[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
metafaq.phpdado ha scritto:mi sono già presentao...ma non essendoci una sezione adatta (tipo "forum help", vari ed eventuali) scrivo qui,perchè aprire un topic per una domanda del genere mi sembra assurdo!
domanda: ma che vuol dire IFIX TCEN TCEN?
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- berlucaberluca
- Primi impulsi
- Contatta:
non devi inserire il link html ma l'url della foto
è il secondo link che trovi
nel tuo caso sarebbe questo
http://4hq.org/image/fbi1218615705x.jpg
ed infatti ....
-----------
GRAZIE, in effetti ho pasticciato mica poco, ora con il sito da te indicato ho capito e la cosa funziona
grazie ancora

(solo se hai tempo e non insisto ... mi sapresti dire perchè non si vede l'immagine caricata dall'album di superzeta, io non vedo errori disintassi)
è il secondo link che trovi
nel tuo caso sarebbe questo
http://4hq.org/image/fbi1218615705x.jpg
ed infatti ....
-----------
GRAZIE, in effetti ho pasticciato mica poco, ora con il sito da te indicato ho capito e la cosa funziona
grazie ancora

(solo se hai tempo e non insisto ... mi sapresti dire perchè non si vede l'immagine caricata dall'album di superzeta, io non vedo errori disintassi)
berlucaberluca ha scritto:(solo se hai tempo e non insisto ... mi sapresti dire perchè non si vede l'immagine caricata dall'album di superzeta, io non vedo errori disintassi)
c'è proprio un errore di sintassi, hai lasciato uno spazio biancoberlucaberluca ha scritto:[siteimg]15171[ /siteimg]
come per magia...

"Gli amici del campetto
- berlucaberluca
- Primi impulsi
- Contatta:
non c'è che cospargersi il capo di cenere e ringraziare di nuovoGerda ha scritto:berlucaberluca ha scritto:(solo se hai tempo e non insisto ... mi sapresti dire perchè non si vede l'immagine caricata dall'album di superzeta, io non vedo errori disintassi)c'è proprio un errore di sintassi, hai lasciato uno spazio biancoberlucaberluca ha scritto:[siteimg]15171[ /siteimg]
come per magia...
![]()
![]()
(da solo non l'avrei mai trovato)
Luca
infatti ... ora funziona !
Ultima modifica di berlucaberluca il 13/08/2008, 12:06, modificato 1 volta in totale.
- A Doggy Style Lover
- Primi impulsi
- Antonchik
- Storico dell'impulso
benvenuto a te, bel nick!!A Doggy Style Lover ha scritto:salve a tutti! (laconico incipit)

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
benvenuto...hamleight ha scritto:Ciao a tutti...
Hamleight

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
E' per me un grande onore essere fra i primi a direBW ha scritto:aloj
ovv. non sono nuovo manco per il cazzo ma è corretto fare qui il primo post...
bon nulla di trascendentale alla fine non cambia un cazzo solo no logo no gradi e il nick più neutro
manco a dirlo non faró lo skizofrenico usando anche il vecchio account
p.s.
danke staff
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
docu storico dell'impulso, balkan autoretrocesso a novellino. Cazzo è? un incubo?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore