Basta che non mi sente Guidosgrofo ha scritto:Ti sentisse Dino...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Martellista adoratore e praticante!balkan wolf ha scritto:paraK fan tei lanci??)
NOI martellisti ai tuoi opliti li schiacciamobalkan wolf ha scritto: respect bro ( ormai è d'obbligo la parlata rasta co sti jamaican iperveloci )
peró il martello è gaglioffo dai cazzo...
JAVELIN RULEZ!!!
vuoi mettere l'estetica del gesto??
e i significati simbolici?? ( l'oplita che becca il nemico da lontano ))
Despe1 ha scritto:. ]Ma come, metti che combattiamo io e te, io ti rullo di cartoni e tu dopo mi dici "non vale, tu sei più atletico?" ...
qui mi trovi quasi d'accordo.... ma perchè la boxe olimpica è una tal cagata...balkan wolf ha scritto: restando in clima olimpico in un combattimento reale i bianchi della lotta ai negri del pugilato imho gli fanno un culo così![]()
In effetti questa è una domanda che mi son fatto diverse volte, dal dream team in poi.Despe1 ha scritto:
A parte il fatto che nelle olimpiadi di Nadal, Kobe Bryant, Ronaldinho, Messi, etc etc, fatico a capire che c'entri il dilettantismo.. format e regole lo rendono un evento inguardabile, con giurie spesso scandalose.
ummmmh pur sbattendomene le palle delle olimpiadi questa questione mi arrapa.udp1073 ha scritto:In effetti questa è una domanda che mi son fatto diverse volte, dal dream team in poi.Despe1 ha scritto:
A parte il fatto che nelle olimpiadi di Nadal, Kobe Bryant, Ronaldinho, Messi, etc etc, fatico a capire che c'entri il dilettantismo.. format e regole lo rendono un evento inguardabile, con giurie spesso scandalose.
Un tempo esisteva la clausola: "sportivo professionista NON va alle olimpiadi".
Oggi?
Perchè Ronaldinho va alle olimpiadi e Del Piero (per citarne uno) no?
Abbiamo dei bravi calciatori in ItaGlia, perchè non usare il meglio per vincere?
Voglio dire, saranno i club di A che non mandano i migliori per non rovinarli? O semplicemente la nazionale olimpica non li vuole?
Stessa cosa per il Basket e tutto il resto.. no? Per esempio per la pallavolo sia maschile che femminile abbiamo schierato l'artiglieria pesante.. forse perchè i club della massima serie della pallavolo non hanno lo stesso potere dei club di calcio?