Mavco Pizellonio ha scritto:monteur ha scritto:e non certo un giorgione grandi che se la scopa per mezz'ora nel culo
Fra l'altro un grande Giorgio Grandi in quella scena.
Dopo una performance d'alto livello regala anche quello che oramai sembra essere una rarità : un'eiaculazione voluttuosa. Il tutto solo parzialmente rovinato dall'incompetenza di Roberta Gemma Panella Missoni.
Come alcuni sanno a me la superchiava di balkaniana memoria interessa poco, ma la Missoni è più che legnosa: quello che fa non le piace e si vede.
.... ciao a tutti.
Come si puó intuire dal mio nick, sono circa 3 anni che sono iscritto a questo forum e come testimonia ancora il mio nick, vi ho postato pochissimo, anche se vi ho letto parecchio, trovandovi spesso irresistibili e con un grande senso dell'humor.
Di questo topic ho letto tutte le 33 pagine.
Riporto solo l'ultimo post, ma dovrei quotare la metà del topic, per quello che ho da dirvi.
Ragazzi, io non vi capisco.
Parecchi di voi, e non solo di superzeta, ma altri in altri forum, si sono scagliati contro Floriana (vedi clarence ecc.).
Non capisco.
Per quale motivo siete così bacchettoni? Possibile che noi maschi italiani non possiamo migliorare?
Siamo pronti a goderci il buco del culo spalancato di Roberta,(dietro da impazzire 7) ma non possiamo comprendere che nella vita di una persona ci possono essere mille motivi per un certo comportamento, per un certo momento.
Monteur, nella scena che riporti, potrebbe essere stato il regista a sbagliare non girando di nuovo la scena (se il Grandi era così pronto con la verga, poteva rifarla no?!)
oppure era lo stesso Giorgione che doveva concludere diversamente se sapeva che lei non gradiva.
La donna va rispettata, soprattutto se non si comporta come le melanzane a cui ormai siamo abituati qui in Italia.
Floriana è stata criticata per come scrive.
Non credo che per esprimere le proprie opinioni in un e-forum, ci sia bisogno di soppesare le parole e seminare di punteggiatura i ns. scritti.
Ognuno si esprime come crede. L'importante e ció che dice, l'importante è essere veri e non ipocriti.
Ipocrita, secondo la mia opinione, è colui che si fà un segone mentre Roberta si fà scopare davanti la macchina da presa, e poi grida allo scandalo, perchè partecipa a veline!!
Cosa è accaduto, ve la siete sentita portar via?
Una persona è sempre la stessa, in tutti i momenti della sua vita!!
Le scelte vanno rispettate.
Avete scritto che è fredda.
A parte che leggendovi, viene il dubbio, che più della metà di voi, abbia guardato i suoi film di sfuggita, o non li abbia visti neanche.
Personalmente credo più vera una Floriana, piuttosto che una sul set che grida: "Uhh,Ahhh, Ehhhh ecc. ecc.)
Che possa Roberta piacere o no, su questo nessun puó discutere, ma sul fatto di non rispettarla, questo, se siamo uomini, non dobbiamo permetterlo.
Insomma, cambiamo la nostra mentalità itagliota, che ci fà pensare che vogliamo scopare la moglie dell'amico, ma la nostra non la deve toccare nessuno.
See you next time.....