:

C&P dal sito xbox
Puro Silver

Codice: Seleziona tutto

L'abbonamento Xbox Live® Silver è gratuito per tutti i possessori di Xbox 360â„¢. Quindi, perchè non provarlo, anche se la curiosità  non fosse tra le tue caratteristiche?

Ecco tutto quanto puoi fare con un abbonamento Silver.

* Creare un profilo giocatore
      Scegli un gamertag e crea il tuo profilo giocatore. Puoi scegliere una tua immagine per distinguerti dagli altri giocatori, aggiungerci uno slogan personale e indicare la tua zona di gioco preferita.
    * Creare e gestire una lista amici
      Conosci amici nuovi, gestisci le schede relative a quelli vecchi e crea delle community online.
    * Accesso a Xbox Live Arcade e Marketplace
      Guarda le demo e i trailer e acquista eccezionali giochi arcade casuali, quali il classico Galaga o l'ultimissimo Bejeweled.
    * Scambio di messaggi
      La prossima generazione di Xbox Live su Xbox 360 abilita una messaggistica a livello di sistema, indipendentemente dal gioco a cui stai giocando, dotata di alcune straordinarie funzionalità  che consentono di avviare:
          o Posta in arrivo
            Vedi immediatamente se hai dei messaggi col semplice tocco di un pulsante. La posta in arrivo del Centro Messaggi è impostata in modo analogo alla casella di posta in arrivo standard del tuo computer. Puoi anche inviare messaggi a più destinatari contemporaneamente (fino a un limite massimo di 100 utenti).Finalmente hai a disposizione un modo veramente rapido per organizzare una sessione di gioco con i tuoi amici!
          o Messaggistica vocale
            Registra, invia e ricevi messaggi personali utilizzando la cuffia Xbox 360.
          o Messaggistica di testo
            Invia e ricevi messaggi di testo tramite la stessa posta in arrivo. Grazie al nuovo sistema di immissione multifunzionale disponibile su tutti i controller Xbox 360, puoi anche usare una periferica di immissione di testo, praticamente una piccola tastiera portatile, per scrivere i tuoi messaggi in modo ancora più rapido e semplice.
          o Impostazioni familiari
            I genitori dei giocatori più giovani possono utilizzare la funzionalità  Impostazioni familiari per filtrare il contenuto che puó essere inviato e ricevuto nel Centro Messaggi e per controllare chi puó contattare i propri figli.
    * Accesso a giochi multiplayer tutti online
      Per i giochi MMO (Massively Multiplayer Online) è previsto un piano di abbonamento particolare. Quindi, anche se non possiedi un abbonamento Xbox Live Gold completo puoi partecipare a questo fenomeno in costante espansione.

L'abbonamento Silver rappresenta una perfetta introduzione al nuovo Xbox Live e a tutto ció che esso puó offrirti. Basta pensare che hanno aderito già  due milioni di utenti!

Nota: il livello Silver richiede una periferica di memorizzazione Xbox 360 e una connessione a banda larga.Ai download effettuati su Xbox Live Marketplace e ai giochi MMO (Massively Multiplayer Online) potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Se vuoi puoi fare un abbonamento al servizio GOLD (full access)
L'abbonamento si trova o a 60€ sullo stesso marketplace (lo shop online della 360, dove puoi comprare giochi xbox1, giochi XBLA (X Box Live Arcade e scaricare temi demo wallpaper e quant'altro) oppure sui mercatini a circa 30€ per 12mesi + 1 in omaggio. Ci sono anche abbonamenti mensili e trimestrali mi sembra, ma x 30e ti conviene l'altro.

Se hai il GOLD : clicca qui per il link

Ogni volta che registri un profilo ti viene dato un mese gratis di GOLD per quel profilo.

Altre cose del live... MSN messenger, possibilità  di chattare, cuffie e microfono per comunicare se vuoi (io nn le ho, troppo da incastrati!! :lol: ) e poi... boh leggiti il link... :DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#299 Messaggio da balkan wolf »

bola dato che mi sembri ferrato come funzionano i punti della xbox???

mi sembra di intuire che siano dei crediti per comperare scaricabili extra ma sono duplicabili poi questi scaricabili??

pare che per gta4 abbiano in mente grandi cose tipo ampliare e completare liberty city ( ovvero nyc ) mentre per rockband c'è gia l'ira di dio di canzoni aggiuntive...

certo pagare caro pagare tutto :-) un pó mi seccherebbe peró ...

danke

x il paperao

LOLA DEL RIO RULEZ!!!

lola ( la tizia della foto ) è la supermignotta di gta4 compare solo in punti precisi e a ore precise :-) :-)

la parte sex è fatta benino

stradali con prestazione diversificata ( sega pompa chiavata ) strip clubs con privè vari dove non chiavi dating online un pó del cazzo e qualche fidanzata troppo lenta da scopare e troppo rompicoglioni... come nella realtà  anzomma :-)

leggenda urbana

pare che nei siti della rete di gta4 ( si c'è una verisone completamente reinventata di internet per il gioco!!!! ) ci sia un sito pedo e che ovv. se ci vai arriva la pula a menarti via

geniale :-)

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#300 Messaggio da udp1073 »

balkan wolf ha scritto:bola dato che mi sembri ferrato come funzionano i punti della xbox???

mi sembra di intuire che siano dei crediti per comperare scaricabili extra ma sono duplicabili poi questi scaricabili??

pare che per gta4 abbiano in mente grandi cose tipo ampliare e completare liberty city ( ovvero nyc ) mentre per rockband c'è gia l'ira di dio di canzoni aggiuntive...

certo pagare caro pagare tutto :-) un pó mi seccherebbe peró ...

danke

x il paperao

LOLA DEL RIO RULEZ!!!

lola ( la tizia della foto ) è la supermignotta di gta4 compare solo in punti precisi e a ore precise :-) :-)

la parte sex è fatta benino

stradali con prestazione diversificata ( sega pompa chiavata ) strip clubs con privè vari dove non chiavi dating online un pó del cazzo e qualche fidanzata troppo lenta da scopare e troppo rompicoglioni... come nella realtà  anzomma :-)

leggenda urbana

pare che nei siti della rete di gta4 ( si c'è una verisone completamente reinventata di internet per il gioco!!!! ) ci sia un sito pedo e che ovv. se ci vai arriva la pula a menarti via

geniale :-)
No no no. ferma un momento. Fatemi capire please: Gta4 ti lascia andare a baldracche? tu rubi ammazzi e poi con il grano vai a troie?
Se si vado a comprarlo domani!! :DDD
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”