[O.T.] La mia macchina
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- finchenoncado
- Impulsi superiori
- Contatta:
- finchenoncado
- Impulsi superiori
- Contatta:
- finchenoncado
- Impulsi superiori
- Contatta:
ma la smart l hai guidata???WARDOG ha scritto:La smart e' una merda allucinante.
Io non riesco a guidarla.
Non ci sto dentro proprio.
La mia prossima macchina sara' un land rover defender color metallo scuro.
Con notevoli migliorie rispetto al modello di serie.
Letali migliorie, aggiungerei.
io sono 1.94 per 107 kg e ci sto da dio....
in altezza è fantastica ed è limitativo dire che è utile solo in città , ci ho fatto viaggi di 700 km come se nulla fossa...
it's not easy to be me.......
-
- Primi impulsi
andrea5887 ha scritto:Io ho una 147 Q2 Rosso Alfa che mi dà tante tante soddisfazioni e soprattutto mi guardano tutti in giro
Aggiorno la mia situazione automobilistica,l'auto in questione purtroppo ho dovuto darla via per la disperazione,dopo due mesi che ce l'avevo ha cominciato a darmi solo noie,scricchiolii ovunque sembrava che si stesse smontando,frizione che diventava dura come un macigno tanto è che mi ha lasciato a piedi perchè si è rotta sull'autostrada,e mi rattrista anzi mi rode proprio che l'ho pagata 22.000€,in sei mesi che l'ho avuta ha fatto 25 interventi in officina,ho avuto più l'auto sostitutiva che quella,sostituita alla pari con una bella 159 con un anno di vita con 20.000km senza scucire 1€,altrimenti partiva la bella letterina dell'avvocato
domani vengono a prendere la mia fiat panda del 93...\
mi piange il cuore..ho organizzato la demolizione il giorno prima di partire apposta per poi non sapere piu nulla..
purtroppo per finirl come volevo io ci volevano minimo 8000 euro e stando in italia meno di 2 mesi l'anno er aimpossibile usarla e finire i lavori (inoltre ha il libretto ritirato dal 2005 ed e' chiusa in un garage da 3 anni..)
oggi sono andato a vederla...mi sono seduto dentro.
adesso o domani vado e levo mo etine e cose che erano li da 3 anni..
lasco dentro tutto..(cerchi, freno a mano idraulico mozzo del volante distanziali motore 1200 preparato, impioanto frenanto a 4 dischi uno turbo ecc...)
mi faccio pagare la demolizione da un amico e lui si puo prendere tutto
pi parto e fino a dicembre non ci penso piu..
ma sra' dura..ho 1000 ripensamenti ma so bene che non ha piu senso..
peccato en abbiamo passate molte assieme e mi ero lanciato a fare i lavori defnitivi ma ho dovuto desistere..
addio panda..anche se forse non sono riuscito afare quello che volevo c siamo divertiti un mondo nel nostro piccolo....
mi piange il cuore..ho organizzato la demolizione il giorno prima di partire apposta per poi non sapere piu nulla..
purtroppo per finirl come volevo io ci volevano minimo 8000 euro e stando in italia meno di 2 mesi l'anno er aimpossibile usarla e finire i lavori (inoltre ha il libretto ritirato dal 2005 ed e' chiusa in un garage da 3 anni..)
lasco dentro tutto..(cerchi, freno a mano idraulico mozzo del volante distanziali motore 1200 preparato, impioanto frenanto a 4 dischi uno turbo ecc...)

peccato en abbiamo passate molte assieme e mi ero lanciato a fare i lavori defnitivi ma ho dovuto desistere..
addio panda..anche se forse non sono riuscito afare quello che volevo c siamo divertiti un mondo nel nostro piccolo....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
-
- Impulsi avanzati
cazzo mi sono commosso!nik978 ha scritto:domani vengono a prendere la mia fiat panda del 93...\

Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

sapessi me.
ho imparato a guidare con quella macchina e ci ho fatto di tutto..
pure una fuga memorabile dalle forze dell'ordine...(con io a piedi che correvo nei campi..

me la sono messa per cappello e a tutt'oggi molti non credono ancora che per i primi anni fosse originale per quanto riuscivo a farla andare...
vabbe'..giusto un po di sentimentalismo, ma e' pur sempre un oggetto e non dobbiamo trascnedere troppo..
ieri girando ho visto una cosa troppo forte che non credevo fosse possibile
abbandonato in una strada dietro casa mia 9dove pero non passo mai) c'e' un MAGNUM CIVILE!
il magnum e' la jeep (troppo figa..) che us ail reparto mobile della polizia
che esite anche in verisone civile (fatta dalla rayton fissore)
io ignoravo che fosse un modlelo civile appaltato poi per le fdo..e invcece scopro che era un auto di nicchia..innovativa..moderna e ovviamente come spesso accade in italia (noto paese di cialtroni) non ha avuto il minimo successo...e ora tutti a comprare i suv..come se piovesse...
http://it.wikipedia.org/wiki/Rayton_Fissore_Magnum

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Cderto che c'è il magnum civile.
Telaio dell'iveco Daily prima o seconda serie Motori lancia 2000 Bialbero aspirato o con Volumex.
Doveva essere la partenza per un blindato veloce da assalto, tipo VBL francese, ma non se ne fece nulla.. i motori Lancia erano troppo piccoli (come cilindrata) per dare garanzie di durata in ambienti climaticamente ostili. Ne uscì anche una versione diesel con motore VM, ma al momento non ricordo se è mai entrata in produzione. Il mio ex vicino di casa ne aveva una (credo aspirata ma non ricordo): l'interno era un tripudio di pelle e radica. Un solo problema: era una macchina pericolosa, di quelle che oggi vengono definite aggressive: non tanto per problemi di tenuta di strada od altro.. no no.. il problema erano i longheroni sovradimensionati del telaio: da un lato l'auto era molto (troppo) pesante a causa della quantità d'acciaio pensata per un veicolo industriale e quindi frenava poco e male. Dall'altro lato, il telaio era talmente rigido che la macchian era sostanzialmente un ariete quasi indeformabile.. quindi ok per speronare l'auto di un contrabbandiere ma, in strada, pericolosa per le altre auto e per gli occupanti, infatti l'indeformabilità del telaio faceva si che l'energia cinetica di un urto si scaricasse tutta nell'abitacolo.
Telaio dell'iveco Daily prima o seconda serie Motori lancia 2000 Bialbero aspirato o con Volumex.
Doveva essere la partenza per un blindato veloce da assalto, tipo VBL francese, ma non se ne fece nulla.. i motori Lancia erano troppo piccoli (come cilindrata) per dare garanzie di durata in ambienti climaticamente ostili. Ne uscì anche una versione diesel con motore VM, ma al momento non ricordo se è mai entrata in produzione. Il mio ex vicino di casa ne aveva una (credo aspirata ma non ricordo): l'interno era un tripudio di pelle e radica. Un solo problema: era una macchina pericolosa, di quelle che oggi vengono definite aggressive: non tanto per problemi di tenuta di strada od altro.. no no.. il problema erano i longheroni sovradimensionati del telaio: da un lato l'auto era molto (troppo) pesante a causa della quantità d'acciaio pensata per un veicolo industriale e quindi frenava poco e male. Dall'altro lato, il telaio era talmente rigido che la macchian era sostanzialmente un ariete quasi indeformabile.. quindi ok per speronare l'auto di un contrabbandiere ma, in strada, pericolosa per le altre auto e per gli occupanti, infatti l'indeformabilità del telaio faceva si che l'energia cinetica di un urto si scaricasse tutta nell'abitacolo.
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
i dati tecnici li ho recuperati oggi..in effetti i motori erano un po piccolini.
resta il fatto che e' imponente..ieir ci ho fatto un giretto intorno e faceva la sua porca figura!!!!
resta il fatto che e' imponente..ieir ci ho fatto un giretto intorno e faceva la sua porca figura!!!!
Al tempo era l'unica SUV lusso oltre al Range Rover SE.. micca micio micio baubau.. Io peró vorrei trovare (e vendere un rene per prenderlo) un Lamborghini LM 002.. che mostro, c'è un video dove uno sceicco traina un leopard con la macchina.. spettacolo!!!
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam