Mavco ha avuto modo di visitare il nostro Campo della Gioventù e di questo, Ortheus ed io, lo ringraziamo.
I bamb...i lavoratori sono stati entusiasti della visita. Non vedevano qualcuno proveniente da fuori da molto tempo, perchè sono sempre così impegnati, soprattutto adesso che l'estate è finita...
Dai loro laboratori sotterranei, ti mandano un saluto.
Grazie, Mavco.
P.S.: anche l'animatrice (che noi affettuosamente chiamiamo 'kapó') ti manda un caloroso saluto pregandomi di farti avere una sua foto.
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
The Mongoxxx ha scritto:P.S.: anche l'animatrice (che noi affettuosamente chiamiamo 'kapó') ti manda un caloroso saluto pregandomi di farti avere una sua foto.
Credo che questa sia anche la risposta definitiva a chi vi chiede perchè andate a cattur... a CERCARE manodopera nel sud-est asiatico.
Date da parte mia un bacio a Kapó (che io chiamo "amole lungo lungo" - non perchè ce l'abbia più lungo del mio, ma per la nostra comune passione per la passione, e per Kubrick).
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
GunterOtto ha scritto:Credo che non arriveró mai a 100 posts.
Mongoxxx...solo per me, potresti venirmi incontro?
E' inutile supplicare Ortheus, Lui non mantiene ció che scrive.
Grazie in anticipo.
I miei nipotini ne sarebbero orgogliosi.
Come UNICO strappo alla regola, l'Ufficio del registro Ortheus ha emesso un Pass particolare. Questo:
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
DOMANDA PER L'OTTENIMENTO DEL RILASCIO
DEL PASS THE MONGOXXX
CODICE PRATICA N°.......................boh......................Data:..07/08/2008...................................
OGGETTO: DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE
per l'esecuzione delle funzioni subdelegate ai sensi della L.R. 20/89(Legge Zanoni).
Al Signor Ortheus
Storico dell'impulso del Forum di
S U P E R Z E T A
___sottoscritt________hellover2____________________________________________________
nat__a_________nordovest________________il___tanto tempo fa__________(C.F.:____non c'è in quanto clandestino___________________
______)resident__in_stazione__________________________Via/Piazza___sottoilponte_________________
___________n°____snc___tel.n°_______020202____________ in qualità ______________
di______povero tapino_______________________________________________________________
__________________rivolge________rispettosa domanda al fine di ottenere il rilascio del:
PASS DEL FORUMISTA
in quanto la richiesta di Pass ricade in zona soggetta ai seguenti vincoli
Art.144, D.Lgs. 490/99 (Vincolo Cangaceiro);
Art.146, D.Lgs 490/99 (Vincolo Legge Pimpipessa);
Art.139, D.Lgs 490/99 (ex-Legge 1497/39 o Legge Squirto)
Al fine di ottenere il predetto Pass, ai sensi ed in conformità della
vigente normativa e legislazione , si allega alla presente la seguente
documentazione (contrassegnata da crocetta).
n.1 marca
da bollo da
10,33 €
n.4 copie degli interventi S E N S A T I debitamente firmati e timbrati da The Mongoxxx abilitato per il caso ,compresi variazioni e/o OFF TOPIC
gli elaborati dovranno essere
debitamente colorati: Giallo = se quotano altri forumisti, Rosso = nuovo intervento sul Forum;
n.4 copie della Relazione illustrativa del Topic aperto;
n.4 copie della documentazione fotografica del proprio membro o di quello di un vicino di casa (non a sviluppo immediato)
RIFERIMENTO AD ALTRI FORUM:
Specificare se esistono altri interventi in altri Forum e quali
SI / NO no
In caso affermativo specificare con che Nickname e gli esatti estremi identificativi dei
medesimi interventi:
nato a il
residente/sede e n° telefono via/piazza e n° civico
CODICE FISCALE
IN QUALITà€ DI : FORUMISTA..............
N.B. - DA COMPILARSI SOLO QUALORA IL FORUMISTA SIA UN TROLL/CLONE RISULTI ESSERE
PERSONA DIVERSA DAL RICHIEDENTE.
Nickname
nato a il
sede Ufficio Pass e n° telefono via/piazza e n° civico
CODICE FISCALE / PARTITA I.V.A.
Estremi dell'iscrizione all'Albo dei Superzetiani
I sottoscritti dichiarano la veridicità dei dati sovraesposti, che faranno parte
integrante del progetto, ognuno per la propria competenza ne assumono la completa
responsabilità .
IL RICHIEDENTE ..............hellover2...................................
Buongiorno Gentili Forumisti,
Sono ancora la Signora Adele De Bernardoni Confortevole Pace, segretaria del Sig. Ortheus.
Sono costretta, nonostante la mia educazione e la mia morale me lo impedirebbero, a scrivere ancora una volta in questo Forum per significarVi quanto in appresso.
Il Sig. Ortheus sta ricevendo diversi MP e anche alcuni sms da PERSONE che allo stato attuale risulterebbero bannate a vita (termine del quale ignoro l'etimologia forumistica)
Costoro vorrebbero possedere una della agognate SZ CARD ;
Il Sig. Ortheus ,pur dotato di qualità fuori dall'ordinario, non possiede alcun potere per poter soddisfare tali richieste.
Distinti Saluti.
Adele De Bernardoni Confortevole Pace
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Mi sembra ovvio che per tutto quello che ho dato a questo forum in termini di discussioni costruttive, simpatia e sagacia, debba ottenere la SZ Card senza colpo ferire.
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."