Credo anche pero' che essere eredi di qualcuno non sia gratificante per un professionista come e' lui e non penso che Omar possa essere l'erede di Rocco perche' Rocco e' Rocco e Omar e' Omar , anche se lo stile puo essere simile a lui e possa aver preso spunto in qualcosa ha comunque una sua personalita' che tra laltro apprezzo , si contano sulle dita delle mani gli attori veramente validi in italia lui per me e' un'ottimo performer e una persona splendida al di fuori del set .
Ricordo una scena talmente forte fatta con Omar che e' stata tagliata , ci stavamo divertendo veramente molto

Se mi dovessero paragonare all'erede di qualcuna sinceramente mi sentirei solo una ruota di scorta o una riserva e penso sia un po cosi' per tutti .
Finisco dicendo semplicemente che tra le mie scene migliori spiccano nomi come Omar Galanti , Giorgio Grandi , Marco nero , Yan scott , Jean Yves le Castel e Steve Holmes dove mi sono veramente divertita prima durante e dopo il lavoro , dove la professionalita' di queste persone e' veramente superiore .