[O.T.] Olimpiadi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1021 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

ah ecco,la russia,csi,ex unione sovietica è 3 volte in classifica,così come la germania divisa in due.
Mi era sfuggito.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1022 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

a proposito BW,hanno chiuso il topic sullo SPINNING!
nel 2024 olimpiadi a RIMINI Spinning sport Olimpico!
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1023 Messaggio da sgrofo »

Riguardo al medagliere, faccio notare che la Germania è presente come Germania, Germania est, Germania ovest e Germania unita
si cerca di essere il meno stronzi possibile

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1024 Messaggio da udp1073 »

BW è inutile che tenti di usare il contesto per far capire che non si puù essere anti- e poi stare dentro quello di cui si è anti-.

Nel 2000 lasciai il mio appartamento a Bologna (sono un bamboccione di ritorno) perchè l'azienda in cui lavoravo non tenne fede agli impegni presi e venni a lavorare per un azienda di Piacenza con sede a Reggio Emilia (vicino a cui vivo).
Il direttore commerciale di detta azienda, nonchè socio della stessa, era l'uomo che, a Parma, (dove risiede d'inverno, in estate ha una casa sulla collina Parmense) facceva più tessere del partito comunista: era un attivista del PCI, quello vero, con un indottrinamento ideologico da far paura ad Ivan Drago. Per lui il PCI era volontariato, lo facceva gratis, poteva.
Poteva perchè era un dirigente IBM, ha avuto incarichi importanti a PR (dove c'era una sede poi chiusa) a BO dove c'è ancora una sede importante ma molto ridimensionata rispetto a prima ed a MI. Un dirigente IBM, andato in pensione nel 1997 con i piani di pre-pensionamento ecc. ecc. ha un reddito non dissimile da quello dei politici.
Vi lascio immaginare le lotte (peraltro è un bestione enorme con una forza assurda.. abbiamo fatto a manate per schero un paio di volte.. ma i lividi spuntavano a me!!) politiche in ufficio.. Eppure, alla mia rimostranza sul fatto che lui lavorasse in un azienda di cui era socio e he fosse stato un dirigente di un fulgido esempio del Corporate America, la risposta era sempre quella: Pugno sx chiuso ed alzato e "il sistema va sfruttato".

Col cazzo ciccio mio, se sfrutti il sistema predicando contro al sistema stesso non sei solo un cretino, sei anche un cretino senza coerenza!

Non si puó vivere in occidente senza avere un influsso da parte degli USA. E' un bene? E' un male? Puó essere l'uno e l'altro: se non hai abbastanza cervello per capire che non devi accettare ER o CSI come uno spaccato reale della vita USA ma che ci sono i pro (a mio avviso tanti ma io son io) ed i contro (a mio avviso meno dei pro, quindi bilancio positivo ma io son io).
La Russia, prima del totalitarismo comunista era un paese con le stesse potenzialità  di tutti gli altri e con molte più risorse naturali.. perchè ha avuto una battuta d'arresto così clamorosa? Per il semplice motivo che l'ideologia livellante ha tolto lo stimolo al 99,5% delle persone di quel paese a sbattersi e questo li ha fermati.
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1025 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

segnalo questo ottimo sito:

http://www.olympic.it

Dove tutto è cliccabile,nazione per nazione.

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1026 Messaggio da udp1073 »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:a proposito BW,hanno chiuso il topic sullo SPINNING!
nel 2024 olimpiadi a RIMINI Spinning sport Olimpico!
sport individuale o a squadre?
E poi "con" o "senza" ovvero il bovaro che dirige la mandria c'è come in palestra o no? :lol:
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1027 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

lo storico,non serve a una cippa in effetti.
A L.A. nell'84 i russi non c'erano per esempio.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1028 Messaggio da balkan wolf »

azzo suppa ecco perchè non lo vedevo più... era un topic bellissimo cazzo

cmq. dobbiamo fa gli adesivi contro sta zozza società  :-)

beccate questo a tema

"antiamerikano telematico" ovv. col disegno di un nerd alla bill'gates tutto inkazzato

x udp

massi si fa per rompere un pó in coglioni è vedere gli antiusa che vanno in puzza tanto è battaglia persa

tipo il joker del film recente...

se tutto va dritto e secondo i piani è noioso :-) :-)

a propo per chi ama i numeretti...

vedo un predominio totale usa mica da ridere... ma come pure la grandiosa macchina del cccp ( non sto a sfottè sportivamente il commy era cazzuto sia chiaro ) nulla puó contro gli scemotti del college?? come è sto fatto???
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1029 Messaggio da dada »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:lo storico,non serve a una cippa in effetti.
A L.A. nell'84 i russi non c'erano per esempio.
E neppure gli ammericani a Mosca nell'ottanta.

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1030 Messaggio da sgrofo »

e tampoco i negri a Montreal nel 76
si cerca di essere il meno stronzi possibile

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1031 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

in ogni caso mi sembra che gli USA siano inattaccabili,tenendo conto di tutti questi fattori storici contingenti.

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1032 Messaggio da Despe1 »

e nemmeno la CCCP in tutta la storia, fatto salvo la parentesi 1952-1988, Los Angeles 84 esclusa ovviamente :-)

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1033 Messaggio da Lilith »

balkan wolf ha scritto:
vedo un predominio totale usa mica da ridere... ma come pure la grandiosa macchina del cccp ( non sto a sfottè sportivamente il commy era cazzuto sia chiaro ) nulla puó contro gli scemotti del college?? come è sto fatto???
Contando dal Helsinki del 52 fino a Barcellona 92 ( ultima Olimpiadi dove tutte le ex reppubliche sovietiche vengono contate come un tuttuno ) vince nettamente URS. O sono io che ho i problemi con la matematica?
Dal 96 in poi non so se devo aggiungere alla Russia i risultati dell'Ucraina & co?

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1034 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

comunque per tagliare la testa al toro, e per riappacificare (cosa bruttissima) le anime del forum me ne esco con un
"Zatopek è vivo e lotta insieme a noi!"

Comunista,grande atleta e antisovietico all'occorrenza.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1035 Messaggio da balkan wolf »

anca mo cazzo me sto a sbellicà  prova provata della flessibilità  mentale slava :-)

storia olimipica in toto e numero di medaglie

se uno non partecipa so cazzi sua

storia olimpica moderna e numeretto secco tutto il resto è opinione

voi l'oggettività ?? pronta su un piatto d'argento :-)

altrimenti diventa arbitrario no?

cmq. sei fantastica uno spot antirusso vivente ma che te paga la cia?? :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”