urca match point cina..sul 2 a 0...mi spaettavo un match piu equilibrato visti gli inizi
chinavolley in semifinale...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
anche oggi bolt corricchiando 20.09...le sue sembrano seduto di defaticamento...
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
porcavacca hoi visto adesso su un altro canale..
sto qua da dove e' uscito???
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
saltella guardando il vicino di corsia che spinge a manetta...mai visto una roba così
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
c'e' credo una replica con licciardello sui 400! era sull'areo seduto a fianco a me...\
vaiiiiiii
merda....vabbe pazienza..l'importante e' esserci..
Ultima modifica di nik978 il 19/08/2008, 15:46, modificato 1 volta in totale.
le italiane del volley stan giocando da dio con gli usa...speriamo continuino così. ottima piccinini, peccato non giochi la guiggi con quel sua faccino da zoccolona
li ho collaudati io i motori di quell'affare.(assieme ad un olandese troppo forte.)
avessero avuto i permessi sarei stato SICURO li in mezzo...(anche a spese mie..ma l'accredito lo avrei chiesto..)
pazienza....
partita finita, la finale sarà Argentina - Nigeria
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)