[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10291 Messaggio da lone wolf »

Sono curioso di vedere come farà  ad impostare una fase difensiva essendo quasi obbligato a schierare Kakà , Ronaldinho, Sheva, e uno tra Inzaghi e Pato...
La speranza per loro è che Gattuso e Flamini facciano una gran stagione, senza infortuni, e che Abbiati ritorni almeno al livello della sua stagione alla Juve...
Comunque la vedo grigia per carletto, preso nella morsa di una rosa squilibrata e un presidente ambizioso e invadente... :roll:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10292 Messaggio da dada »

Mi sbaglieró, ma do per scontato che Carletto nostro schieri una sola punta. Con Kakà  e Dinho titolari.
Schiererà  le due punte nell'eventualità  di mettere alle loro spalle un unico trequartista.

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10293 Messaggio da dada »

Husker_Du ha scritto:Una sola cosa: Balotelli in Nazionale subito!!!!!

Se non diventa testa di minkia (vedi Adriano...) e' l'unico fuoriclasse che abbiamo al momento in italia (vabbuo', l'e' negger ma comunque italiano... :) )....ed e' l'unico che potrebbe essere veramente determinante ai mondiali del 2010...dove la classe conta....

Ovviamente lo si fara' invece giocare nell'under 21 perche' verra' considerato troppo giovane...deve maturare...... e tutti i vari discorsi tipici in italia...... :(

Speriamo di no.....
Ben detto.
Che talento... :o

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10294 Messaggio da Antonchik »

@ Xisco, guarda che la rosa si è ringiovanita, e il Milan quando ha vinto non ha mai schierato difese giovani, anzi. Quello che fa girare il Milan è l'attaccante, che sia Van Basten, Weah, Bierhoff, Kakà  o Sheva.

@ Lone: mi sembra chiaro l'intento della dirigenza, creare due squadre per reggere fino alla fine delle due competizioni.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10295 Messaggio da Antonchik »

dada ha scritto:Mi sbaglieró, ma do per scontato che Carletto nostro schieri una sola punta. Con Kakà  e Dinho titolari.
Schiererà  le due punte nell'eventualità  di mettere alle loro spalle un unico trequartista.
speriamo di giocare con due punte in campionato, l'ultimo scudetto l'abbiam vinto giocando così.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10296 Messaggio da CianBellano »

Balotello ha un potenziale illimitato.

Se:
A- mantiene la muscolatura agile odierna (non ingrossandosi insensatamente come Adriano).
B- impara a controllarsi un po' di più, ogni partita rischia di essere espulso o di farsi rompere una gamba per ritorsione dall'ultimo dei medianacci.

Sopportare l'affronto di vedere una bestia(in senso buono) del genere all'inter deve perlomeno fruttare un mondiale.

Con in panchina Lippi ovviamente 8)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10297 Messaggio da Antonchik »

Cianb hai dimenticato la lettera C: evita di svaccarsi sui divani dell'Hollywood con le veline pippando coca a tutto spiano. :)

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10298 Messaggio da dada »

CianBellano ha scritto:Balotello ha un potenziale illimitato.

Se:
A- mantiene la muscolatura agile odierna (non ingrossandosi insensatamente come Adriano).
B- impara a controllarsi un po' di più, ogni partita rischia di essere espulso o di farsi rompere una gamba per ritorsione dall'ultimo dei medianacci.

Sopportare l'affronto di vedere una bestia(in senso buono) del genere all'inter deve perlomeno fruttare un mondiale.

Eccerto.
Mica voglio i sicari sotto casa.

:lol:

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10299 Messaggio da dada »

Antonchik ha scritto:
dada ha scritto:Mi sbaglieró, ma do per scontato che Carletto nostro schieri una sola punta. Con Kakà  e Dinho titolari.
speriamo di giocare con due punte in campionato, l'ultimo scudetto l'abbiam vinto giocando così.
Solo se consideri Dinho una punta.
Altrimenti è improponibile.
Con squadre medio-grandi si rischierebbe la figuraccia.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10300 Messaggio da Antonchik »

dada ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Solo se consideri Dinho una punta.
Altrimenti è improponibile.
Con squadre medio-grandi si rischierebbe la figuraccia.
non ricordo dove ho sentito che c'èra l'idea di far giocare un solo interditore per giocare con due trequartisti una seconda punta ed un centravanti, ma è abbastanza fantascienza. Lo facemmo ai tempi dell'ultimo scudetto ma Seedorf copriva o comunque tornava a centrocampo, oggi tra Kakà  o Ronaldinho non potrebbe farlo nessuno dei due. E allora Gattuso correva il triplo.

Speriamo che la buttino dentro davanti, è l'unica via. :DDD

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10301 Messaggio da lone wolf »

Antonchik ha scritto:Cianb hai dimenticato la lettera C: evita di svaccarsi sui divani dell'Hollywood con le veline pippando coca a tutto spiano. :)
Per quello basta che stia lontano da Dinho... :DDD :DDD :DDD

Scherzi a parte, con Mourinho mi sa che lui e Adriano l'hollywood lo guarderanno col binocolo... :wink:

@ Anton giusto il discorso delle due squadre...ma deve valere per tutti i reparti, non solo per l'attacco! Ora in difesa sono andati via Digao e Simic ed è arrivato solo Senderos; vero che li vale tutti e due messi insieme, peró numericamente sei messo male...a meno che zio fester insista nel considerare Ambrosini il nuovo Cannavaro :-D

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10302 Messaggio da Midian »

Paperinik ha scritto:porca troia mi viene a mente che quest'anno ero deciso ad andare a praga..ma prima che comprassi i biglietti mi son ricordato che serve il passaporto...
Perchè? Viaggi forse nel tempo come J.Titor e vai nella Praga del 1988!?
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10303 Messaggio da Antonchik »

lone wolf ha scritto:
@ Anton giusto il discorso delle due squadre...ma deve valere per tutti i reparti, non solo per l'attacco! Ora in difesa sono andati via Digao e Simic ed è arrivato solo Senderos; vero che li vale tutti e due messi insieme, peró numericamente sei messo male...a meno che zio fester insista nel considerare Ambrosini il nuovo Cannavaro :-D
non si puó avere tutto dalla vita. :)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10304 Messaggio da lone wolf »

CianBellano ha scritto: Balotello ha un potenziale illimitato.

In questo caso me lo perderó.... :( :( :(

Il mondiale... :wink: :-D :DDD

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10305 Messaggio da lone wolf »

Antonchik ha scritto: Speriamo che la buttino dentro davanti, è l'unica via. :DDD
Di certo quest'anno chi vedrà  le partite del Milan non si annoiera, al contrario di quelle dell'Inter...
Ma devo dire che dopo anni di "pazza Inter", una serie di noiosi 1-0 per noi credo proprio che faranno un gran bene alle mie coronarie... 8)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”