FANTACALCIO SUPERZETA 2008/2009!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
VOTAZIONE: siete favorevoli ad assegnare +2 alla squadra che gioca in casa?
SI: 3
DON CHISCIOTTE
Frank_Buzzurro
zagor67
NO: 4
Super Zeta
Antonchik
Jack de Quadri
Gerda
si puó votare fino alle ore 13 di sabato 30 agosto
DON CHISCIOTTE
Frank_Buzzurro
zagor67
NO: 4
Super Zeta
Antonchik
Jack de Quadri
Gerda
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- nico86roma
- Impulsi superiori
Contrario al +2
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Domanda: si possono utilizzare le quotazioni di fantagazzetta per la rosa vero???
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
no al + 2
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
aggiornamento:
siete favorevoli ad assegnare +2 alla squadra che gioca in casa?
DON CHISCIOTTE
Frank_Buzzurro
zagor67
NO: 7
Super Zeta
Antonchik
Jack de Quadri
Gerda
Nico86roma
Xisco
faber-mi
DON CHISCIOTTE
Frank_Buzzurro
zagor67
NO: 7
Super Zeta
Antonchik
Jack de Quadri
Gerda
Nico86roma
Xisco
faber-mi
"Gli amici del campetto
Perfect...Gerda ha scritto:Risposta: si devono utilizzare le quotazioni di fantagazzetta per la rosaXisco ha scritto:Domanda: si possono utilizzare le quotazioni di fantagazzetta per la rosa vero???

- sandocan19
- Storico dell'impulso
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati
Contrario anch'io
CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
aggiornamento:
DON CHISCIOTTE
Frank_Buzzurro
zagor67
NO: 9
Super Zeta
Antonchik
Jack de Quadri
Gerda
Nico86roma
Xisco
faber-mi
sandocan19
Chicco Lazzaretti
DON CHISCIOTTE
Frank_Buzzurro
zagor67
NO: 9
Super Zeta
Antonchik
Jack de Quadri
Gerda
Nico86roma
Xisco
faber-mi