[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
- pan
- Storico dell'impulso
No, il mio droghiere non va oltre il pepe e il peperoncino.
L'udm ha mai difficoltà a spiegarsi?
L'udm ha mai difficoltà a spiegarsi?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
porcamiseria.......a volte strabordo
ma lo faccio bene e sono sempre autocriticissimo e mi prendo per il culo sempre..da solo..
e quindi alla fine bilancio e la gente (che mi conosce poco) non se ne accorge....
l'udm e' schiavo del suo personaggio?
ma lo faccio bene e sono sempre autocriticissimo e mi prendo per il culo sempre..da solo..
e quindi alla fine bilancio e la gente (che mi conosce poco) non se ne accorge....
l'udm e' schiavo del suo personaggio?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- yanez de gomera
- Nuovi Impulsi
No, mai provato...udp1073 ha scritto: L'UdM beve vini rossi con il pesce ?(abbianmento a volte ardito ma se ben pensato sicuramente di grande gusto ed effetto!!)
All'UDdM piace il pesce?
Ogni comodità ha un prezzo. La condizione dell'animale domestico si porta dietro quella della bestia da macello.
(Ernst Junger, Trattato del ribelle)
(Ernst Junger, Trattato del ribelle)
Solo alcuni tipi ma quelli che mi piacciono mi fanno impazzire!
Se l'UdM mangia il pesce, lo preferisce in un "primo" /taglilini al salmone per fare un esempio) o come "scondo" (branzino al sale) o piatto unico (salmone affumicato con mayonese, verdure e crostini di pane imburrato)?
Se l'UdM mangia il pesce, lo preferisce in un "primo" /taglilini al salmone per fare un esempio) o come "scondo" (branzino al sale) o piatto unico (salmone affumicato con mayonese, verdure e crostini di pane imburrato)?
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
In ordine di preferenza primo, piatto unico, secondo.udp1073 ha scritto:Solo alcuni tipi ma quelli che mi piacciono mi fanno impazzire!
L'udm è consapevole che il giorno peggiore per mangiare un piatto di pesce al ristorante è il lunedì?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
No, non lo sapevo ma il pesce mi piace mangiarlo a casa con calma. Per i primi oi mi piace cucinarmeli da me.. quando sono solo lo annaffio con acqua, altrimenti vini.
L'UdM sa che è in corso una rivalutazione delle acque, sia firzzanti che non, e stanno diventando una nuova frontiera del lusso?
L'UdM sa che è in corso una rivalutazione delle acque, sia firzzanti che non, e stanno diventando una nuova frontiera del lusso?
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam