nik978 ha scritto:e lo sooo..
usavo ppstream (l'originale in cinese) gia 3 anni fa..
ma qua mica se lo filano il genoa col mantova nel turno di coppa...
borriello non torna perche' voleva 3 milioni di euro e preziosi non credo glieli dia..
probabile vada alla samp...
Credo di non aver letto bene...Borriello pretenderebbe 3 milioni di ingaggio all'anno???!!! Quindi al Milan prende questa cifra?
Ha fatto benissimo preziosi a lasciarlo libero, non li vale quei soldi...
Ma allora il "povero" totó di natale che sceglie di stare a udine per 1milione è uno scemo!!!
Midian ha scritto:Ma allora il "povero" totó di natale che sceglie di stare a udine per 1milione è uno scemo!!!
Non entro nel merito degli stipendi o dell'attaccamento alla maglia, ma l'ho ascoltato in qualhe intervista...
Rispondo alla tua domanda: sì
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Midian ha scritto:Ma allora il "povero" totó di natale che sceglie di stare a udine per 1milione è uno scemo!!!
Non entro nel merito degli stipendi o dell'attaccamento alla maglia, ma l'ho ascoltato in qualhe intervista...
Dici per la sua difficoltà ad esprimersi in un italiano mediamente comprensibile nonostante abbia trascorso la maggior parte dei suoi 30 anni lontano da napoli?
Vai totó, parla con gli assist, il gioco e i gol e facci sognare anche quest'anno
Dici per la sua difficoltà ad esprimersi in un italiano mediamente comprensibile nonostante abbia trascorso la maggior parte dei suoi 30 anni lontano da napoli?
Vai totó, parla con gli assist, il gioco e i gol e facci sognare anche quest'anno
Di Natale non è di Napoli!!!!
è di Castellammare o di Torre del Greco, non ricordo, mi sembra più Castellammare di Stabia.
Là parlano un napoletano storpiatissimo soprattutto strettissimo tra le labbra con una tendenza strana fonetica. Difficile da spiegare.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Il Milan per far convivere tutti i palloni d'oro e tutti i mostri sacri dovrebbe giocare con un modulo stile Roma (4-2-3-1). Solo che si tratta di un modulo difficile da improvvisare, che necessita di tempo per essere assimilato a dovere. Poi penso che lascerebbe scontenti molti a centrocampo...
In linea puramente teorica un attacco con Kakà , Ronaldinho e Sheva a supporto di Inzaghi o Pato sarebbe da leccarsi i gomiti, ma bisognava progettare con cura la cosa tempo fa. Carletto ci ha abituati a grandi colpi tattici, ma se riesce anche in questa impresa diventa un big assoluto della panca (che poi personalmente lo è già per me, ma quello è un altro discorso)
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
nik978 ha scritto:e lo sooo..
usavo ppstream (l'originale in cinese) gia 3 anni fa..
ma qua mica se lo filano il genoa col mantova nel turno di coppa...
borriello non torna perche' voleva 3 milioni di euro e preziosi non credo glieli dia..
probabile vada alla samp...
Credo di non aver letto bene...Borriello pretenderebbe 3 milioni di ingaggio all'anno???!!! Quindi al Milan prende questa cifra?
Ha fatto benissimo preziosi a lasciarlo libero, non li vale quei soldi...
Ma allora il "povero" totó di natale che sceglie di stare a udine per 1milione è uno scemo!!!
guarda io a fine maggio ero rimasto a quelle cifre..poi non ho piu seguito la cosa..so solo che cmq chiedeva piu del doppio dell'ingaggio massimo della rosa del genoa
GENOA:
BORRIELLO: quasi sicuramente al Milan per 6 milioni di euro, più la comproprietà a scelta dei rossoblu di Antonini o Abate, esterni dell'Empoli nello scorso campionato. Prestito di Di Gennaro, giovane bomber in prestito al Bologna. Borriello con ingaggio vicino ai 3 milioni di euro da parte dei rosso neri , potrebbe essere inserito nella trattativa per portare via all'Inter : Mancini l'esterno della Roma.
io speravo che con l'affiar borriello arrivasse Paloschi...ma invece no
pero ier mi arriva una velina sul fatto che l'agente di paloschi fosse in giro a genvoa o viceversa...uhm...uhm..uhm..alla fine sto sheva al milan quasi quasi ci viene comodo pure a noi
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Cazzo, possibile che uno dei pochi difensori decenti che abbiamo ce lo facciamo scappare così.
Berlusconi di merda!
Calcio: L'Equipe, Massimo Oddo e' del Lione
Il terzino sarebbe gia' in citta' per le visite mediche
(ANSA) - ROMA, 27 AGO - Massimo Oddo e' del Lione, ed e'
gia' arrivato nella citta' francese, dove si sta
sottoponendo alle visite mediche di rito. A dare notizia
della conclusione del trasferimento e' il sito del
quotidiano sportivo francese 'L'Equipe'. La formula per il
passaggio del terzino destro dal Milan ai campioni di
Francia dovrebbe essere quella del prestito oneroso, con
diritto di riscatto a favore del Lione.
sgrofo ha scritto:Cazzo, possibile che uno dei pochi difensori decenti che abbiamo ce lo facciamo scappare così.
Berlusconi di merda!
Calcio: L'Equipe, Massimo Oddo e' del Lione
Il terzino sarebbe gia' in citta' per le visite mediche
(ANSA) - ROMA, 27 AGO - Massimo Oddo e' del Lione, ed e'
gia' arrivato nella citta' francese, dove si sta
sottoponendo alle visite mediche di rito. A dare notizia
della conclusione del trasferimento e' il sito del
quotidiano sportivo francese 'L'Equipe'. La formula per il
passaggio del terzino destro dal Milan ai campioni di
Francia dovrebbe essere quella del prestito oneroso, con
diritto di riscatto a favore del Lione.
dammi retta.
avete fatto un'ottima cessione.
lo scorso anno avete patito un'annata terribile anche per colpa sua e la sua poca concretezza in attacco e in difesa. era sempre a metà strada.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Il problema poi è che berlusconi compra i giocatori per crescere nei sondaggi anzichè per fare una squadra veramente forte. Ah, i bei tempi in cui Sacchi lo obbligó a comprare Colombo..
io mi stó guardando il prepartita a scrocco. c'è un'arrapante sorca scosciata con gambe accavallate ad intervistare antognoni...s'inizia bene...meno male son nel periodo refrattario...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.