[O.T.] Olimpiadi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#886 Messaggio da zio »

Pimpipessa ha scritto:
lone wolf ha scritto:
Parakarro ha scritto:

USA 110 medaglie Cina 100 medaglie ma prima nel medagliere!

Peró sono quasi pronto a scommettere che la metà  dei medagliati cinesi "sparirà " nei prossimi tempi....... :roll:
Previsione facile..molte medaglie cinesi sono arrivate in sport dove contavano le giurie (tuffi, ginnastica, boxe..) oppure in sport "casalighi" che spariranno nella prossima rotazione olimpica... :wink:
Insomma, quello cinese, è un primo posto col "tarocco" :-D

Invece impressionano gli USA, pur secondi...
Vero che hanno ceduto qualcosa nell'atletica ma hanno fatto benissimo negli sport di squadra...che sono poi il vero termometro della salute sportiva di un Paese
vabbè dai non eageriamo qualche aiutino dalla giuria come padroni di casa ma se non fossero satti i cinesi ce ne sarebbe stato per qcn altro.

Impresionante come siano emersi in sport dove non contavano nulla....

mi sa tanto di regime che li mette 10 ore al giorno a tirar ballette...avete visto il ping pong?
ok sport nazionale, ma mi sa tanto di telefono azzurro :-D
per non parlare della ginnastica femminile....altro telefono azzurro...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#887 Messaggio da Parakarro »

Il pinghe ponghe è sport nazionale in cina ed è praticato da QUARANTA MILIONI DI CINESI A LIVELLO PROFESSIONISTICO
In Europa non credo che esistano 1 milione di calciatori professionisti.... Niente telefono azzurro...semplice calcolo statistico 9 professionisti su 10 al mondo sono cinesi :wink:

Cazzo, un'altra olimpiade è finita e come sempre mi resta un senso strano di vuoto....Se devo fare un bilancio personale e pensare a cosa mi ha lasciato questa edizione......Non so.... Forse mi resterà  impresso il fatto che ci lamentiamo sempre e che ogni sconfitta sia dovuta a uno scandalo arbitrale o a un regolamento ingiusto....CHA PALLE!

Il mio "odio" verso quell'esaltata della Vezzali è sempre maggiore, così come per quel fanatico di Gibilisco! Rassegnazione invece per la squadra di calcio e l'inutile Pellegrini nella pallavolo.... Sono deluso dal ciclismo: nessun acuto nemmeno in pista...

Resteranno nella mia memoria il grandissimo Cammarelle e la Idem, l'inafferrabile Bolt: cazzo tre ori presi con tre record del mondo in questo modo saranno difficili da ripetere e io ai miei nipotini potro' dire: "Pisellino, io Bolt l'ho visto in diretta!" 8)

I record dell'amerikano nuotatore mi scivoleranno dalla memoria...Ok..Ok...Grandissimo MA.....L'atletica è tutta un'altra cosa :wink:

Poi mi resterà  un senso di rabbia verso i cinesi :evil: ...Porelli...Non hanno fatto niente di male ma....Forse ne ho visti troppi e tutti assieme :wink:

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#888 Messaggio da Gerda »

Parakarro ha scritto:... l'inutile Pellegrini nella pallavolo ...
:o :o :o
Parakarro ha scritto:Poi mi resterà  un senso di rabbia verso i cinesi :evil: ...Porelli...Non hanno fatto niente di male ma....Forse ne ho visti troppi e tutti assieme :wink:
:DDD :DDD :DDD
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#889 Messaggio da nik978 »

Parakarro ha scritto:..Forse ne ho visti troppi e tutti assieme :wink:
eehhh...per cosi poco..
e al posto mio che faresti??

:D:D:D:D:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#890 Messaggio da sgrofo »

Parakarro ha scritto: Sono deluso dal ciclismo: nessun acuto nemmeno in pista...

Un argento e un bronzo nelle due gare su strada non mi sembrano esattamente merda
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#891 Messaggio da Parakarro »

sgrofo ha scritto:
Parakarro ha scritto: Sono deluso dal ciclismo: nessun acuto nemmeno in pista...

Un argento e un bronzo nelle due gare su strada non mi sembrano esattamente merda
Ovviamente no....Ma è il secondo sport italiano e ci si vanta sempre della nostra tradizione...

Anche l'oro nel judo e nella lotta sono stati bellissimi ma domani non me li ricorderó....

Ma li ricorderemo?! Ci resterà  impresso?! Questo volevo dire!
La domanda è: "Cosa resterà  nella memoria dell'uomo che si fa chiamare Parakarro?!"

Mentre invece di Atene ho indelebili i volti di Cassina, Bettini che esulta, Baldini che entra nello stadio..... Di Sydney ho i brividi ricordando IL SIGNORE DEGLI ANELLI che finalmente sorride a un'olimpiadi..... Cose così.... Ricordiamo il gol di Tradelli nel 82, questo non vuol dire che Altobelli non abbia segnato in finale...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#892 Messaggio da nik978 »

zio ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
lone wolf ha scritto:
Parakarro ha scritto:

USA 110 medaglie Cina 100 medaglie ma prima nel medagliere!

Peró sono quasi pronto a scommettere che la metà  dei medagliati cinesi "sparirà " nei prossimi tempi....... :roll:
Previsione facile..molte medaglie cinesi sono arrivate in sport dove contavano le giurie (tuffi, ginnastica, boxe..) oppure in sport "casalighi" che spariranno nella prossima rotazione olimpica... :wink:
Insomma, quello cinese, è un primo posto col "tarocco" :-D

Invece impressionano gli USA, pur secondi...
Vero che hanno ceduto qualcosa nell'atletica ma hanno fatto benissimo negli sport di squadra...che sono poi il vero termometro della salute sportiva di un Paese
vabbè dai non eageriamo qualche aiutino dalla giuria come padroni di casa ma se non fossero satti i cinesi ce ne sarebbe stato per qcn altro.

Impresionante come siano emersi in sport dove non contavano nulla....

mi sa tanto di regime che li mette 10 ore al giorno a tirar ballette...avete visto il ping pong?
ok sport nazionale, ma mi sa tanto di telefono azzurro :-D
per non parlare della ginnastica femminile....altro telefono azzurro...
t5i diro di piu
sulle ultime due entrate nella squadra (che poi credo siano loro le pietre dello scandalo) han fatto un bel film documentario
era un parallelo tra

gli studi di architettura in lizza per lo stadio a nido e la successiva costruzione
una nonna che venivaq rilocalizzata causa demolizione della sua casetta di periferia
il gruppo SWAT della polizia di pechino
e appunto la storia delle ragazze della squadra

oovviamente le due piu piccole sono state opzionate 3 o 4 anni prima e credo erano in eta' giusta (sui 12/13 anni)

venisse fuori una gabola del genere sarebbe na bella grana visto che i cinesi mica sono scemi e se fai na puttanata del genere te la fanno caga' tutta...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#893 Messaggio da balkan wolf »

altra impresa usa passataq un pó in sordina la tripletta nella scherma ( spada femminile se non ricordo male ) sport europeo per eccellenza... occupare tutto il podio è sempre na cosa figa

come a dire non siamo solo dei babbi che nuotano corrono e giocano a basket se ci impegnamo 3 stronzette che giocano a fare giovanna d'arco le tiriamo fuori anche noi :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#894 Messaggio da zio »

balkan wolf ha scritto: ...se ci impegnamo 3 stronzette che giocano a fare giovanna d'arco le tiriamo fuori anche noi :-)
e allora bruciamole! :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#895 Messaggio da Antonchik »

Io a queste olimpiadi ho tifato Russia nell'atletica, soprattutto femminile (ho il poster della Isinbayeva in camera of course), e Cina in tutti gli altri sport, questo perchè io faccio un ragionamento particolare:

Pensate solo per un momento quanti Maradona ci sono nascosti tra la gente comune, che non han mai giocato oppure non si sono mai allenati sul serio seguendo un percorso di potenziamento decente. E' un peccato ed uno spreco!

Meglio in paesi come la Russia dove oltre alla scuola si deve fare obbligatoriamente un'attività  extrascolastica tipo sport, musica, danza ecc...

Su 80 milioni di bambini ti escono un tot di atleti eccezionali e un tot di musicisti da orchestra nazionale.

Statisticamente sei avvantaggiato.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#896 Messaggio da balkan wolf »

BUUUU anto ma son dei contadini cazzo

non hanno presenza charisma bellezza

ma vuoi mettere lo zio felps???

cioè no cazzo quello li è guerra psicologica allo stato puro

i cinesini sono alti un metro e un cazzo e si vedono sto superman ... ci rimangono malissimo :-) :-)

lo yankee è sempre 3 passi avanti un popolo di ciccioni ma il mondo vede cap.amerika felps e si caga in mano

inoltre mi sembra palese che anche nello sport il modello popolare è limitato e non produce veri campioni ma solo gioppini... negli usa non è obbligatorio ( concetto aberrante e fascista ) fare sport ma solo una possibilità  in più per quelli scemi ma forti al college

i negri del dream team sono tutti avvocati perchè erano stupidi ma forti e coi soldi del loro campionato universitario ci hanno pagato i laboratori per far studiare al meglio quelli deboli ma intelligenti

il negro è contento il nerd è contento e il paese vince medaglie e fa ricerca...

chong e ivan nella loro palestrina del popolo di sta minchia che cazzo fanno???

capitalismo avanzato ... a way of life

p.s.

per chi non lo avesse ancora capito felps è un prototipo di supersoldato genetico... entro 6 mesi 10.000 felps armati equipaggiati e addestrati verranno dislocati sul confine ukraino :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Shosholoza
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#897 Messaggio da Shosholoza »

meno male che è finita quest'ultima settimana di olimpiadi: tra negri e musi gialli non ne potevo più.

La prima parte , per varietà  di atleti e di sport, mi è piaciuta molto di più.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#898 Messaggio da Antonchik »

Balkan come al solito il sistema duro come quello sovietico produce risultati sicuri, soldatini efficienti che portano a casa medaglie, quello "libero" produce meno sicurezza nel risultato perchè entrano in gioco centinaia di variabili provenienti dall'individuo, problema e vantaggio allo stesso tempo. Come a Civilization, il capitalismo cresce che è una bellezza ma rischia, la dittatura va avanti imperterrita ma cresce lentamente.

Come al solito, discorso lungo e complesso, del quale ancora non ho trovato la soluzione. Sono in fase di azzeramento valori, in Croazia ho capito determinate cose, confusione al massimo, con tutto l'entusiasmo e la paura che ció comporta.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#899 Messaggio da balkan wolf »

"meno male che è finita quest'ultima settimana di olimpiadi: tra negri e musi gialli non ne potevo più."

DONNA SHOLOZA!!!!

posso ardire a chiedere la sua mano?

allego certificato di aryan blood ovv.

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#900 Messaggio da Lilith »

balkan wolf ha scritto:BUUUU anto ma son dei contadini cazzo

non hanno presenza charisma bellezza

ma vuoi mettere lo zio felps???

..CUT..

chong e ivan nella loro palestrina del popolo di sta minchia che cazzo fanno???
Un contadino qualsiasi, senza nemmeno un costumino ipertechnologico, allenato nella palestrina del popolo di sta minchia.
http://www.youtube.com/watch?v=sP-_q-YxXMU
Senza nulla togliere a Phelps, ovviamente.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”