perchè mangiuano le cilieugie cribbioPadoa_Schioppa ha scritto:Ma perchè le donne continuano a sostenere che loro giuocano a calcetto? Perchè insistono?
Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
- Enrico Pallazzo
- Impulsi superiori
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
si, forse il livello è migliorato: copre di più i piedi in quest' ultimi scattiEnrico Pallazzo ha scritto:il livello artistico di queste ultime foto è notevolmente aumentato.
Buone vacanze Silvia, salutami i Castro
Buona Cuba e buone vacanze: tanti bagni e mandaci una cartolina!!
non quelle dei piedi PERó

ho un' appendice di dimensioni sopra la media
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- Parakarro
- Storico dell'impulso
E il tuo livello di grappa nel sangue è notevolmente peggiorato.... Ti annebbia la facoltà di giudizio...Enrico Pallazzo ha scritto:il livello artistico di queste ultime foto è notevolmente aumentato.
Buone vacanze Silvia, salutami i Castro

Ora dimmi che la foto con la punta dell'alluce colpita da "un fulmine" è di livello artistico alto e chiamiamo subito l'anonima alcolisti e ti facciamo ricoverare

Sembra il fulmine che ha risvegliato il mostro di frankenstein

immaginare silvia79 a Cuba con gli stivali di batman mi donerà le forze per affrontare queste settimane di lavoro assurdo.
Grazie silvia
buone vacanze.
P.s. a settembre potremmo riflettere in questo blog sulle ragioni per cui le foto delle tette di silvia sono state ignorate e non hanno suscitato alcuna reazione.
Certamente sono meno scabrose delle immagini dei piedi.. peró..
Grazie silvia

P.s. a settembre potremmo riflettere in questo blog sulle ragioni per cui le foto delle tette di silvia sono state ignorate e non hanno suscitato alcuna reazione.

Jack de Quadri ha scritto:Buon viaggio
e dopo Cristiano Malgioglio, Silvia79......
Chissà che idea dell'ItaGlia si stanno facendo i Cubani....
Speriamo che le prossime vacanze decida per la Libia. Penso che i Boat-people avrebbero un nettissimo calo di presenze....

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Ce ne sarebbe un terzo, ma solo Moglie di Gregory sa chi è.Ortheus ha scritto:Jack de Quadri ha scritto:Buon viaggio
Si, lo so, messo così è un post inutile. Ma appena ho letto di Silvia a Cuba ho subito immaginato che i due potessero incontrarsi.
Mio dio...
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
mo pure le bocce ha postato: me le sono persesigile ha scritto: P.s. a settembre potremmo riflettere in questo blog sulle ragioni per cui le foto delle tette di silvia sono state ignorate e non hanno suscitato alcuna reazione.

i piedi, in generale, non sono scabrosi: è questo tipo di piedi che è osceno, in tutte le accezioni

comunque questo blog è piaciuto perchè popolare, casereccio...pure troppo.
Quasi incestuoso: i piedi così sono della cugina un pó chubby,
è la democratizzazione del corpo allo stato puro: se si espone Silviona lo posso fare anch' io ....anzi famo de no, ce manca pure che faccio vedere il mio fisicaccio

poi Silviona è simpatica, si è esposta, è alla mano anzi è al piede [/i]
ho un' appendice di dimensioni sopra la media
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
Mavco Pizellonio ha scritto:Ce ne sarebbe un terzo, ma solo Moglie di Gregory sa chi è.Ortheus ha scritto:Jack de Quadri ha scritto:Buon viaggio
Si, lo so, messo così è un post inutile. Ma appena ho letto di Silvia a Cuba ho subito immaginato che i due potessero incontrarsi.
Mio dio...

ma continua ancora a frequentare l'isola?
si incontreranno, accadrà sicuramente............
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
- Enrico Pallazzo
- Impulsi superiori
Parakarro ha scritto:
E il tuo livello di grappa nel sangue è notevolmente peggiorato.... Ti annebbia la facoltà di giudizio...![]()
Ora dimmi che la foto con la punta dell'alluce colpita da "un fulmine" è di livello artistico alto e chiamiamo subito l'anonima alcolisti e ti facciamo ricoverare
Sembra il fulmine che ha risvegliato il mostro di frankenstein

cacchio, sul serio...se non stira ora non lo farà piùsigile ha scritto: A sto giro Fidel ci rimane mi sa.
è sempre amore!
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
L'ho incontrato il giorno prima della partenza, non vedeva l'ora di partire.Moglie di Gregory ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:Ce ne sarebbe un terzo, ma solo Moglie di Gregory sa chi è.Ortheus ha scritto:Jack de Quadri ha scritto:Buon viaggio
Mio dio...![]()
ma continua ancora a frequentare l'isola?
si incontreranno, accadrà sicuramente............
Mi immagino Silvia tentare di sedurlo coi suoi piedi, e lui rispondere con il tradizionale "vada a fare in culo" o "vada a farsi fottere da un'altra parte"...

Idolo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore