Len801 ha scritto:Ho fatto una piccola prova con Vidmex e vedo i sottotili nel film che si vede nel piccolo schermo che fornisce il programma, ma il programma di "trial" (prova) non ti permette di scaricare il tutto su tuo PC per poter poi masterizzarlo su un disco DVD, e devi pagare il $30 se vuoi avere la versione completa.
Len credo che tu possa fare aggiungere i sottotitoli direttamente da nero burning ( non sono sicuro, non tocco nero da anni ormai..., ormai avidemux+devede+k3b e vai col tango---)
Colgo l'occasione per fare una domandina sul backup:
le schede d memoria sd e simili sono affidabili?
Uso il Nero versione 6 e non so sicuro se il programma inserisce i sottotitoli. Dovro' controllare nel manuale/tutorial.
Non ho capito la parte del "tango", e nemmeno la questione sul "back-up".
Sto provando un'altro programma che si chiama "ConvertX-to-DVD". E' capace di inserire sottotitoli a un video file e anche masterizzare (burn) il risultato su un disco DVD, ma sfortunatemente il programma non fornisce un "preview" audio (versione originale del film) e visuale dei sottotitoli durante la fase di conversione e "burn".
Il problema che m'imbatto con questo programma e il "font" (caratteri) . I risultati sono spesso erronei e riesce un font con caratteri indecifrabili. Il programma sembra sempre ricadere sul default "Ansi-Latin I" ma non sembra adatto per la conversione per sottotili che desidero io (english-inglese) anche se i sottotitoli che ho scelto io sono in lingua inglese...
Un aiuto, sperando di farmi capire. Uso MSN, e ho bloccato un contatto. Peró vorrei anche che il programma evitasse di mostrarmi che questo contatto è online, senza peró doverlo cancellare.
Esiste qualche plugin per MSN plus! o qualcosa del genere?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Un aiuto, sperando di farmi capire. Uso MSN, e ho bloccato un contatto. Peró vorrei anche che il programma evitasse di mostrarmi che questo contatto è online, senza peró doverlo cancellare.
Non credo sia possibile, ma mi chiedo a cosa serve tutto ció?
Eh, oh.. non vorrei cancellare definitivamente l'account di una persona che ancora mi dà dolori... ma vorrei sentirla il meno possibile. E non vorrei vederla online, se è online, e nemmeno far apparire il toast di notifica quando si collega. Tutto qui... vorrei andare un pochino oltre al blocco, renderla invisibile ai miei occhi, in modo fittizio.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Ho un problema con Uindousmediapleier 11 di Uindous Vista.
Non mi legge più i file che paradossalmente dovrebbe leggere, cioè i WMV.
sì lo só che ci sono altri lettori, VLC eccetera, ma...è per capire cosa c'è...non posso ne disinstallarlo ne reinstallarlo visto che era già incluso...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Ragazzi mi è appena partito un programma che si chiama VirusRemover08...ho provato a cancellarlo ma poi incredibilmente ritorna...come devo fare???
Ovviamente non l'ho installato io, penso sia una diavoleria che si vuole impossessare del mio portatile
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Anche se la cancelli dalla lista contatti puoi riaggiungerla in futuro, non è definitivo.
Io ho bloccato e cancellato un contatto un anno fa ed ora ci sto riparlando, è bastato riaggiungerlo.
Dunque quel programma sembra sia riuscito a toglierlo, ho fatto scansioni sia con avira antivir che con avg ed entrambi non mi hanno rilevato niente di insolito.
Ora peró ogni volta che apro internet explorer mi compaiono delle finestre di avvisi che mi vogliono propinare controlli del computer o installazionidi programmi perchè secondo loro il mio bel pc non è sicuro abbastanza....come faccio per sbarazzarmene???
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Xisco...sembrano dei pop-up....oltre ai software che ti ha linkato diablos prova pure Ad-aware è gratuito, leggero e ti risolve proprio i problemi che sembra avere il tuo pc
Io lo uso spesso e più di una volta mi ha cavato d'impiccio
boh Uindousmediapleier s'è aggiustato da sè..só una sega, misteri di Uindous...
peró son contento perche quello che mi legge meglio i wmv è appunto il lettore microsoft...così ne ho approfittato per spararmi un video di clara g da fistflush che è una cosa mistica. Non tanto per lei quanto il fatto che è 1080x1920 a quasi 10000kbps di dati complessivi...a confronto il dvd è una vhs usurata...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Paperinik ha scritto:boh Uindousmediapleier s'è aggiustato da sè..só una sega, misteri di Uindous...
peró son contento perche quello che mi legge meglio i wmv è appunto il lettore microsoft...così ne ho approfittato per spararmi un video di clara g da fistflush che è una cosa mistica. Non tanto per lei quanto il fatto che è 1080x1920 a quasi 10000kbps di dati complessivi...a confronto il dvd è una vhs usurata...