vabbuó vabbuó ritorno cagonissimo frutto di cattive cattivissime letture estive caldo e il solito citazionismo criptico

cazzate a parte mi premeva prima di riprendere la mia intensa collaborazione zetiana fare una sentita quanto irrilevante autocritica radicale al BW pensiero
molte delle invettive a sfondo socio politico che ho piazzato nel corso degli anni non le sento più anzi mi pesano addosso...
tranqui l'evoluzione è ovv. in "peggio" non sono certo divenuto un merdoso modernista egalitario e materialista ce mancherebbe solo quello
semplice e puro snobbismo sociale nulla di più...
di sti tempi un buon razzista come me rischia di essere scambiato per un borghesuccio esaltato dal governo forte
il mio slancio antistatale potrebbe essere confuso con brontolismo postgrilliano da bar
echecazzo NO NO NO
oltretutto dopo lunghissime meditazioni e una seria possibilità di mollare la mia attività di rompicazzo internettaro ho deciso di disoccuparmi il più possibile del "sociale" ...
inutile nascondersi dietro un dito si rischia troppo di essere accumunati ai lobotomizzati che circolano oggi ... FOTTUTA DEMOCRAZIA

bon oltre alle ragioni stilistiche ( ovv. FONDAMENTALI ) esistono anche ragioni di contenuto...
dopo le inutili speranze di un possibile collettivismo antagonista torno a rintanarmi nelle passioni più giovanili e pure dell'anarchismo assoluto... inutile sperare che un modello collettivo porti del buono all'uomo erroraccio dozzinale di cui mi pento amaramente
anzomma per farla breve CHEDO SENTITE SCUSE per tutti gli hate post diretti a minoranze specifiche e per tutte le difese anche alla lontana di organismi di stampo reazionario
moment ci tengo a precisare che il disprezzo per gli individui rimane sacrosanto l'errore è farlo a favore di ideologie più o meno definite e a discapito di altre o di gruppi ben definiti
certo l'utilizzo dell'ebreo come simbolo ultimo del male modernista materialista e lobbysta è comodissimo inutile negarlo ma anche quello un errore ( oddio è un errore percettivo degli ascoltatori che non sanno trascendere a dirla tutta )
idem l'appartenenza razziale ( che sia chiaro rimane finchè una mattina non mi sveglio con la pelle gialla o nera... im white is a fact )... bianchi neri e gialli sono solo cazzo di scimmie che si scannano nulla di più
ad essere onesto tra i sommi e assoluti punti di riferimento del vostro affezzionatissimo BW di quartiere rimane il tenebroso braccio destro dello zio ady ( non lo zoppo quell'altro

altrettanto ovv. niente scuse per l'anticomunismo che continuo a ritenere la più aberrante delle ideologie ( in quanto la più "collettiva" non certo in quanto antagonista alla merdosa democrazia )
IN MINIERA PROLET SUDERAI COME UNA BESTIA COME PRIMA MA NESSUN PADRONE TI RUBERA' PIU' IL SUDORE... LA TUA PUZZA DI MERDA RIMARRA' TUTTA TUA QUESTA SI CHE E' GIUSTIZIA
libero remix dello zio celine
( 20pag. nel 36 da leningrado e il commy è schiacciato... che risate cazzo )
that's all folks
...
bon tutta sta pippa e mi gioco i coglioni che al primo minorato mentale che spara la cazzata da antiberluskoniano d'accatto o da prete del capitalismo me lo magno vivo as usual

vabbuó sfottere helmut quando dice che la democrazia capitalista è buona non è fare polemica socio-politica ... è cabaret cazzo

opps.
SALUTONI A TUTTI UN PO' MI SIETE MANCATI
p.s.
anche il nick balkanico ormai ha poco senso se lo staff non caga la minchia mi riiscrivo con uno più neutro