Il Teatrino - Milano
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
non so se Armando e Agostino si esibiranno mai sul palco, cmq sarebbero sicuramente meglio di Iris E Juliette.
stando a quello che dice Armando, agosto sara sempre aperto, teoricamente 15 compreso, poi su chi sale sul palco, questo io non lo só.
sabato ho assistito al pomeridiano, e vorrei spezzare una lancia in favore di Betty, non è così male, certo non è sharon, che in questo momento è al top, lo só ai vostri occhi appariro come uno di quelli che si eccitano con dei frigoriferi, peró perlomeno nel pomeridiano di sabato e stata piuttosto generosa.
da notare che per la prima volta ho potuto vedere uno show già fatto da sharon, quelo della lolita con il lecca-lecca, i di suoi spettacoli penso di averne contati 8, ma notiziona andrea dopo mesi e mesi ha cambiato show. non c'era la spadaccina, ma fà una hostess
stando a quello che dice Armando, agosto sara sempre aperto, teoricamente 15 compreso, poi su chi sale sul palco, questo io non lo só.
sabato ho assistito al pomeridiano, e vorrei spezzare una lancia in favore di Betty, non è così male, certo non è sharon, che in questo momento è al top, lo só ai vostri occhi appariro come uno di quelli che si eccitano con dei frigoriferi, peró perlomeno nel pomeridiano di sabato e stata piuttosto generosa.
da notare che per la prima volta ho potuto vedere uno show già fatto da sharon, quelo della lolita con il lecca-lecca, i di suoi spettacoli penso di averne contati 8, ma notiziona andrea dopo mesi e mesi ha cambiato show. non c'era la spadaccina, ma fà una hostess
Andrea cambia spessissimo spettacoli...io l'ho vista anche vestita da militare. L'altra notte invece ho trovato Zoe Azuli al Margot..avrei voluto parlarle un po per capire la situazione del teatrino ma mi ero stufato a stare a guardare un palco vuoto per mezzora (si puó tenere un locale aperto con solo 3 ragazze ??) e me ne sono andato.
sono andato martedi' scorso.
Iris, Sharon, Lucrezia, Sofia e Elli (o qualcosa di simile)
Sono sempre le stesse.
Sofia non l'avevo mai vista ma in pratica non è mai scesa dal palco.
Mi ha fatto morire dal ridere un tizio che l'ha commentata: "Troppo spirituale".
Elli, una cavallona rumena, mi si è avvicinata, mi ha chiesto due volte di fare privee e quando non le ho risposto non mi ha piu' cagato
Sexy star sempre più rare tranne la Venturi che devono averla assunta (è sempre li').
Aggiungete Betty e Andrea e la squadra è completa.
Speriamo che si migliori
Iris, Sharon, Lucrezia, Sofia e Elli (o qualcosa di simile)
Sono sempre le stesse.
Sofia non l'avevo mai vista ma in pratica non è mai scesa dal palco.
Mi ha fatto morire dal ridere un tizio che l'ha commentata: "Troppo spirituale".
Elli, una cavallona rumena, mi si è avvicinata, mi ha chiesto due volte di fare privee e quando non le ho risposto non mi ha piu' cagato
Sexy star sempre più rare tranne la Venturi che devono averla assunta (è sempre li').
Aggiungete Betty e Andrea e la squadra è completa.
Speriamo che si migliori
everybody needs somebody to love.
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Potrebbe essere la russa che di solito lavora nei locali di Roma e che si è già vista al Teatrino a giugno:Confessor ha scritto: A fine mese sono annunciate serate di "Viktoria", che non conosco.
viewtopic.php?t=23965&postdays=0&postor ... &start=210