ola
xbox 360 ( macchina del cazzo imho troppo simile al pc e troppi giochi da yankee tutta grafica multiplayer e fuciloni grossi )
gta 4 solo per la qualità artistica ( grafica da iperrealismo usa e sceneggiature migliori di un blockbuster medio ) e il carisma del personaggio ( niko bellic sembra uscito dalle mie descrizioni di ceffi balkanici cristo )
civilization revolution il miglor civ di sempre con tempi di gioco da board game ( dura come na partitona a risico ) e grafica accattivante che pompa i contesti di gioco ( tirare l'atomica sui cinesi che cercano di batterti economicamente ha il suo fascino )
rockband e guitar hero ma quelli non sono proprio videogames...
guitar ok è più arcade ma rockband è un ministudio musicale cristo... le bacchettine sulla drum machine le devi picchiare coi ritmi veri e le notine al microfono le devi prendere ergo per giocare bene o sei un musicista vero o ti devi fare il culo quadrato
l'unico "videogame" della storia in cui non ci sono strategie trucchi o botte di culo... l'assolo degli irons o lo suoni giusto o ti attacchi al cazzo
la fedele wii è fissa con la board per lo yoga-sonw-hula hop quotidiano
VIDEOGAME FUCK YOUR BRAIN
MUSICGAME FUCK YOUR BRAIN X 2

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke