ehm ma le voci sul fatto che lo scazzo della moglie derivasse proprio da certe frequentazioni extraconiugali??finchenoncado ha scritto: avrebbe dato il culo pur di rientrare
così impara a farsi mettere sotto dalla moglie
dicunt
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ehm ma le voci sul fatto che lo scazzo della moglie derivasse proprio da certe frequentazioni extraconiugali??finchenoncado ha scritto: avrebbe dato il culo pur di rientrare
così impara a farsi mettere sotto dalla moglie
un commento alla Croazia va bene organizzato e ponderato.nik978 ha scritto:belin mi torni dalla croazia e mi fai il primo post nel calcio??
![]()
![]()
![]()
![]()
Quotone.finchenoncado ha scritto:se l'è pagato da solo il rientro....Galliani lo ha detto chiaramenteAntonchik ha scritto:Razionalmente:
Shevchenko cattivo acquisto.
Affettivamente:
I suoi gol mi han fatto piangere più volte per la gioia, e sono cresciuto con le emozioni che mi ha regalato, e sono stato male quando è andato via.
Perdono a chiunque dimostri un reale pentimento.
Bentornato Sheva
avrebbe dato il culo pur di rientrare
peccato che dovrà continuare con le rinunce....oltre ai soldi dovrà rinunciare al num 7, al posto in squadra e, forse, anche alla panchina
poveretto....così impara a farsi mettere sotto dalla moglie
Oltretutto se non sbaglio Evacuo si è rotto tibia e perone...Walter ha scritto:ROMA, 24 AGO - Un giovane tifoso del Benevento e' stato accoltellato ieri sera ad un gluteo dopo l'incontro di coppa Italia Lazio-Benevento. Il sostenitore della squadra campana e' stato trasportato nell'ospedale Santo Spirito dove gli e' stata riscontrata una ferita lacero contusa giudicata guaribile in 20 giorni. Il giovane ha riferito alla polizia di essere stato aggredito da un gruppo di laziali in via Gomenizza, a pochi passi dallo stadio Olimpico. E' stata una festa per noi sanniti ieri sera...la prima volta all'olimpico... questi delinquenti sono stati capaci di rovinarla...
e perchè mai dovresti vergognarti di amare questo sport?per questi idioti?Xisco ha scritto:Quando leggo di questi incidenti, non solo mi vergogno di essere tifoso, ma mi vergogno proprio di amare questo sport...
solo perone..grave perdita per noi...Chicco Lazzaretti ha scritto:Oltretutto se non sbaglio Evacuo si è rotto tibia e perone...Walter ha scritto:ROMA, 24 AGO - Un giovane tifoso del Benevento e' stato accoltellato ieri sera ad un gluteo dopo l'incontro di coppa Italia Lazio-Benevento. Il sostenitore della squadra campana e' stato trasportato nell'ospedale Santo Spirito dove gli e' stata riscontrata una ferita lacero contusa giudicata guaribile in 20 giorni. Il giovane ha riferito alla polizia di essere stato aggredito da un gruppo di laziali in via Gomenizza, a pochi passi dallo stadio Olimpico. E' stata una festa per noi sanniti ieri sera...la prima volta all'olimpico... questi delinquenti sono stati capaci di rovinarla...
Questi non sono tifosi, solo teppisti...per loro lo sport è solo lo strumento (non la causa..) attraverso il quale sfogare la loro violenza e riceverne visibilità a poco prezzo...senza calcio la sfogherebbero altroveXisco ha scritto:Quando leggo di questi incidenti, non solo mi vergogno di essere tifoso, ma mi vergogno proprio di amare questo sport...
Perchè non è possibile che solo nel calcio si sentono ste cose...basta....Chicco Lazzaretti ha scritto:e perchè mai dovresti vergognarti di amare questo sport?per questi idioti?Xisco ha scritto:Quando leggo di questi incidenti, non solo mi vergogno di essere tifoso, ma mi vergogno proprio di amare questo sport...
Pienamente d'accordo con telone wolf ha scritto:Imho andrebbero messi in galera e poi....buttare la chiave!![]()