[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- pan
- Storico dell'impulso
Ma sì! Specie quelle veramente popolari.
L'udm vorrebbe tornare indietro in un determinato periodo della sua vita?
L'udm vorrebbe tornare indietro in un determinato periodo della sua vita?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
uhm....no..a questo punto no...i conti in sospeso con la vita li ho, ma non riferiti alla mia persona...
l'udm ha un periodo della vita che vorrebbe cancellare o pensa che tutto "faccia esperienza" e vada conservato?
l'udm ha un periodo della vita che vorrebbe cancellare o pensa che tutto "faccia esperienza" e vada conservato?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Decisamente.
L'udm crede che sia un tratto tipicamente italiano vantarsi di usufruire di servizi senza averli pagati?
L'udm crede che sia un tratto tipicamente italiano vantarsi di usufruire di servizi senza averli pagati?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
- pippobaudo
- Impulsi superiori
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
non fumo per niente. e mi fa schifo l'italianità .
l'udm ha mai pensato seriamente al suicidio?
l'udm ha mai pensato seriamente al suicidio?
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
No, e non perchè pensi che la vita sia bella, anzi. Ma che cazzo, sono un single indestructible droid io, voglio andare avanti.misha71 ha scritto:l'udm ha mai pensato seriamente al suicidio?
L'udm ha mai desiderato, sinceramente e a mente fredda, di uccidere qualcuno?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
- pippobaudo
- Impulsi superiori
è un po di tempo che penso sia positiva l'estinzione globale della razza umana, ma non nello specifico qualcuno
l' udm che ne pensa?
l' udm che ne pensa?
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
- pippobaudo
- Impulsi superiori
Non vorrei peccare di immodestia, ma ritengo di avere raggiunto punte di eccellenza nell'onanismo (da intendere in senso ampio e da riferire ad ogni attività priva di qualsiasi utilità , oltre al mero appagamento psico-fisico personale).
Peraltro è anche strano, in quanto sono abbastanza alto di statura (brrrrrrr).
L'udm cosa vuole fare prima di morire?
Peraltro è anche strano, in quanto sono abbastanza alto di statura (brrrrrrr).
L'udm cosa vuole fare prima di morire?
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso