FANTACALCIO SUPERZETA 2008/2009!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
per la prima io ci sarei.
bentornati a tutti dalle vacanze.
bentornati a tutti dalle vacanze.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Per me va bene. Renderebbe il tutto più "reale"Super Zeta ha scritto:1) Sì, a patto di acquistare un giocatore esistente in elenco a sabato 30zagor67 ha scritto:Visto che il mercato ufficiale finisce il 1 settembre,se compro un giocatore e questo tra il 30 Agosto e il 1 settembre viene venduto in Serie B o all'estero lo posso cambiare recuperando i crediti?
Visto che il campionarto e'a scontri diretti,possiamo dare un +2 a chi gioca in casa
2)L'anno scorso non lo abbiamo fatto. Per me è indifferente. Se volete la mettiamo ai voti tra i patecipanti definitivi
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
per me è ugualeFrank_Buzzurro ha scritto:Per me va bene. Renderebbe il tutto più "reale"Super Zeta ha scritto:1) Sì, a patto di acquistare un giocatore esistente in elenco a sabato 30zagor67 ha scritto:Visto che il mercato ufficiale finisce il 1 settembre,se compro un giocatore e questo tra il 30 Agosto e il 1 settembre viene venduto in Serie B o all'estero lo posso cambiare recuperando i crediti?
Visto che il campionarto e'a scontri diretti,possiamo dare un +2 a chi gioca in casa
2)L'anno scorso non lo abbiamo fatto. Per me è indifferente. Se volete la mettiamo ai voti tra i patecipanti definitivi
se la maggior parte sono d'accordo facciamo così
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
SUPER ZETA
CHICCO LAZZARETTI
SANDOCAN
MAURO G
GERDA
MADBALL
NICO86
TOROLOCO 72
ZAGOR 67
FRANK BUZZURRO
ANTONCHIK
JACK DI QUADRI
XISCO
MINIMAL MASHROOM
FABER-MI
DON CHISCIOTTE
INCHIOSTRO SIMPATICO (in attesa di sua conferma)
HELLOVER2 (in attesa di sua conferma)
JPP (sub judice)
La lega 1 si avvicina al tutto esaurito, la lega 2 al nulla di fatto. Peccato perchè a livello di bellezza non c'è paragone. Giocare ogni domenica contro un avversario che ha almeno due o tre giocatori identici è una coglionata. Inoltre la bellezza dell'asta è inarrivabile
CHICCO LAZZARETTI
SANDOCAN
MAURO G
GERDA
MADBALL
NICO86
TOROLOCO 72
ZAGOR 67
FRANK BUZZURRO
ANTONCHIK
JACK DI QUADRI
XISCO
MINIMAL MASHROOM
FABER-MI
DON CHISCIOTTE
INCHIOSTRO SIMPATICO (in attesa di sua conferma)
HELLOVER2 (in attesa di sua conferma)
JPP (sub judice)
La lega 1 si avvicina al tutto esaurito, la lega 2 al nulla di fatto. Peccato perchè a livello di bellezza non c'è paragone. Giocare ogni domenica contro un avversario che ha almeno due o tre giocatori identici è una coglionata. Inoltre la bellezza dell'asta è inarrivabile
l'asta per il fantacalcio è la cosa più bella di questo gioco, più del gioco in se per se... mi sarebbe piaciuto ma non posso perchè durante il giorno mi collego dall'ufficio e la sera da casa non ho internetSuper Zeta ha scritto:... la lega 2 al nulla di fatto. Peccato perchè a livello di bellezza non c'è paragone. Giocare ogni domenica contro un avversario che ha almeno due o tre giocatori identici è una coglionata. Inoltre la bellezza dell'asta è inarrivabile
per quanto riguarda il +2 per chi gioca in casa, come ho detto, sono indifferente... non l'ho mai fatto neanche con gli amici in passato ma fate come volete, mi sta bene tutto
"Gli amici del campetto
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Anche a me piacerebbe partecipare alla Lega 2, ma come per altri sono logisticamente imposssibilitato a farlo.
Vedo anche che sono il solo ad aver apprezzato la regola dei due punti in casa
. Comunque alla fine è lo stesso, va benissimo anche senza.
Ne approfitto per postare la mia rosa.
Portieri
Julio Cesar 19
Toldo 1
Orlandoni 1
Difensori
Senderos 8
Accardi 7
Aronica 4
Zapata 8
Dellafiore 2
Siviglia 6
Diamoutene 4
Stankevicius 6
Centrocampisti
Flamini 15
Inler 15
Salihamidzic 8
Migliaccio 7
Galloppa 5
Hallfredsson 4
Gasbarroni 14
G. D'Agostino 5
Attaccanti
Acquafresca 25
Pellissier 21
Lanzafame 12
Tiribocchi 18
Trezeguet 32
Ceravolo 3
TOTALE 250
I conti dovrebbero essere giusti
Vedo anche che sono il solo ad aver apprezzato la regola dei due punti in casa

Ne approfitto per postare la mia rosa.
Portieri
Julio Cesar 19
Toldo 1
Orlandoni 1
Difensori
Senderos 8
Accardi 7
Aronica 4
Zapata 8
Dellafiore 2
Siviglia 6
Diamoutene 4
Stankevicius 6
Centrocampisti
Flamini 15
Inler 15
Salihamidzic 8
Migliaccio 7
Galloppa 5
Hallfredsson 4
Gasbarroni 14
G. D'Agostino 5
Attaccanti
Acquafresca 25
Pellissier 21
Lanzafame 12
Tiribocchi 18
Trezeguet 32
Ceravolo 3
TOTALE 250
I conti dovrebbero essere giusti
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
L'asta e'una figata!Come ho gia'scritto,io la sera lavoro.Peccato,mi sarebbe piaciuto farla.Se non arrivate al numero giusto e,per caso,c'e'la possibilita'di cambiare orario e giorno......So che durante il giorno lavorano tutti,ma io la butto li'..Super Zeta ha scritto: