Jack de Quadri ha scritto:cazzo allora sono un escluso
Sei nato dalla polvere che copriva i piedi di Ortheus
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Sarebbe utile una legenda, per potersi identificare nelle varie caste e sottocaste SZetiane...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Dopo questo messaggio,spengo il PC e per una 15ina di giorni, disintossicazione da tutto ció che prevede l'uso di una tastiera e di un monitor abbinato.
Saluto Tutti possessori della SZ Card e quelli che non la possiederanno mai.
Ah, chiaramente un saluto particolare alla mia segretaria, la Signora Adele, quasi un mio alter-ego
Ci leggiamo a fine agosto.
Ciao !
Ortheus
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Ortheus ha scritto:Dopo questo messaggio,spengo il PC e per una 15ina di giorni, disintossicazione da tutto ció che prevede l'uso di una tastiera e di un monitor abbinato.
Saluto Tutti possessori della SZ Card e quelli che non la possiederanno mai.
Ah, chiaramente un saluto particolare alla mia segretaria, la Signora Adele, quasi un mio alter-ego
Ci leggiamo a fine agosto.
Ciao !
Ortheus
ave mr
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
The Mongoxxx ha scritto:La signora, valigia alla mano causa ferie, dice che al ritorno pretende ben altro che un caffè.
Ha parlato di burro e di un appartamento sfitto a Parigi.
Non so cosa intendesse dire.
Se aggiungo l'indizio Marlon Brando, vinco un pass honoris causa?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
The Mongoxxx ha scritto:La signora, valigia alla mano causa ferie, dice che al ritorno pretende ben altro che un caffè.
Ha parlato di burro e di un appartamento sfitto a Parigi.
Non so cosa intendesse dire.
Se aggiungo l'indizio Marlon Brando, vinco un pass honoris causa?
Purtroppo no, ma potresti vincere la cittadinanza onoraria di Zagarol.
Fatemi restare almeno a Parigi, ecchecchez ... stop ot.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Vabbè che so' il più stronzo io che non me lo merito sto pass...?!
DOMANDA PER L'OTTENIMENTO DEL RILASCIO
DEL PASS THE MONGOXXX
CODICE PRATICA N°....1001/bis...................Data:..09/08/2008...................................
OGGETTO: DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE
per l'esecuzione delle funzioni subdelegate ai sensi della L.R. 20/89(Legge Zanoni).
Al Signor Ortheus
Storico dell'impulso del Forum di
S U P E R Z E T A
Il_sottoscritto______Urbano Cairo____________________________________________________
nato_(C.F.:____UrbCr___________________
______)residente_____________________Via/Piazza___Filadelfia (c\o Stadio Storico)_________________
___________n°____69___tel.n°_______6969Silvia79____________ in qualità ______________
di______adoratore delle fettazze di Silvia_______________________________________________________________
__________________rivolge________rispettosa domanda al fine di ottenere il rilascio del:
PASS DEL FORUMISTA
in quanto la richiesta di Pass ricade in zona soggetta ai seguenti vincoli
Art.144, D.Lgs. 490/99 (Vincolo Cangaceiro);
Art.146, D.Lgs 490/99 (Vincolo Legge Pimpipessa);
Art.139, D.Lgs 490/99 (ex-Legge 1497/39 o Legge Squirto)
Al fine di ottenere il predetto Pass, ai sensi ed in conformità della
vigente normativa e legislazione , si allega alla presente la seguente
documentazione (contrassegnata da crocetta).
n.1 marca
da bollo da
10,33 €
n.4 copie degli interventi S E N S A T I debitamente firmati e timbrati da The Mongoxxx abilitato per il caso ,compresi variazioni e/o OFF TOPIC
gli elaborati dovranno essere
debitamente colorati: Giallo = se quotano altri forumisti, Rosso = nuovo intervento sul Forum;
n.4 copie della Relazione illustrativa del Topic aperto;
n.4 copie della documentazione fotografica del proprio membro o di quello di un vicino di casa (non a sviluppo immediato)
RIFERIMENTO AD ALTRI FORUM:
Specificare se esistono altri interventi in altri Forum e quali
SI / NO no
In caso affermativo specificare con che Nickname e gli esatti estremi identificativi dei
medesimi interventi:
nato a il
residente/sede e n° telefono via/piazza e n° civico
CODICE FISCALE
IN QUALITà€ DI : FORUMISTA..............
N.B. - DA COMPILARSI SOLO QUALORA IL FORUMISTA SIA UN TROLL/CLONE RISULTI ESSERE
PERSONA DIVERSA DAL RICHIEDENTE.
Nickname Urbano Cairo
nato a il
sede Ufficio Pass e n° telefono via/piazza e n° civico
CODICE FISCALE / PARTITA I.V.A.
Estremi dell'iscrizione all'Albo dei Superzetiani
I sottoscritti dichiarano la veridicità dei dati sovraesposti, che faranno parte
integrante del progetto, ognuno per la propria competenza ne assumono la completa
responsabilità .
IL RICHIEDENTE ..............Urbano Cairo...................................