Aspettiamo i commenti "tecnici" di Sniffer e Drugat...ma visto che ancora nessuno ne ha parlato, segnalo la vittoria dell'armadio a due ante Bernard nei 100 sl...
Ecco, parlando di estetica, lui è anche più brutto di Phelps...ma mentre l'americano ha un fisico armonioso, questo invece sembra tutto costruito in laboratorio...
Che dire, come sempre resto perplesso davanti a certe performance; soprattutto di uno che non fa un cazzo fino a 22/23 anni e poi "esplode" con tempi assurdi...bah
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
lone wolf ha scritto:Aspettiamo i commenti "tecnici" di Sniffer
mi sa che non e' piu tra noi....
(forumisticamente parlando ovvio)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
non ho visto la gara, non ce la faccio a star su tutta la notte. aspetto la replica.
alain bernard che dire? all' europeo di eindhoven ha sbalordito il mondo, fino ad allora aveva nuotato 48 alti e un 48.12, lì ha sparato 47.50. il primo ad avanzare dubbi sulla sua esplosione muscolare fu l' allenatore di Magnini. a melbourne 2007 non era muscolarmente così poderoso. a ben pensare ne ricordo pochi così grossi...ad es. Gary Hall Jr. (grande avversario di popov ad atlanta) che infatti si dopava. ma torniamo al solito discorso...innocente fino a prova contraria.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Gerda ha scritto:mamma mia che ha fatto minguzzi nella lotta
ha sollevato l'ungherese e lo teneva in braccio come fosse un bambino
poi l'ha steso
L'ungherese sembrava piu' forte, oltre che piu' alto.
Poi quel sollevamento agli ultimi secondi.
Veramente spettacolare.
Lo rivedremo in TV decine di volte, garantito....
Gerda ha scritto:mamma mia che ha fatto minguzzi nella lotta
ha sollevato l'ungherese e lo teneva in braccio come fosse un bambino
poi l'ha steso
Battuto nella finale Zoltan Fodor. L'azzurro, nel terzo round, è riuscito a ribaltare l'avversario conquistando il successo
Minguzzi schiena l'ungherese oro dalla lotta per l'Italia
PECHINO - E' oro, il sesto oro di Pechino, il secondo di giornata per il lottatore azzurro Andrea Minguzzi che è riuscito a schienare l'ungherese Zoltan Fodor nel terzo round della finale. Vittoria netta e meritata per l'imolese, 26 anni, guardia di finanza.
La giornata di Minguzzi era cominciata subito bene. Nel primo incontro si è trovato di fronte il fortissimo russo Aleksey Mishin, campione olimpico in carica. Andrea lo ha sconfitto ai punti (2-1). Poi ha superato il francese Malonin Noumonvi per 3-1 e, infine, lo svedese Ara Abrahamian.
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...
Grande Minguzzi! Peccato che la Lotta Greco-Romana sia di una noia letale! Non potrebbero prendersi a pugni, calci, testate, sputi ecc?
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
PECHINO, 14 agosto 2008 - "Quando le squadre sono timide, cominciano a perdere la palla" Rebekka Linn Hammon (Russia, basket) sulla vittoria del suo team contro la Bielorussia.
"Se la partita è un buono spettacolo non mi importa, l'unica cosa importante è vincere" Igor Grudin (Russia, c.t. basket).
"Nikita Morgunov è malato, oggi non si è allenato. Questo non è il tempo dei deboli di cuore e di spirito. E' l'Olimpiade, vivo o morto ci sarà ". David Blatt (Usa, c.t. Russia basket).
"Un giorno sei cacciatore, l'altro la preda" Franca (Brasile, beach volley) dopo la sconfitta contro l'Australia.
"Ho una sola tattica, non avere una tattica" Nordine Oubaali (Francia, boxe).
"Sono felice di essere qui. Ho cominciato a tirare per via di mio padre. Lui faceva scherma ma dovette rinunciare ai Giochi dell'80 per protestare contro l'Unione Sovietica. Sono qui per realizzare il sogno olimpico di mio padre" Kenta Chida (Giappone, scherma).
"Non m'importa di come tiro. Tutti sanno che sono molto atletica, rispetto alle altre ragazze. Sfrutto questo vantaggio, sono felice di tirare come un maschio" Britta Heidemann (Germania, spada), dopo che la romena Ana Maria Branza l'ha accusata di avere lo stile di un uomo.
"Non ho prove del fatto che siano più giovani dell'età minima consentita, ma a una manca un dentino... Tre di queste ragazze sembrano bambine" Marta Karolyi (Romania, c.t. Usa ginnastica) sul sospetto che le ginnaste cinesi, oro a squadre, siano più giovani di quanto dichiarato.
"Non è stata una parata, ho preso una fucilata in testa senza accorgermene" Michael Mahood (canada, hockey prato) su un salvataggio miracoloso con la maschera.
"I miei genitori non mi hanno spinto a fare questo sport, io non spingerò il mio. Ma credo che sia già su questa strada, sta già sparando calci" Brian Olson (Usa, judo), sulla possibilità che il figlio che deve ancora nascere diventi un judoka.
"E' un processo mentale davvero difficile. Tu sei venuta per vincere l'oro e devi resettare tutto per vincere almeno il bronzo" Rinda Rousey (Usa, judo) sul fatto di gareggiare per il 3° posto dopo aver perso la semifinale.
"E' una persona normale, ma sembra di un altro pianeta. E di un'altra galassia" Alexander Sukhorukov (Russia, nuoto) su Michael Phelps.
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
Mavco Pizellonio ha scritto:
Ma soprattutto: sono l'unico che guardando i giganti del basket e del nuoto si chiede quanto ce l'abbiano grande?
No....Tu e qualche milione di gay.....
mi accodo
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.