[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
conto come il due di picche purtroppo, magari avrei dovuto mettere quello come avatar....Jack de Quadri ha scritto:Benvenuto sawyer
ma non è che hai un posto piccolo ma piccolino di lavoro per me che sono un utente disoccupatosawyer ha scritto:salve sono nuovo di zecca, mi sono iscritto perchè vedo che ci sono parecchie persone interessanti e spontanee su questo forum; non mi piacciono le persone troppo accese... uomo, 34 anni, lavoro in una grossa, ma molto grossa, azienda nazionale... finito!
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
vabbè ci ho provatosawyer ha scritto:conto come il due di picche purtroppo, magari avrei dovuto mettere quello come avatar....Jack de Quadri ha scritto:Benvenuto sawyer
ma non è che hai un posto piccolo ma piccolino di lavoro per me che sono un utente disoccupatosawyer ha scritto:salve sono nuovo di zecca, mi sono iscritto perchè vedo che ci sono parecchie persone interessanti e spontanee su questo forum; non mi piacciono le persone troppo accese... uomo, 34 anni, lavoro in una grossa, ma molto grossa, azienda nazionale... finito!

se metti il 2 di picche mi vai più a genio ma se metti il 2 di quadri ancora meglio

Touchè!Jack de Quadri ha scritto:vabbè ci ho provatosawyer ha scritto:conto come il due di picche purtroppo, magari avrei dovuto mettere quello come avatar....Jack de Quadri ha scritto:Benvenuto sawyer
ma non è che hai un posto piccolo ma piccolino di lavoro per me che sono un utente disoccupatosawyer ha scritto:salve sono nuovo di zecca, mi sono iscritto perchè vedo che ci sono parecchie persone interessanti e spontanee su questo forum; non mi piacciono le persone troppo accese... uomo, 34 anni, lavoro in una grossa, ma molto grossa, azienda nazionale... finito!![]()
se metti il 2 di picche mi vai più a genio ma se metti il 2 di quadri ancora meglio![]()
![]()

- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
fottuti svaccatorialex1jd1 ha scritto:oltrettutto sono fuori corso le vecchie marche da bollo, ora si devono usare solo quelle nuove, che vengono stampate direttamente dal tabaccaioGerda ha scritto:no, credo che basti solo quella da 10,33, non è richiesta un'altra...
quindi dubito che la richiesta di Jack possa venire accettata

andate a vedere ora va....
viewtopic.php?t=16639&start=5895&postda ... highlight=

- MauroG
- Storico dell'impulso
di la verità sei un troll che vuole impossessarsi della personalità di gerda...Gerda ha scritto:in effetti m'è venuta uno schifoDiablos ha scritto:la firma è falsa
ma io che il pass l'ho avuto honoris causa, non devo compilare più niente giusto

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
così va meglioJack de Quadri ha scritto:fottuti svaccatorialex1jd1 ha scritto:oltrettutto sono fuori corso le vecchie marche da bollo, ora si devono usare solo quelle nuove, che vengono stampate direttamente dal tabaccaioGerda ha scritto:no, credo che basti solo quella da 10,33, non è richiesta un'altra...
quindi dubito che la richiesta di Jack possa venire accettata![]()
andate a vedere ora va....
viewtopic.php?t=16639&start=5895&postda ... highlight=
![]()
![]()
mio dio ma hai una voce stupenda!sawyer ha scritto:salve sono nuovo di zecca, mi sono iscritto perchè vedo che ci sono parecchie persone interessanti e spontanee su questo forum; non mi piacciono le persone troppo accese... uomo, 34 anni, lavoro in una grossa, ma molto grossa, azienda nazionale... finito!
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
-
- Veterano dell'impulso
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso