prostituzione
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
[quote:1728216cab="bigtitslover"]è un video di Forum? rita dalla chiesa e santi licheri che slinguano?[/quote:1728216cab]
Di più, big.
Santi Licheri glielo borda tra le chiappe.
Poi, raggiunto il climax, spossato si dirige dalla parte opposta, lasciandola allibita.
Sembra un'impellenza.
Sta cercando qualcosa.
(Rita, madida di sperma, lo guarda dubbiosa...)
Ecco, l'ha trovato.
è contento.
Lo brandisce. Poi lo rotea in aria con estatica fierezza.
Quindi sferra un colpo. Poi un altro e un altro ancora.
"La seduta è tolta! Ci riaggiorniamo a martedì!"
Di più, big.
Santi Licheri glielo borda tra le chiappe.
Poi, raggiunto il climax, spossato si dirige dalla parte opposta, lasciandola allibita.
Sembra un'impellenza.
Sta cercando qualcosa.
(Rita, madida di sperma, lo guarda dubbiosa...)
Ecco, l'ha trovato.
è contento.
Lo brandisce. Poi lo rotea in aria con estatica fierezza.
Quindi sferra un colpo. Poi un altro e un altro ancora.
"La seduta è tolta! Ci riaggiorniamo a martedì!"
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
-
- Impulsi superiori
Il vaso di fiori lo reggevi tu o la nigeriana?Speranzini ha scritto: ...
se vieni dalle parti di monza puoi anche scopare fuori dalla macchina su viale lombardia dietro al benzinaio
pensa che in via duca d'aosta ho scopato dietro un vaso di fiori e sul più bello ho visto la macchina della polizia
...

...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
il vaso era piccolo così?Giulio Tremonti ha scritto:Il vaso di fiori lo reggevi tu o la nigeriana?Speranzini ha scritto: ...
se vieni dalle parti di monza puoi anche scopare fuori dalla macchina su viale lombardia dietro al benzinaio
pensa che in via duca d'aosta ho scopato dietro un vaso di fiori e sul più bello ho visto la macchina della polizia
...![]()
ho un' appendice di dimensioni sopra la media
No dai datemi informazioni veritiere. Non prendetemi in giro. Non credo che mi portino a casa loro. Voi come fate? Loro salgono in macchina e poi si va in un posto appartato? Quali solo mediamente i prezzi per prestazione? Dai ragazzi. Ve lo chiedo seriamente. Giusto per farmi una idea di come funzionaVasco Rossi ha scritto:Nutè te portano a casa loro e lì butti la favanutella ha scritto:MMMMmmmmmm.....argomento interessante! Io allo stato attuale sono single e vorrei provare l'esperienza. Soltanto che di quelle di strada non mi fido tanto. Qualcuno sa darmi qualche dritta? Ad esempio prezzi, come funziona (tipo ti fermi in macchina e poi dove si va?)
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
ordunquenutella ha scritto:No dai datemi informazioni veritiere. Non prendetemi in giro. Non credo che mi portino a casa loro. Voi come fate? Loro salgono in macchina e poi si va in un posto appartato? Quali solo mediamente i prezzi per prestazione? Dai ragazzi. Ve lo chiedo seriamente. Giusto per farmi una idea di come funzionaVasco Rossi ha scritto:Nutè te portano a casa loro e lì butti la favanutella ha scritto:MMMMmmmmmm.....argomento interessante! Io allo stato attuale sono single e vorrei provare l'esperienza. Soltanto che di quelle di strada non mi fido tanto. Qualcuno sa darmi qualche dritta? Ad esempio prezzi, come funziona (tipo ti fermi in macchina e poi dove si va?)
ti portano a casa loro, fra le varie opzioni. Perchè non dovrebbero??? basta che porti un dolce, una rosa o quant' altro e ti metti gli straccetti ai piedi per no sporcà
non ti portano a casa loro e consumi il pasto in auto, io ho provato a consumare sulla loro automobile, così se cadono gocce di sugo la poltrona la pulizia è a carico del "prenditore" di lavoro. in questa fattispecie il presente sarà meno oneroso
poi Speranzini docet puoi consumare in piedi, seduta stante, il compenso è identico a quello in auto
i prezzi: pó essè tutto o gniente: in casa devi cagare più soldi
nutè de dove sei? i prezzi variano anche da città
nutella ha scritto:MMMMmmmmmm.....argomento interessante! Io allo stato attuale sono single e vorrei provare l'esperienza. Soltanto che di quelle di strada non mi fido tanto. Qualcuno sa darmi qualche dritta? Ad esempio prezzi, come funziona (tipo ti fermi in macchina e poi dove si va?)
vai a Viale Trastevere 76 carica questa hai visto che bocca?

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
dostum ha scritto:nutella ha scritto:MMMMmmmmmm.....argomento interessante! Io allo stato attuale sono single e vorrei provare l'esperienza. Soltanto che di quelle di strada non mi fido tanto. Qualcuno sa darmi qualche dritta? Ad esempio prezzi, come funziona (tipo ti fermi in macchina e poi dove si va?)
vai a Viale Trastevere 76 carica questa hai visto che bocca?

- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
nutè che te devo fà aiutarte a mettè er guanto?nutella ha scritto:Perchè ci devo litigare? Uffa, nessuno che sia serio in questo forum?jhonnybuccia ha scritto:nutella a troie vacci sbronzo, e cerca di litigarci.
leggi ció che ho scritto sopra vai e scarica il tuo seme...sempre nel guanto, mi raccomando.
ps: nun fà vede a la mignotta che hai i soldi seno te solà
-
- Storico dell'impulso
chi si nasconde dietro Speranzini è un genioSperanzini ha scritto:allora sei vai stai attento perchè cominciano a farti i pippotti velocemente e lo smanettano velocemente
sopraytutto se vedono che sei timido un po impacciato capiscono che non sei abituato![]()
fanno così per farti venire subito a quel punto devi dire basta con i pippotti che voui scopare prima di fare la frittata![]()
ci siamo capiti
comunque in questa zona ci sono delle belle nigeriane proprio sfrontate belle alte (no trans)
nella zona tiroasegno non ti puoi fermare più perchè hanno messo le reti di plastica arancione tipo quelle dei muratori per non farti parcheggiare
ora qualcuno non mi prenda alla lettera.....