Insomma se ritrova motivazioni e voglia di sudare puó ancora dire la sua, alla grande...altrimenti, appunto, puó considerarsi un ex
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Fare meno bene delle ultime edizioni è nell'ordine delle cose, considerando che nuovi Paesi si affacciano sulla ribalta olimpica (anche attraverso atleti che lavorano e/o studiano in nazioni evolute) e la concorrenza per le medaglie inevitabilmente si fa più arduaHanamichi ha scritto:Boh, che Montano sia un ex atleta non lo credo, in fondo è stato vicecammpione ai mondiali di San Pietroburgo 2007; tra l'altro la sciabola è, tra le 3 armi, quella con gli assalti più rapidi e brevi, quella in cui è più difficile avere costanza di risultati. Detto questo, sono d'accordo sul discorso Pellegrini, si parla della primatista mondiale di 400 e, da ieri, dei 200 s.l. e da lei ci si aspetta qualcosa d'importante.
Rimane il fatto che, nonostante l'inizio incoraggiante, difficilmente riusciremo ad avere un medagliere finale migliore di quello di Atene, Sidney o Atlanta, la seconda settimana con l'inizio dell'atletica porterà meno soddisfazioni...spero di essere smentito, ma credo di no
Io uso quelli di diritto come lui invece, la matematica mi appassiona tantissimo.lone wolf ha scritto: "Di solito leggo libri di giurisprudenza perchè mi fanno dormire bene. Ieri sera ho letto tre paragrafi e ho dormito da dio. I libri sono così noiosi."
Arkady Vyatchanin (Russia, nuoto) non si atteggia a intellettuale dopo il bronzo nei 100 dorso"
Quest'ultimo è un rimedio che usavo anch'io ai tempi dell'università per combattere l'insonnia; cambiava solo la materia...matematica anzichè diritto. risultato garantito!![]()
![]()
frase bellissima, quasi commovente...lone wolf ha scritto:"I maschi delle api vivono un attimo e poi muoiono. Per noi nuotatori, questo succede ogni quattro anni."
Markus Rogan (Australia, nuoto).
Mah...al tour ha fatto male...Razor77 ha scritto:Cancellara si conferma nella crono vincendo la medaglia d'oro. Chissà che cocktail che beve la "Locomotiva di Berna"....
credo questo...Razor77 ha scritto:Cancellara si conferma nella crono vincendo la medaglia d'oro. Chissà che cocktail che beve la "Locomotiva di Berna"....
tre mesi fa mi sono lussato il mignolo della mano sinistra pure ioDiablos ha scritto:io mi sono lussato un dito, ma quel braccio mi fa senso