solo le persone educate sicilianesilvia79 ha scritto:Ma di solito le persone educate non si fanno i cazzi loro?mike_azz ha scritto:ma i feticisti dei piedi non hanno, di solito, una maggiore cura delle proprie estremita' e uno maggiore stile nello scegliere le calzature???
mah......
Silvia79
Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
"chi s' fa e fatt r'e suoie camp cient'ann" (Oscar Wilde dopo una spaghettata a Posillipo)UmpaLumpa ha scritto:solo le persone educate sicilianesilvia79 ha scritto:Ma di solito le persone educate non si fanno i cazzi loro?mike_azz ha scritto:ma i feticisti dei piedi non hanno, di solito, una maggiore cura delle proprie estremita' e uno maggiore stile nello scegliere le calzature???
mah......
Silvia79
Ultima modifica di Antonchik il 26/08/2008, 19:10, modificato 1 volta in totale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
[quote="silvia79"]Eccomi ritornata....
Causa una disavventura con mosquitos locali ho potuto solo realizzare 3 foto.
vorrai dire una disavventura DI mosquitos locali
Non è un foto-montaggio!!!
no, è un delfino-montaggio
vorrai dire una disavventura DI mosquitos locali

no, è un delfino-montaggio

-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.
In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)
In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)
- Parakarro
- Storico dell'impulso
C'ha di bello la vacanza a Cuba che ti ha proprio rilassato...silvia79 ha scritto:Ma di solito le persone educate non si fanno i cazzi loro?mike_azz ha scritto:ma i feticisti dei piedi non hanno, di solito, una maggiore cura delle proprie estremita' e uno maggiore stile nello scegliere le calzature???
mah......
Silvia79

Ma come fai a parlare di cazzi propri quando si postano con ostentazione le proprie estremità zamponare su un forum online......
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
Silvia i mosquitos t' hanno punto pure le gambe: só tutte gonfie, sformate,Parakarro ha scritto:C'ha di bello la vacanza a Cuba che ti ha proprio rilassato...silvia79 ha scritto:Ma di solito le persone educate non si fanno i cazzi loro?mike_azz ha scritto:ma i feticisti dei piedi non hanno, di solito, una maggiore cura delle proprie estremita' e uno maggiore stile nello scegliere le calzature???
mah......
Silvia79![]()
Ma come fai a parlare di cazzi propri quando si postano con ostentazione le proprie estremità zamponare su un forum online......
só peggio dei piedi....i delfini devono andare dal dentista: te mannano la fattura
Silvia 79: da fetish casalingo sta a diventà trash casalingo
Silvia 79: manco i mosquitos te fermano
scusame Silviè, la battuta me piace

ho un' appendice di dimensioni sopra la media
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
confessa.Vasco Rossi ha scritto:scusame Silviè, la battuta me piace
http://it.youtube.com/watch?v=ZYmeyfoW_mw
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
uno nun se pó presentà ridottto così...con sti piediMavco Pizellonio ha scritto:confessa.Vasco Rossi ha scritto:scusame Silviè, la battuta me piace
http://it.youtube.com/watch?v=ZYmeyfoW_mw
de profilo nun lo posso vedè è teribbile, è teribbile er calcagno
beccato Pisellonio

ho un' appendice di dimensioni sopra la media
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
silvia79 ha scritto:Eccomi ritornata....
Baci
Silvia79

cmq anche iooooooo voglio fare i giochini con i delfini!!!beata te silvia!!!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Il regime comunista colpisce ancora...Luis Sfigo ha scritto:
I nostri delfini democratici se la passano meglio.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
si vabbè e poi tutti a pijarme per il culo quando faccio l'anticommy...
ha ragione ciamby
FIDEL BOIA!!!
pure i delfini torturano st'impuniti
ha ragione ciamby
FIDEL BOIA!!!
pure i delfini torturano st'impuniti

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Questo assist era stravoluto, sono orgoglione di me stesso 

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)