verissimo, è davvero un bel trailer. Sto film promette benissimo.sandocan19 ha scritto:tra l'altro il trailer è bellissimo...scaricatelo che ne vale la pena
La CULA del futuro : Alexis Texas
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
sandocan19 ha scritto:ALLELUIAAAAAAAAAAAAA!!! ALLELUIAAAAAAAAAAAAAA!!!
TRAILER DI 11 MINUTI
http://rapidshare.com/files/140204902/ATIBW-medium.mov
...le mie preghiere sono state ascoltate...esiste un dio del culo allora!!!

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
visto il trailer...ok discreto anal..ma per un culone pagnottoso come questo ci vuole un birillo in stile" la banda dei neggri"...Lex, Sean, and big bamboo company....... 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- sandocan19
- Storico dell'impulso
-
- Impulsi superiori
voglio essere provocatore.
su quel culone, e sulle gambe, si intravede già una montagna di cellulite pronta a mettersi in mostra.
secondo me tra un paio di anni sarà inguardabile!
peccato perchè è una topa notevole, e ci sa fare!
Sando, non odiarmi
su quel culone, e sulle gambe, si intravede già una montagna di cellulite pronta a mettersi in mostra.
secondo me tra un paio di anni sarà inguardabile!

Sando, non odiarmi

Nessuno siam perfetti, ciascuno abbiamo i suoi difetti (A. Mingardi)
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Carpe diem, Gege!gege_63 ha scritto:voglio essere provocatore.
secondo me tra un paio di anni sarà inguardabile!![]()
Sando, non odiarmi
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso